Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 5 - Ore 20.30 di mercoledì


Recommended Posts

5 minuti fa, Tidus dice:

Ma quale pinhead? Ma quale partita stai guardando? E dal primo messaggio della partita che sto lasciando intendere di essere l'immortale

Lol. 

 

I colpi di scena non finiscono mai. 

Estiquaatsi dice di essere immortale da IERI. E tu muto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ma va là tidus

ti dovevi dichiarare quando è tornato su esti allora. e non lo hai fatto. dai non discutiamone nemmeno.

 

abbiamo una fra kelli e pliclalla cattiva

brida cattiva

tidus cattivo (visto non lupo però se ricordo bene, quindi probabile PINHEAD)

helder cattivo

 

oggi rogherei kelli e controllerei pliclalla e mist

ricordiamo però che helder è visto buono dall'oniromante quindi non è fra gli ambigui, eppure buono di sicuro non è.

 

 

 

Io non devo mai dichiarare, dato che il mio obiettivo era farmi uccidere dai Lupi per fargli sprecare lo sbrano

Poi è ovvio che non mi sbranano mai dato che mi sospettate

Adesso, Pliclalla dice:

Lol. 

 

I colpi di scena non finiscono mai. 

Estiquaatsi dice di essere immortale da IERI. E tu muto :D

 

Io l'ho fatto capire che è cattivo, ma tanto lo credevo candyman e mi sembrava inutile rivelarmi per dargli anche il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

sì certo, lasci che tutti crediamo ad esti buono poiché non ti vuoi dichiarare.

scusa ma queste argomentazioni non le ascolto nemmeno.

Ma quando mai, ma se nessuno credeva Esti buono quando è tornato, io proprio per quel motivo mi sono fatto i fatti miei

Vatti a pescare tutti i miei messaggi di inizio partita, ho scritto chiaramente che posso giocare tranquillo questa partita, proprio perché ero immortale

Poi dai, da Pinhead mi vado a rubare il ruolo di immortale dal primo post della partita? Un suicidio :^_^

@Poppolo Se non ti fidi di me puoi mandarmi quello che vuoi stanotte, sia Sceriffo che CdM, tanto il cacciatore non mi uccide e lo sceriffo non bloccherà alcuna mia azione dato che non agisco

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa farci tidus, se non ti sei dichiarato e hai lasciato che io e tutti quanti credessimo ad esti questo è un problema bello grosso, poiché ora non posso più crederti.

comunque esti è stato sbranato quindi lupo originale sicuramente non lo era.

il voto su elendor di oggi? proprio quello che avrebbe piazzato un pinhead.   spiace, non ti posso credere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo se Tidus fosse pinhead perchè stanotte non avrebbe agito?

Se invece fosse candyman, ci stava alla grande spacciarsi per immortale: per questo io l'ho sempre dato uno o l'altro.

A questo punto, ci interessa così tanto sapere tra lui e Esti chi è candy e chi è immortale?

 

Sul voto per l'arringa, idem come Marsu: io il mio voto me lo tengo stretto fino all'ultimo.

OK se vogliamo portare Helder in arringa, ma io voterò kelli per il rogo, la ritengo più probabile come lupo.

Continuo ad essere convinto di Helder-pinhead, confido che il torturatore stanotte ci abbia preso gusto e perseveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete controllare se avete paura che io sia passata dal lato oscuro, cosa che non è successa, l'importante è che Kelli muoia perché rivendica un ruolo non suo. 

 

@momo ti vado a riprendere la mia arringa che vuoi, dato che è l'unica in cji ho lasciato detto qualcosa di me perché con un dottore morto e con una infermiera probabilmente cattiva col cavolo che spiattello riferimenti a destra e a manca che mi mettono addosso i morsi dei lupi. 

Settebello mi aveva controllata fugando ogni dubbio. Sono assutamente buona e lo dimostrano i fatti e la pubblica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus a inizio partita diceva che era qualcosa legato alle precedenti, anche io fino agli scambi di oggi lo pensavo cdm

Comunque seguendo Abs che ne chiedeva il cdc, quindi qualcosa c'ha visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Poppolo se Tidus fosse pinhead perchè stanotte non avrebbe agito?

