Vai al contenuto

Partita #17bis - Riproviamo?


Mist
 Share

Recommended Posts

Ambe' ma ti ci metti pure tu?
Stavi meglio al cimitero allora.

Io sono conte non scassatemi le scatole

1 minuto fa, settebello dice:

a parte che anche jack lo aveva detto che il diavolo era visto lupo.

Si e' capito che non me li ricordo i visti lupo, pensavo il diavolo fosse visto lupo

Ma elayne che sonda un lupo non farebbe certi errori da buono.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei morto sbranato quindi lupo non puoi essere.

Non puoi essere nemmeno leader del culto, perche' era absolute.

 

Quindi Taddeo e' il diavolo se continua a darmi cattivo e bisogna bruciarlo senno' non si vince finche' il diavolo e' vivo.

 

Aspetto se ci sono altre info, ma votero' Taddeo al 99% perche' e' diavolo per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi sto sbagliando, Taddeo puo' anche essere uno del culto (leader o membro) perche' i cultisti agiscono prima dello sbrano, giusto?
Pero' non penso si comporterebbe cosi da cultista, poi magari mi sbaglio

 

Quindi tendo a crederlo piu diavolo tra le due ipotesi

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto di riportare su White, ci ho pensato troppo tardi.

White perlomeno era buono e avrebbe riportato la dichiarazione di Taddeo. Che era comunque una dichiarazione fasulla, ma almeno avevamo white buono vivo e non taddeo che fa numeri coi cattivi e che ora magari gli credete pure.

 

Ora abbiamo riportato su un cattivo che i lupi avevano sbranato e abbiamo perso un vantaggio gigantesco che ci avevano regalato.

 

Voto taddeo, mi dispiace ma sono io il conte.

Se bruciate me non so se la recuperate sta partita perche' io brucio e vado al cimitero e sono un voto in meno per i contadini.

 

Se non credete a me o Taddeo, valutate elayne che non e' stato credibile p;er nulla da vivo. Stanno mentendo entrambi.

Votate Taddeo, rileggete tutti i miei post e vedete se vi sembro cattivo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io l'avevo detto di riportare su White, ci ho pensato troppo tardi.

White perlomeno era buono e avrebbe riportato la dichiarazione di Taddeo. Che era comunque una dichiarazione fasulla, ma almeno avevamo white buono vivo e non taddeo che fa numeri coi cattivi e che ora magari gli credete pure.

 

Ora abbiamo riportato su un cattivo che i lupi avevano sbranato e abbiamo perso un vantaggio gigantesco che ci avevano regalato.

 

Ma cosa stai dicendo Jack

Sono il conte

Mi ero trovato 2 pari al ballottaggio

Ho deciso di rogare tartina poiché prima a votarmi dopo che mi ero dichiarato sondabile senza darmi spiegazioni

Non so se giustamente o no, comunque non sei tu il conte e menti su tutto il fronte

Ho info, ma non ho intenzione di rivelarle, nel caso qualcuno ne approfittasse o si spacciasse per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Taddeo ma vedi che non devi convincere me, io lo so che spari boiate :D , senza che mi quoti

 

Lo rimandate al cimitero per favore? Non e' il conte taddeo. Sono io, vi dovete fidare.

 

E l'angelo cmq poteva pensarci anche lui di riportare su White che ci avrebbe riferito le parole di Taddeo, senza riportare Taddeo che era ambiguo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Taddeo ma vedi che non devi convincere me, io lo so che spari boiate :D , senza che mi quoti

 

Lo rimandate al cimitero per favore? Non e' il conte taddeo. Sono io, vi dovete fidare.

 

E l'angelo cmq poteva pensarci anche lui di riportare su White che ci avrebbe riferito le parole di Taddeo, senza riportare Taddeo che era ambiguo

Ma la questione è semplice Jack

Se mi rogare non muoio

Perché essendo conte rogo te

Al massimo mi risbranano:D

È inutile comunque continuare

Apparte che ti votano tutti

Poi come già detto essendo conte se vengo rogato rogo te

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...