Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 3


Recommended Posts

7 minuti fa, JackShepard dice:

Non mi fa quotare non so come mai.

 

@settebello la notte che abbiamo rogato brida tu scrivi "mi devo vendicare su lucky jack e tartina che secondo me mi hanno dato sto ruolo".

Poi tre post dopo dici "è bello il ruolo che ho".

 

Non penso che ti sei contraddetto nel giro di due post eh, ma mi spieghi il senso?

eh pensaci non è difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, white wolf dice:

Lo dici senza conoscere il mio ruolo.

 

Lo dico pensando che chi fa così inevitabilmente brucia prima della fine della partita. Il tuo contributo è zero, al massimo ti difendi quando capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sunnina dice:

- poppolo ho già spiegato più volte perché tendo a pensarlo cattivo.. oltre al metagame che, soprattutto in questa partita non posso fare a meno di ignorare, ha lasciato bruciare brida con leggerezza.. ha trollato parecchio in quella fase.. ha mischiato troll e disinteresse! Poi è sul pezzo eh.. però non riesco a togliermi dalla testa la mia vocina interiore che mi dice "è cattivo...".

 

dici sempre le stesse cose. questo non mi piace.

La leggerezza su brida, inoltre, non ha senso nemmeno come concetto, oltre a non essere vero.

con tutto quello che ho scritto solo questo continui a dire. Ma il radar di @Mist su di te cosa ci dice in questa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

Domani mattina scriviamo tutti chi abbiamo messo come favoloso uomo clessidra e lo inculiamo con la sabbia, non vedo altre soluzioni e si fotta il fair play, c'è un limite a tutto. 

Non diciamolo, votiamolo direttamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Poppolo dice:

 

dici sempre le stesse cose. questo non mi piace.

La leggerezza su brida, inoltre, non ha senso nemmeno come concetto, oltre a non essere vero.

con tutto quello che ho scritto solo questo continui a dire. Ma il radar di @Mist su di te cosa ci dice in questa partita?

 

 

Un po' assente ma devo ancora trovare qualcuno che dica di averla messa lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, white wolf dice:

Pensateci prima di dire il suo nome. Se lo fate poi va rogato e se Polle non è lupo avremmo già sprecato il secondo rogo. In seconda battuta gli toglieremo la possibilità di vincerla e non è eticamente giusto. 

 

Mi piace il sistema di Tidus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato. 

 

Io dico semplicemente che verifichiamo Polle oggi e poi da qui e dallo sbrano ricominciamo a discutere. 

 

A parte Jack mi piace Tartina. 

 

Mist sta sta andando bene ma la frase su "non serve rogare Poppolo perché se è lupo non avremo info perché avrà dato info in lista lupi per non lasciare tracce" è una colossale cazzata. 

 

io vedo benissimo Poppolo Argenteo in questa partita. È il giusto premio per lui in una partita con il medium pubblico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci sono:D

Devo dire che leggendo e rivedendo tutto non c ho capito un granché... Ahaha

Ma più che altro siamo stati dodici ore a parlare di polle e i suoi vari ruoli e la sua giocata, non abbiamo analizzato altro se non chi pensa poppolo cattivo e chi no più altre piccolezze, questo perché il favoloso uomo clessidra ci sta prolungando l agonia su un rogo già deciso

Non abbiamo posto l' attenzione anche a chi altro era in arringa, sta fase non è servita a una minchia insomma

Riguardo a me, uno non può assentarsi per una fase che è considerato cattivo

Vi dico solo che per metagioco nessuno mi ha messo lupo, sicuro dai:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...