Vai al contenuto

Rat-man - FINE PARTITA


absolute
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, settebello dice:

Avremo preso il ruolo della cheerleader noi e nessuno ci avrebbe mai smentito :D

 

Comunque a livello strutturale una partita in cui se muori sbranato la prima notte uno può prendersi il tuo ruolo e non c'è un modo che sia uno per smentirlo ha qualche difettuccio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Comunque a livello strutturale una partita in cui se muori sbranato la prima notte uno può prendersi il tuo ruolo e non c'è un modo che sia uno per smentirlo ha qualche difettuccio.

 

 

 

E' pesante, è vero.

Però non è che Leo era l'Ombra. Quindi ci stava anche.

A me l'innovazione di Absolute è piaciuta tantissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete rotto i maroni in un modo assurdo sta partita. Facciamo che dalla prossima non arringo nemmeno, ve lo dice Jack cosa sono così facciamo prima :*

È più facile che sbagli un'arringa da buona che da cattiva, soprattutto la prima arringa del primo giorno, dove basta dire una stronzata qualsiasi per sopravvivere

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, tartina dice:

Mi avete rotto i maroni in un modo assurdo sta partita. Facciamo che dalla prossima non arringo nemmeno, ve lo dice Jack cosa sono così facciamo prima :*

È più facile che sbagli un'arringa da buona che da cattiva, soprattutto la prima arringa del primo giorno, dove basta dire una stronzata qualsiasi per sopravvivere

 

Il problema è tuo. Di certo gli altri non possono pensare "ha sbagliato l'arringa quindi è buona" 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma almeno dopo questo episodio avete capito che persino io sbaglio e che quindi non necessariamente son cattiva quando sbaglio un'arringa

 

il problema è anche vostro fino a prova contraria eh, anzi diventa solo vostro perché non mi sveno più come ho fatto in questa

 

sia chiaro che non me ne frega proprio di essere mandata in arringa al giorno 1 o essere sbranata/votata il giorno 1, inoltre sapevo benissimo di aver commesso io un errore nell'arringa. Il punto è stato quando la gente ha cominciato a votarmi dopo jack supponendo che lui mi avesse capita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse pensare che a votarti c'erano anche i cattivi, o gli incerti, ti farebbe pensare che non è che ti odiamo 

il primo rogo è a caso, sinceramente se devo scegliere fra chi pastrocchia e chi è lineare, continuo a scegliere il primo 

non è mai bello morire presto, e capisco che senti un accanimento se capita spesso

però capisci anche che se tu, come altri, alla prima arringa vi stressate e reagite male, che dobbiamo fare, andarci sempre noi uomini dai nervi saldi?

cioè, mi scoccerebbe anche un po' essere nominata presto perché non sclero

se iniziassimo tutti potremmo pure saltare la prima arringa ed estrarre a caso 

 

che poi io nemmeno ho votato, ma vabbé :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

ok, ma almeno dopo questo episodio avete capito che persino io sbaglio e che quindi non necessariamente son cattiva quando sbaglio un'arringa

 

il problema è anche vostro fino a prova contraria eh, anzi diventa solo vostro perché non mi sveno più come ho fatto in questa

 

sia chiaro che non me ne frega proprio di essere mandata in arringa al giorno 1 o essere sbranata/votata il giorno 1, inoltre sapevo benissimo di aver commesso io un errore nell'arringa. Il punto è stato quando la gente ha cominciato a votarmi dopo jack supponendo che lui mi avesse capita

 

 

Secondo me se in tanti ti votano spesso a inizio partita c'è un problema di comunicazione.

Come risolvere: fai le arringhe tramite videomessaggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

ma forse pensare che a votarti c'erano anche i cattivi, o gli incerti, ti farebbe pensare che non è che ti odiamo 

il primo rogo è a caso, sinceramente se devo scegliere fra chi pastrocchia e chi è lineare, continuo a scegliere il primo 

non è mai bello morire presto, e capisco che senti un accanimento se capita spesso

però capisci anche che se tu, come altri, alla prima arringa vi stressate e reagite male, che dobbiamo fare, andarci sempre noi uomini dai nervi saldi?

cioè, mi scoccerebbe anche un po' essere nominata presto perché non sclero

se iniziassimo tutti potremmo pure saltare la prima arringa ed estrarre a caso 

 

che poi io nemmeno ho votato, ma vabbé :D

 

ma io non reagisco mai male, faccio sempre le arringhe del primo giorno, non era quello il mio problema. ora non vorrei che non mi si mandasse perché avete pura che me la prendo D:

per esempio lucky che diceva che in poche parole avrebbe votato me ad esclusione (senza manco aver letto la mia arringa) mi ha fatta innervosire, mist che mi diceva che il voto di jack era pesante, mi ha fatta innervosire etc... 

comunque chissene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai però è innegabile che al primo rogo muoiono sempre gli stessi nomi, tra cui lei

Era un rogo già scritto, sarebbe morta lei a prescindere dall'errore

E non è questione di odio, è questione che certi nomi sono i capri espiatori perchè magari sono più inesperti, o reagiscono male, o pasticciano

Di solito Soul è un ottimo capro espiatorio ad esempio, e io avrei votato lui se non lo avessimo rogato per primo a saronno :D

e probabilmente avrei difeso meno ranocchietta se non mi fossi sentita in colpissima di averla usata come capro espiatorio sempre a saronno

 

Il primo rogo è all'80% per motivi di questo tipo, chi dice di no mente, magari anche a se stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello senz'altro.

 

Però io la pensavo buona e non l'avrei votata all'inizio. . Onestamente al primo rogo in cui non si sa niente è logico questa volta venisse bruciata lei perchè l'incongruenza era grossa come una casa. 

C'è da dire che a ranocchietta è stato concesso anche il bonus: "è tanto che non gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non e' che ho mai detto "votate @tartina perche' ho capito che e' cattiva".

Ti facevo domande e cercavo di investigare e poi ho messo il voto dicendo "fate vobis".

Poi a un certo punto mi hai chiesto di dire che di solito non ti capisco alla prima arringa e infatti ho proprio scritto "non ho mai detto che si devono fidare di me e votarti".

 

Io all'inizio ti ho votata e pressavo te perche' un ruolo che ha paura delle sondate e minaccia eventuali doppioni dicendo "se vi mettete contro di me e' solo un suicidio" tornava con l'orso.

Poi andando avanti ti sei data contadino ignaro e ho iniziato a titubare, ma comunque facevo presente che l'arringa che avevi fatto non era da contadino ignaro, quindi comunque mi andava bene se ti votavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Al prossimo primo rogo c'è in ballo anche Duke.

 

Tra l'altro favorito :D

1 minuto fa, momo dice:

che poi vedi, va presa con filosofia, come Jack

mette un voto su Tartina perché la pensa orso, io dico che potrebbe anche essere fante ma capiamo che lui pensava orso e....gnam gnam

anzi, rup rup 

buono Jack! 

 

L'arringa era da orso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

che poi vedi, va presa con filosofia, come Jack

mette un voto su Tartina perché la pensa orso, io dico che potrebbe anche essere fante ma capiamo che lui pensava orso e....gnam gnam

anzi, rup rup 

buono Jack! 

ma infatti mi aspettavo di essere rupizzato quella notte, grazie della magnanimita' di avermi fatto giocare una fase in piu :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

L'arringa era da orso. 

ma secondo me ci stava anche il fante, ma io poi volevo capire che ne pensava Jack

 

@JackShepard , non leggerti in partita è sempre una sofferenza per noi 

che poi ad un certo punto le tue uccisioni ci sono mancate

e sei stato il pensiero fisso di Crisa :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...