Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 3


Recommended Posts

Ma caspita da suicidio... ho valutato e ho deciso fosse meglio così.

 

Mentre invece non c' era motivo di farlo per salvare qualcuno perchè se volevo salvare qualcuno sarei andato su qualcun altro non su brida che, ricordo avevo giá votato da mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

-elayne per me non buono.. non è stato assolutamente presente e nemmeno incisivo! Dice che ha poco tempo.. vediamo se da domani recupera

- elendor e tartina le metto più o meno sullo stesso piano.. propositive e attive! Per ora non ho motivo di dubitare di loro!

- white lo vedo parecchio disorientato! Mi piacerebbe capire il perché.. mi viene da pensare lupo (però reietto.. perché altrimenti avrebbe più info di noi e non sarebbe disorientato) o rubavittoria che non sa bene dove andare a parare

- poppolo ho già spiegato più volte perché tendo a pensarlo cattivo.. oltre al metagame che, soprattutto in questa partita non posso fare a meno di ignorare, ha lasciato bruciare brida con leggerezza.. ha trollato parecchio in quella fase.. ha mischiato troll e disinteresse! Poi è sul pezzo eh.. però non riesco a togliermi dalla testa la mia vocina interiore che mi dice "è cattivo...". Ah, è inutile chiedere ad Alex che certezze ha su poppolo.. perché non può averle.. chiedersi perché si è intestardito su di lui ha senso invece.. ma basare il proprio giudizio su poppolo in base a ciò che dice alex lascia il tempo che trova.. quelle di Alex possono essere sensazioni.. esattamente come quelle di ciascuno di noi

- lemon.. non ho ancora cambiato idea.. anzi il fatto Che abbia votato poppolo (l'ha votato giusto?) me li fa addirittura pensare lupi insieme :D domani me la rileggo comunque 

- helder impossibile da commentare. Deve ancora iniziare a giocare! Però da domani darsi una mossa eh!

- criceto per metagame non la faccio lupa.. non so però se sia buona

- mist mi ignora e la cosa un po' mi disturba!:punish: A parte questo, non l'ho ancora inquadrato del tutto! Spero sia buono almeno lui.. dato che gli altri 2 big ehm.. non lo sono quasi sicuramente entrambi 

 

questione traditore/reietto.. al momento da cellulare mi è impossibile rileggermi cose in giro.. mi ci metto domani

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Ma caspita da suicidio... ho valutato e ho deciso fosse meglio così.

 

Mentre invece non c' era motivo di farlo per salvare qualcuno perchè se volevo salvare qualcuno sarei andato su qualcun altro non su brida che, ricordo avevo giá votato da mattina

 

Ma boh polle.. la tua giocata non ha senso in nessun modo.. l'unico motivo valido era che volessi bruciare in fretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stiamo odiando solo perché era un rogo deciso.. se non lo fosse stato, dato il weekend, più tempo ci avrebbe fatto comodo.. però adesso sarebbe tipo ora.. mi fa strano però che l'abbia fatta così lunga se non è in arringa! Perché ha ragione lucky, se arriva vivo alla fine la ruba! Quindi prima o poi va trovato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Ma secondo me, dopo le prime due fasi veloci, ha pensato "ok facciamo fasi normali adesso, lunghe nel weekend".

Queste sembrano le solite fasi che si fanno nel weekend delle partite nel villaggio

si ma passi la fase di ieri, non poteva sapere che avremmo deciso di uccidere Polle... ma quella di oggi? Lo sapeva che il rogo era deciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Lemon dice:

Secondo me se era in arringa gli conveniva farla breve, sapendo che il rogo era indirizzato su Polle una fase più breve gli avrebbe assicurato che non si cambiasse idea

 

Eh era quello che intendevo

 

51 minuti fa, Lemon dice:

Comunque Sunnina se Polle è chiromante la tua teoria su di me perde proprio di fondamento

Si hai ragione.. ma non riesco comunque a pensarti buona in questo momento! Ma come ho detto domani ti rileggeró

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto fino a pag 10 della notte 2 per cercare okkiolini, ma finora nulla (i like mi rifiuto di guardarli), ora mi bruciano gli occhi e fa male la testa per le cazzate lette, ho letto persino esti con attenzione fino a quel punto e assieme a elayne e taddeo sono quelli che mi hanno dato sensazioni negative 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...