Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 4 - Ore 20.30 di martedì


Recommended Posts

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

so che mist mi sta dando dello spiritualizzato

 

 

Francamente no. Puoi essere tu come chiunque altro. Sto solo ipotizzando lo scenario.

Tra l'altro se Pleo non è lupo non è detto che ci sia ancora lo spiritualizzato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto riporto la parte che dovevo riportare (ovvero quella lucida su cui lemon concorda appieno)

 

@Criceto invece al cimitero mi ha fatto ben intendere il suo ruolo. Potrebbe essere una risorsa molto nemica dei lupi e ancora con ben 2 colpi in canna. In mancanza di nomi migliori possiamo ragionarci assieme. Ci potrebbe far guadagnare tempo. Ma ovviamente non è proprio la ressata do mundo. Però confermo che solo il rupe può averla uccisa, oppure l'assassino.

 

Per quanto riguarda Jason, ricordo che può decidere (come da ultima faq aggiunta da nightbay) che può decidere di non agire, e persino barricarsi in casa. Quindi la sua assenza la potrei benissimo giustificare oltre alle ipotesi più plausibili già evidenziate, anche da parte di qualcuno come @kelli ed @absolute (la prima presente al 90% il secondo nel 100 % dei casi nelle liste 8cattividimist  che zelantemente i lupi e i contadini più attivi si sono prodigati a fornire) e mi chiedo... quale momento migliore per far perdere le tracce e far ricadere su qualcun altro la colpa??? In una fase dove NESSUNO si sarebbe mai barricato in casa perchè occorreva agire, ed in fretta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

 @momo tu su Pleo sei serena che fosse la scelta giusta?

 

Esti mettiti in pari :D

Sereno ha fatto una brutta fine, non vorrei ricordarti la sua morte...

Provo a rileggere Pleo, però a me è sembrato proprio proprio uguale a Sun :(

 

Esti, sì non scrivere più finché non hai finito! :D

Però che tipo di certificazione ha Lucky lo dovresti aver capito anche da vivo eh 

 

 

Però non ho capito perché non potrebbero essere lupi insieme Jack e Pleo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

intanto riporto la parte che dovevo riportare (ovvero quella lucida su cui lemon concorda appieno)

 

@Criceto invece al cimitero mi ha fatto ben intendere il suo ruolo. Potrebbe essere una risorsa molto nemica dei lupi e ancora con ben 2 colpi in canna. In mancanza di nomi migliori possiamo ragionarci assieme. Ci potrebbe far guadagnare tempo. Ma ovviamente non è proprio la ressata do mundo. Però confermo che solo il rupe può averla uccisa, oppure l'assassino.

 

Per quanto riguarda Jason, ricordo che può decidere (come da ultima faq aggiunta da nightbay) che può decidere di non agire, e persino barricarsi in casa. Quindi la sua assenza la potrei benissimo giustificare oltre alle ipotesi più plausibili già evidenziate, anche da parte di qualcuno come @kelli ed @absolute (la prima presente al 90% il secondo nel 100 % dei casi nelle liste 8cattividimist  che zelantemente i lupi e i contadini più attivi si sono prodigati a fornire) e mi chiedo... quale momento migliore per far perdere le tracce e far ricadere su qualcun altro la colpa??? In una fase dove NESSUNO si sarebbe mai barricato in casa perchè occorreva agire, ed in fretta.

 

 

Esti mi stai pensando Jason?

Ho avuto la casa distrutta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco

e significherebbe anche che siamo messi bene

ma soprattutto mi farebbe far pace con Mist, che dando Sunnina spirituale già lo pensavo pelosissimo 

che poi vabbé, certezze matematiche non ce ne sono, non al 100% almeno 

 

o magari si ma io non le vedo, non ho capito un tubo di nessun ruolo, spero questo vi sia chiaro, anche per capire le mie certezze/incertezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo il master ha dissipato un mio dubbio e sono riuscita a far quadrare gli eventi notturni. Mi tornano molte cose. (Ma sicuramente altri lo avranno capito eoni prima) e la cosa mi aiuta a capire molte cose su certe persone. 

 

Dunque esti o è zuppa o Pan bagnato.. ma ci sono buona probabilità che si sia replicato il caso di Duke. 

Non è assolutamente una certezza e il marcio può essere stato piazzato ovunque però ecci, Esti era una occasione ghiotta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Ecco

e significherebbe anche che siamo messi bene

ma soprattutto mi farebbe far pace con Mist, che dando Sunnina spirituale già lo pensavo pelosissimo 

 

 

Beh, grazie a te e ai tuoi sospetti ieri non mi hanno dato come nome dello spirituale, quindi a posto così :D

 

Piuttosto. Poppolo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor e Taddeo mi sono sullo stesso piano, più o meno 

dopo rileggo la chiusura di ieri

 

ma invece io ero da cell verso il concerto, ma chi provava a non mandarlo proprio in arringa ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, momo dice:

Elendor e Taddeo mi sono sullo stesso piano, più o meno 

dopo rileggo la chiusura di ieri

 

ma invece io ero da cell verso il concerto, ma chi provava a non mandarlo proprio in arringa ieri?

era sempre Elendor... tanto che pensavo lo stesse certificando.

Poi invece... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...