Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

vero, il problema è che i lupi probabilmente si certificheranno mandando roba a caso a gente a caso

 

bè se hanno avuto soldi da sprecare così, ok.

ma nessuno ieri lo ha detto e quindi forse non ci hanno neanche pensato. poi per carità tutto può essere. ad ogni modo sicuramente chi ha regalato roba che costava, è buono sicuro.  da lupo non vai a sprecare crediti così oltretutto per dare roba ai buoni.

a meno che di giocate estremamente fantasiose.  non credo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque io forse non ho ben capito come giocare, perchè vedo che avete comprato già mille cose e le avete già mandate, ma io a notte 1 non mi fido ancora così tanto da mandare roba buona in giro...

Più di qualcuno potrebbe aver comprato e aver tenuto gli oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente qualcosa ho comprato, ho già scelto un erede. Fidarsi il primo giorno è rischioso ma dato che i lupi stanno già facendo squadra ho pensato di farla anch'io.

Poi personalmente dico che non credo i lupi abbiano regalato oggetti molto utili ai contadini ma dato il pensiero di Lucky credo che ricambiare il regalo non sia una mossa saggia, magari aspettare qualche turno per essere sicuro che possiamo fidarci di quella persona.

@Lucky se sopravvivo al rogo ti mando qualcosa ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io non sono riuscito a comprare quello che volevo -.-

 

Grazie per i regali,  non firmati

 

Io i regali che sono riuscito a comprare li ho firmati per stavolta, quindi se vi arriva qualcosa senza la mia firma non è mio

tu sei nella lista nera insieme a Helder -_-

 

Comunque se avessi saputo che si potevano tenere avrei ovviamente comprato qualcosa stanotte :/ che polla

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Nella prossima partita eviterò direttamente di scrivere le regole, tanto nessuno le legge :D

secondo me dovresti farlo, tipo test

avresti metà dei giocatori impanicati a tartassarti in privato, l'altra metà che se ne accorgerebbe più o meno a notte 3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visti i regali che possono essere circolati io eviterei di dare indicazioni ai lupi su dove cercare gli oggetti comprati.

 

noi non sappiamo quali oggetti si siano aggiudicati loro, ma loro si quindi sanno cosa ci siamo passati (in più se un lupo ha ricevuto un regalo leva anche ulteriori regali e stringe il cerchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...