Vai al contenuto

Partita #19 I bambini un po' speciali


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, aleman dice:

Ogni giorno bruciamo un posseduto, se non individuiamo un lupo?

so che tu l'hai detto retoricamente, ma io ci sto pensando sul serio :D

oviamente non bisogna dichiararsi prima, ma se le arringhe le tenessimo sempre da 4 persone o 5 e da quelle arringhe cavassimo fuori ogni volta un posseduto da rogare come finiremmo?

Secondo me si potrebbe pensarci sul serio... è una partita anomala ci stanno le tattiche anomale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

so che tu l'hai detto retoricamente, ma io ci sto pensando sul serio :D

oviamente non bisogna dichiararsi prima, ma se le arringhe le tenessimo sempre da 4 persone o 5 e da quelle arringhe cavassimo fuori ogni volta un posseduto da rogare come finiremmo?

Secondo me si potrebbe pensarci sul serio... è una partita anomala ci stanno le tattiche anomale :D

Anche io l ho presa seriamente in considerazione come tattica

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

uh beh per zcrivere con la z ed ezzere un novellino allora non zon cozì scemo o.o 

cmq togliere un futuro problema quando ztiamo brancolando nel buio e quando nezzuno dice nulla è la coza migliore o.o poi c'è chi zi nazconderà da quezto e poi bazterà andare a pezcare di la o.o

Sei un eroe.

Ad ogni modo adesso non possiamo lasciarlo in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Io l'avevo detto perché penso che serva più ai lupi e volevo vedere chi era d'accordo per sgamarlo, ma incredibilmente pensate tutti che sia una buona tattica. Ma in questo modo i lupi di giorno non bruceranno mai! 

Magari si schiantano sugli affamati.

O vengono sondati.
O la meretrice ci si schianta sopra.

Si ovviamente non e' una tattica perfetta, altrimenti non giocheremmo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Io l'avevo detto perché penso che serva più ai lupi e volevo vedere chi era d'accordo per sgamarlo, ma incredibilmente pensate tutti che sia una buona tattica. Ma in questo modo i lupi di giorno non bruceranno mai! 

Io ho detto che non lo è :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Io l'avevo detto perché penso che serva più ai lupi e volevo vedere chi era d'accordo per sgamarlo, ma incredibilmente pensate tutti che sia una buona tattica. Ma in questo modo i lupi di giorno non bruceranno mai! 

Cercando prima i lupi rischiamo di bruciare chi non conviene bruci e poi dovremmo comunque cercare i posseduti trasformati, per oggi secondo me conviene far così, poi ci penseremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Sarebbe giocare contro fazione, non diciamo tavanate per favore 

Per quanto mi riguarda no, non sarebbe giocare contro fazione, la sua fazione è vincere con i contadini, quindi sacrificarsi per aiutare i contadini a vincere non è giocare contro fazione, anzi, se necessario è la scelta giusta da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

Per quanto mi riguarda no, non sarebbe giocare contro fazione, la sua fazione è vincere con i contadini, quindi sacrificarsi per aiutare i contadini a vincere non è giocare contro fazione, anzi, se necessario è la scelta giusta da fare

 

In questo modo rischi di decimare i contadini, mentre di notte i lupi aumentano di numero...non mi piace per niente come scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...