Vai al contenuto

[Black Friday] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Taddeo dice:

Ma sono tue opinioni? No perché altrimenti tartina cosa ha detto fino ad ora?

 

dai regali, non da opinioni.  se poi un lupo mi ha regalato roba che palesemente gli complicherà la partita, allora bella giocata o meglio, cattiva giocata e mazzi suoi.

comunque, escludo che i lupi abbiano giocato a regalare roba in giro.

tartina penso sia contadina sicuro da come gioca. ho già esplicato che oltre ai fatti mi sono creato solide opinioni personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

E mandatemi altri regali ovviamente :D 

io non ti mando più un cazzo di niente, già ti ho fatto un regalo carino e adatto a te, e tu a me niente, zotico 

io non posso più garantire per quella fantomatica persona, credevo fosse di alex il regalo che mi hanno mandato, ma non è lui D: chi cacchio è D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

dai regali, non da opinioni.  se poi un lupo mi ha regalato roba che palesemente gli complicherà la partita, allora bella giocata o meglio, cattiva giocata e mazzi suoi.

comunque, escludo che i lupi abbiano giocato a regalare roba in giro.

tartina penso sia contadina sicuro da come gioca. ho già esplicato che oltre ai fatti mi sono creato solide opinioni personali

No ma infatti avevo confuso io

Pensavo che tartina ti aveva regalato qualcosa e non mi tornavano i conti, invece niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

@Taddeo oggi è un'arringa unica. 

 

Dammi tempo di riportarmi in pari perché sono a metà giorno.

Non ho letto nemmeno un'arringa degli altri :unknw: e non so se la mia fosse l'ultima. Arrivo!

Okok vai tranquillo, hai tempo fino a domani mattina, era per fartelo sapere

Comunque si era l' ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

io non ti mando più un cazzo di niente, già ti ho fatto un regalo carino e adatto a te, e tu a me niente, zotico 

io non posso più garantire per quella fantomatica persona, credevo fosse di alex il regalo che mi hanno mandato, ma non è lui D: chi cacchio è D:

 

I miei regali li riconosci per forza. :give_rose:

Ma prima di regalarti qualcosa dovevo capire da che parti stai eh. Lo sai che ti voglio bene, ma non mi faccio inculare per questo :p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le arringhe purtroppo sono molto simili, a parte quelli certificati darei un po' di tempo in più a Sette e Esti, a pelle, poi Kelli e Marsu han detto praticamente le stesse cose, a Tidus darei fiducia se non sapessi che è capacissimo di buoni bluff, quello che mi piace meno è Ace con quell'atteggiamento da "sono sacrificabile" che mi è capitato di usare da cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Allora.

 

Mi rivolgo a @Poppolo per "capacitá transitiva"

 

@Elayne è sulla buona strada.

 

Se unisci i puntini scopri il segmento. 

 

E delle altre arringhe non ne ho la minima idea perché nessuno mi suscita particolare sdegno.

 

@Taddeo ti prego dammi una sola chance.

Non è che voglio rogarti eh

Vorrei capirti, ti certifica Elayne quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...