Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

Oddio raga avevo totalmente dimenticato la partita!

Chiedo venia, cerco di aggiornarmi un attimo, nel frattempo un riassunto è sempre gradito :D

 

allora:

- la prima sondata è stata passata a night ed è risultata "non lupo"

- ieri sono finiti in arringa esti e pleo che sono stati difesi da jack ed elayne. Alla fine è stato eliminato pleo che si è preso 3 voti (il mio, quello di cri e di taddeo) mentre esti si è preso un voto (Tidus)

- nella notte è stato ucciso jack, crisalide è stata mandata nello spazio e tidus ha ricevuto la visita del truccatore.

- la sondata di oggi è stata passata white wolf e anch'essa è risultata "non lupo".

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia assistita è un membro dell'equipaggio, buono. Se ci priveremo di lei saremo sicuramente uno in meno nella nostra lotta ai cycloni. Dall'inizio della partita è sempre stata in buona fede, l'ho votata per renderla più partecipe e mi ha subito convinto che fosse una dei nostri. Credo che se il veggente mi ha affidato la sua visione è perché di me si fida. Vi chiedo dunque oggi di fidarvi di me e salvare Lucky che è un ottimo membro dell'equipaggio ed è sempre stata attenta nella lotta ai cycloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo da una premessa, non ho niente da nascondere e quindi sono contento di essere finito in arrinnga oggi, di me posso dire:
- non temo di essere sondato in quanto so di risultare pulito. Di solito in altre partite, in caso di veggente cieco, chiedevo di avere la sondata ma questa volta preferirei di no.
-temo la morte e quindi non vorrei morire. Il rimpianto serve a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Il risultare pulito del tuo cliente non ha senso. Caprica Sei(lupo spelacchiato) e Paulla Shaffer(truccatore) risulterebbero puliti anche loro ma non mi risulta che facciano parte dei buoni. 

-teme la morte come chiunque altro del nostro equipaggio.

Il suo contributo finora non è stato pervenuto quindi il suo rogo non nuocerebbe al proseguimento del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white wolf dice:

-Il risultare pulito del tuo cliente non ha senso. Caprica Sei(lupo spelacchiato) e Paulla Shaffer(truccatore) risulterebbero puliti anche loro ma non mi risulta che facciano parte dei buoni. 

-teme la morte come chiunque altro del nostro equipaggio.

Il suo contributo finora non è stato pervenuto quindi il suo rogo non nuocerebbe al proseguimento del gioco

Hai omesso un eventuale lupo illusionista con illusione attiva.

 

Quindi @Lucky ha a carico una veggenza che dovrebbe scagionarla.

 

Signori della giuria. Io mi fido dal buon nome del mio collega, in quanto gli avvenimenti mi suggeriscono che ci sia un perché sia lui il depositario della veggenza di oggi, ma l'ultima frase in cui sostiene che la sua cliente sia... e cito testualmente "sempre stata attenta alla lotta ai cyloni" vorrei capire se è una frase dell'imputata, visto che i fatti dimostrano un evidente contrasto.

 

Io e @white wolf siamo solo messaggeri, l'apparato di Caprica prevede una severa applicazione della legge, mi sembra che in questa fase il sistema si stia rivoltando contro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi sono mie. La mia imputata è in buona fede.

Voglio solo farvi notare come marco cambi bandiera velocemente per creare confusione all'interno della navicella. Prima vota esti poi lo salva ed infine lo sceglie come avvocato. 

A me pare che sia molto confuso sul da farsi e questa confusione potrebbe solo nuocere alla già precaria situazione della navicella.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, white wolf dice:

Le frasi sono mie. La mia imputata è in buona fede.

Voglio solo farvi notare come marco cambi bandiera velocemente per creare confusione all'interno della navicella. Prima vota esti poi lo salva ed infine lo sceglie come avvocato. 

A me pare che sia molto confuso sul da farsi e questa confusione potrebbe solo nuocere alla già precaria situazione della navicella.

È una delle domande che ho posto a mia volta (ne ho fatte in totale 3) 

 

La risposta è stata:

 

Tu sei bravo e molto abile e spesso mi hai ingannato, ma sei l'unico che ho la possibilità di leggere al di fuori delle dinamiche gioco che per me come sai sono nuove. Il fatto che un sicuro mon lupo (il tuo avvocato) ti abbia creduto e infine difeso mi ha fatto scegliere te piuttosto che qualcuno con cui non ho giocato mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ha detto: sono palesemente buono.

 

ho scritto: Palesemente non vedo nulla di buono in te.

 

Mi ha detto: domani lo vedresti.

 

Per me non è una risposta convincente. Cioè come potremmo vederlo? L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiamo ucciso il primo cyclone e lui sia l'ultimo rimasto quindi lo buttiamo fuori e la partita finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, quindi l'avvocato Esti punta sulla reazione di Marco alle sue domande, mentre White si affida alla lotta (si è accorta oggi della partita, lol) ed al fatto che si senta "sacrificabile"

Ma non si era detto che i contadini sono tutto, ma non sacrificabili?

Alla fine non siamo quelli che possono attaccare in prima linea?

Al momento sono tentata di salvare Marco, se gli avvocati vogliono aggiungere altro, sono tutta orecchi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...