Se invece fosse candyman, ci stava alla grande spacciarsi per immortale: per questo io l'ho sempre dato uno o l'altro.

A questo punto, ci interessa così tanto sapere tra lui e Esti chi è candy e chi è immortale?

 

Sul voto per l'arringa, idem come Marsu: io il mio voto me lo tengo stretto fino all'ultimo.

OK se vogliamo portare Helder in arringa, ma io voterò kelli per il rogo, la ritengo più probabile come lupo.

Continuo ad essere convinto di Helder-pinhead, confido che il torturatore stanotte ci abbia preso gusto e perseveri.

 

nightbay ha detto ieri che con pinhead torna in vita l'ultimo lupo morto che non sia morto nella stessa notte.

quindi, se pleonasmo era lupo spirituale, l'azione di pinhead è caduta su pleonasmo ed è fallita come da regolamento.

 

il rischio di lasciare tidus libero stanotte io non lo correrei per niente al mondo poiché non crederò mai che "esti gli rubava il ruolo e lui ha lasciato che tutti lo credessimo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

sicuro? elendor è il sacerdote ed ha 3 voti per l'arringa

 

 

 

Secondo me c'è gente che genuinamente non ha capito una mazza.

Non sono coordinati i lupi e i pro lupi, ricorda.

Mi puzzano più gli zombie, in caso (e non escludo che tu possa esserlo, non avrebbe senso per gli zombie non pensare a me o te)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto abbiamo 

 

Kelli - per me lupo. 

Helder - Pinhead che non agisce perché torturato. 

Tidus - Candyman

Questi ultimi due forse interscambiabili perché con Pleo probabilissimo spirituale non avrebbe comunque agito. 

Quindi probabilmente il voto di ieri di Tidus o Helder non era valido, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

no Helder o è buono o è lupo, come kelli

 

e 5 lupi originali non ci sono

quindi uno fra kelli e helder è buono (esclusi morsi e spritiualizzazioni)

il che significa che uno dei due ha un ruolo che abbiamo dato ad un altro e che sta dicendo la verità.

 

Helder parla un po' più chiaro su

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, negli ultimi messaggi Abs diceva quei nomi

Su Tidus ha detto più volte che non gli tornavano cose

o lo pensava, come tanti cdm e lo ha invece visto buono, o il contrario 

 

Ma Dante  ha agito?

Che non so se ne dobbiamo cercare uno o due di traditori 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla dice:

E allora Helder che cacchio è?

 

 

 

 

 

 

Nessuno mi ascolta :(

 

2 minuti fa, Elendor dice:

mi date un nome da cui andare visto che tanto dante è in infermeria? secondo voi chi è zombie?

 

Poppolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

Nessuno mi ascolta :(

 

 

Ti ascolto ma non ho capito dove vuoi andare a parare.. :D intendi che sia stato spiritualizzato?

 

Comunque ripeto: Dei due è KELLI che sta rubando un ruolo contadino ed è Kelli il lupo, per forza di cose.. per giunta originale, perché se fosse stata spiritualizzata non avrebbe avuto motivo di spacciarsi il mio ruolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

mi date un nome da cui andare visto che tanto dante è in infermeria? secondo voi chi è zombie?

 

Potresti anche agire su un morto, ma penso che non serva molto.

 

Penso che la cosa migliore sia effettivamente cercare il morso della notte scorsa tra i buoni certificati: se è stato morso lo secchi, in caso contrario hai il 50% di proteggerlo. Direi win-win. Quindi direi Mist o Poppolo, in alternativa settebello. Comunque c'è tempo, ma dichiaralo prima della fine della notte per coordinare i poteri (anche se non ho capito se è ancora vivo per esempio il CdM, temo di no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pliclalla dice:

 

 

Ti ascolto ma non ho capito dove vuoi andare a parare..:D 

 

Comunque ripeto: Dei due è KELLI che sta rubando un ruolo contadino ed è Kelli il lupo, per forza di cose.. per giunta originale, perché se fosse stata spiritualizzata non avrebbe avuto motivo di spacciarsi il mio ruolo. 

 

 

Sto dicendo che nel mio totospiritualizzato Helder è in seconda posizione subito dietro a Esti.

In terza posizione Poppolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...