Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

I voti di ieri:

 

Alex vota ace

Jack vota ace (2)

Ace vota settebello

Elendor vota marsu

Sawyer vota marsu

Tartina vota marsu (3)

Esti vota settebello (2)

Marsu vota sette (3)

Sette vota marsu (4)

Whitewolf vota marsu (5)

Polle vota sette (4)

Lucky vota marsu (6)

 

Se Marsu fosse lupo toglierei dai sospetti: Elendor, Sawyer, Tartina, Sette, Whitewolf e Lucky

Molto sospetti invece Esti e Polle. Più Esti perchè dare un voto all'ultimo per salvare un compagno ad inizio partita è da pazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti lupo mi farebbe stranissimo, non avrebbe scelto determinati oggetti :|, sentiamo perché é così certo. Anche io non l'ho capito a dire il vero e mi interessa capire. Qualcuno, gentilmente, mi fa un riassunto di quelli mandati in arringa? Volevo sentire ninja polle se non é stato ancora chiamato

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

ah, ovviamente segnamoci a margine che essendo stato acquistato il SdZ, c'è una piccola incertezza anche fra le giovani marmotte perchè una di loro potrebbe aver acquistato il SdZ, ma per ora teniamola in cantina e concentriamoi sulle cose più ovvie

Giusto ma ci penseremo dopo

21 minuti fa, Brida dice:

mi dite intanto chi fa parte del cerchio della fiducia? E' importante

Sottolineo anche che sono stato a letto con la meretrice e sono qui

Per dire che di me ti puoi fidare:D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Helder dice:

Vabbeh, dai, aggiungiamo un lupo in arringa: Alex.

 

Peccato, mi stavi incominciando a piacere.

 

1 minuto fa, white wolf dice:

Qualcuno mandi anche lemon in arringa, dato che potrebbe essere il cane mannaro

 

Il cane mannaro è buono eh. Comunque sia in arringa bisognerebbe mandare sia Esti che Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma infatti hanno usato il rupe e ce l aveva un lupo

Non vedo altre spiegazioni

 

E niente protegge dal rupe?

Comunque @Crisalide tanto per essere chiari... Esti è guardia con te? Io vi avevo capito guardie. Se si, mente lui e probabilmente è guardia lupo. Se no, mente Lemon ed Esti ha il ruolo giusto per aver capito tutto. O meglio un 50 e 50 su lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.

 

Lemon sostiene che sia stata picchiata dall'atleta, motivo per cui è scaturita la lotta mentre faceva la falsa rivelazione (tra l'altro su Crisalide???????????)

 

E' corretto? E' questo che sostiene?

 

Io invece sostengo che sia lupa e quella lotta sia frutto del fatto che abbiano sbranato tidus che era il cane mannaro

 

Mi sto perdendo qualcosa?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

allora.

 

Lemon sostiene che sia stata picchiata dall'atleta, motivo per cui è scaturita la lotta mentre faceva la falsa rivelazione (tra l'altro su Crisalide???????????)

 

E' corretto? E' questo che sostiene?

 

Io invece sostengo che sia lupa e quella lotta sia frutto del fatto che abbiano sbranato tidus che era il cane mannaro

 

Mi sto perdendo qualcosa?

 

 

 

 

Di solito il cane comporta segni di sbrano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

allora.

 

Lemon sostiene che sia stata picchiata dall'atleta, motivo per cui è scaturita la lotta mentre faceva la falsa rivelazione (tra l'altro su Crisalide???????????)

 

E' corretto? E' questo che sostiene?

 

Io invece sostengo che sia lupa e quella lotta sia frutto del fatto che abbiano sbranato tidus che era il cane mannaro

 

Mi sto perdendo qualcosa?

 

 

 

Esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...