Vai al contenuto

[Black Friday] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

questa partita la sto capendo poco, è che io entro in partita tipo diesel e qua bisogna essere freschi e tosti subito!

Mi pare sia tutto molto easy per ora, fin troppo... in ogni caso io rogherei Ace fra tutti ma proprio ad esclusione, molto probabile che mi stia facendo influenzare dal fatto che ha scritto molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

corregog quello che ho scritto prima: in realtà sto capendo fin troppo, una marea di certezze già dalla notte 1, per quello dico che è tutto molto easy e paradossalmente mi confonde... poi vabb non sono brava a fare acquisti e infatti a monopoli non ho mai vinto in vita mia, ma conto di imparare pian piano D:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, tartina dice:

ah ma forse vuoi dirmi che è il regalo di un lupo il mio? 

 

No.

 

i lupi non hanno fatto alcun regalo in giro.

su questo penso di poter mettere la mano sul fuoco.

 

forse, dopo che oggi ne abbiamo parlato, ecco se hanno avanzato dei crediti può essere che questa notte lo facciano. ma ieri escludo. hanno cercato di accaparrarsi la roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, forse prima sono stata vaga, ma con tutti i possibili ruoli in gioco non era possibile fare diversamente.

La persona da rivalutare ed a cui dare una possibilità è Esti, ci siamo fatti uno scambio che sarebbe impossibile se appartenenti a lupi o comunque a qualsiasi cosa non fosse proC. Quindi, pur non avendo la possibilità di garantire per lui al 100%, vi posso assicurare nel mio piccolo che, non è azione da lupo o da fazione contro i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AceTheBrave dice:

Sinceramente non pensavo andassero cosi tanto a ruba

 

Dai voglio crederti, anche se non sei proprio un giocatore da babbi in pigiama :D , sei capace di tante cose...però può anche starci che avevi puntato cose che avevi sottovalutato o che forse non avevi valutato al prezzo giusto.

Però non è da te, questo mi devi permettere di dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Crisalide dice:

Allora, forse prima sono stata vaga, ma con tutti i possibili ruoli in gioco non era possibile fare diversamente.

La persona da rivalutare ed a cui dare una possibilità è Esti, ci siamo fatti uno scambio che sarebbe impossibile se appartenenti a lupi o comunque a qualsiasi cosa non fosse proC. Quindi, pur non avendo la possibilità di garantire per lui al 100%, vi posso assicurare nel mio piccolo che, non è azione da lupo o da fazione contro i contadini.

Interessante

Togliendo me, quo, qua, esti, kelli e tartina rimangono pochissimi nomi tra cui votare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

Interessante

Togliendo me, quo, qua, esti, kelli e tartina rimangono pochissimi nomi tra cui votare

Beh però effettivamente così, se ognuno garantisce per qualcuno, rimangono in pochi e abbiamo trovato i lupi

Troppo facile,come primo rogo potrebbe passare, ma da domani non penso basti questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto la doccia ho partorito un nuovo ragionamento.

 

@Poppolo seguimi

 

In queste due fasi iniziali si è creato in breve una specie di cerchio della fiducia tra coloro che hanno dato regali utili a chi sembrava vagamente buono.

Non si è parlato d altro in pratica.

 

E secondo me in questa fase iniziale è giustissimo e li abbiamo presi alla sprovvista.

 

Ma ora che hanno capito l andazzo vuoi che tutti i lupi li troviamo tra quelli che non hanno detto di aver fatto regali?

Mi sembra impossibile.

 

Secondo me l hanno capito che devono farfugliare qualcosa inventandosi di aver fatto regali.

 

Ho sbagliato a votare ace.

 

Secondo me bisogna investigare su quelli che hanno fatto regali ma che sono rimasti vaghi, come se lo usassero come giustificazione.

Ergo marsupilami e settebello in prima linea. Anche tidus forse, ma a impressione mia lui mi è piaciuto leggermente di piu

 

Poi magari non ci ho capito una mazza, ma alle 00.52 prima di andare a dormire il mio pensiero è che mi sembra tanto strano che nessuno dei lupi sia corso ai ripari dicendo di aver fatto regali. Bisogna andare a fondo di chi ha la motivazione/storia piu debole sul regalo che dice di aver fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto non mi piacciono molto Marsu ed  Ace per quello che hanno scritto, quindi se non viene fuori altro voterò fra loro due..

Il ragionamento di Jack sui regali è interessante, dalla prossima fase dobbiamo fare attenzione alla storia dei regali, direi quindi di firmarci (ho letto che ci sono stati molti regali senza firma), comunque è anche possibile che i lupi abbiano fatto (o faranno) qualche regalo che costa poco per scagionarsi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il ragionamento di jack quindi scagioniamo tartina, lo stesso Jack, helder, whitewolf, esti

Tidus dice di non aver fatto regali, ma ha preso un ruolo, quindi non lo rogherei ma è da verificare

Ace mi sembra il solito capro espiatorio

Restano kelli, che non mi è dispiaciuta, sette e marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono molto concorde con il discorso di fidarsi solo di chi ha fatto regali. Mi spiego meglio: a me non piace pensare che ci sia un solo modo giusto di giocare, come cosi pare che state tutti pensando, creando un cerchio della fiducia subito in notte 1 nel modo in cui è stato fatto. Ho letto molto superficialmente la notte 1 e, per come avevo letto e intuito io le dinamiche della partita, avevo immaginato un uso dei regali decisamente diverso, idem la questione dell'erede, ma evidentemente è stata una mia lettura erronea.

Dato che sono tra quelli che dite che ha convinto meno, io ho fatto un acquisto ma non era regalabile, perchè ciò che volevo regalare non mi è stato possibile acquistarlo.

Sulle arringhe, noto anche io che kelli ha fatto una arringa molto simile alla mia ma non mi genera sospetto. Ace è molto scaltro, sa come funzionano certe dinamiche di giochi ma ci potrebbe anche stare un suo errore in buona fede. I due che a pelle mi dan meno certezze sono esti e sette, tidus resta subito dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

@AceTheBrave cosa pensi delle persone in arringa?

Non mi ha convinto tidus per l'errore che ha fatto, ma avendone fatto uno simile può succedere.

Gli altri hanno forse la fortuna di essersi fatti un po' di fiducia con i regali e questo è bene se siamo tutti contadini.

Il "ho un piano" di Esti non mi piace perché da molte info al ladro mi sa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...