Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 4 - Ore 20.30 di martedì


Recommended Posts

A parte che se anche fossi lo spiritualizzato (e siccome è successo una volta che si scegliesse un morto non è detto che abbiano optato anche stavolta per questa soluzione) il rogo su di me sarebbe buttato... proprio per la natura del mio ruolo. 

Questo almeno è chiaro? Visto che il mio ruolo non è chiaro ai più ma spero che oramai a qualcuno si..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Ok Duke. Ma solo perché volevo solo vedere quali erano tutte le alternative.

 

Io appoggiavo in pieno il tuo discorso sulla spiritualizzazione di Esti perché sapevano che sarebbe tornato. Una gran mossa alla Masa.

Ma non mi convinceva una cosa, che non mi convince tutt'ora. Se fosse stato spiritualizzato, allora non sarebbe stato ressato dal guaritore. Non ci sarebbe stata una morte di troppo (se supponiamo un guaritore che ha già ressato la sua prima volta) e i contadini se ne sarebbero resi conto. E questo poteva essere una falla che doveva scoraggiare i lupi alla spiritualizzazione di Esti.

 

Ho detto una cazzata?

Può essere ma secondo me puntavano sulla confusione di altre morti che non ci anno state (es assassino ) 

 

Il precedente ruolo di Esti io nn l'Ho capito (anche se immagino sia nei 2 o 3 che mancano ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Può essere ma secondo me puntavano sulla confusione di altre morti che non ci anno state (es assassino ) 

 

Ok. Se la vediamo in quest'ottica allora Esti è stato spiritualizzato.

E per completezza dico che non ho idea di quale sia il ruolo originale di Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla dice:

E se fosse Pin? :D

Avrebbe fatto una giocata azzardata buttandosi su Pleo ma un salvataggio così palese da lupo mi pare un mezzo suicidio. (Pleo era in lizza per il rogo da tutto il pomeriggio).

Unito ad alcune sue mosse controcorrente come aggredire poppolo all'inizio.

Comunque di sicuro è losca. 

Tesora, assolutamente no...fidati :give_rose:

 

A volte le provocazioni sono necessarie per vedere le reazioni :D 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A parte che se anche fossi lo spiritualizzato (e siccome è successo una volta che si scegliesse un morto non è detto che abbiano optato anche stavolta per questa soluzione) il rogo su di me sarebbe buttato... proprio per la natura del mio ruolo. 

Questo almeno è chiaro? Visto che il mio ruolo non è chiaro ai più ma spero che oramai a qualcuno si..

Io ho capito e infatti è la ragione per cui sto valutando. Ma tutto può eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Per me pinhead è tra absolute ed helder, sono più sul secondo però 

 

Abs ai miei occhi si è riscattato 

Spero

Insomma, sempre con quella percentuale medio bassa di errore

 

Su Helder è da ieri che chiedo se qualcuno c'ha capito qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Tesora, assolutamente no...fidati :give_rose:

Fidarsi è una parola grossa. 

Io all'inizio non ti sospettavo per il tuo attacco a Poppolo perché notoriamente da lupo eviti certi attacchi a gente che poi ti punta. Tra i quali proprio poppolo. 

Però ammetti che il tuo comportamento di ieri tutto è tranne che casto e lindo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pliclalla dice:

Fidarsi è una parola grossa. 

Io all'inizio non ti sospettavo per il tuo attacco a Poppolo perché notoriamente da lupo eviti certi attacchi a gente che poi ti punta. Tra i quali proprio poppolo. 

Però ammetti che il tuo comportamento di ieri tutto è tranne che casto e lindo :)

Io ho colto un ruolo dalle parole di pleo,se mi ha abbindolata non lo so..ma è facile attaccare qualcuno che non si capisce.

Mi sembrava una caxxata, tant'è che anche lo stesso duke lo ha scritto a inizio di questa fase. Sembra che son l'unica ad averla vista così e invece no

 

Comunque come vi pare, io sto giocando bene e sto aiutando, se non mi credete è perché non volete farlo, indizi palesi ne ho lasciati, poi sta a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Permetto che all' inizio non c ho capito una mazza

Poi ho un attimo riflettuto

Ho varato diversi ipotesi:

Dante può essere solo zombie per me

Poi riguardo esti e Jack, o sono entrambi lupi(richiamato da Pin e spiritualizzato) o sette ha mentito e esti resuscitato dal guaritore

O ultimo film che mi è venuto in mente

Nessuno dei 2 è lupo, magari uno è candy e l' altro è stato resuscitato dal guaritore(Ronnie),sbranato poi dai lupi

Potrebbe spiegare questo una sola morte

Ma l' ultima versione è solo un film, neanche ho controllato se è possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riepiloghiamo

 

1. Mist vota Jack 

2. Masa vota Esti. 

 

Teniamo così, magai mettendoci qualche voto in più ? O volete mandare qualche altro sospetto? (Anche se il rogo su Jack mi pare cosa consolidata...)

Adesso, Taddeo dice:

Permetto che all' inizio non c ho capito una mazza

Poi ho un attimo riflettuto

Ho varato diversi ipotesi:

Dante può essere solo zombie per me

Poi riguardo esti e Jack, o sono entrambi lupi(richiamato da Pin e spiritualizzato) o sette ha mentito e esti resuscitato dal guaritore

O ultimo film che mi è venuto in mente

Nessuno dei 2 è lupo, magari uno è candy e l' altro è stato resuscitato dal guaritore(Ronnie),sbranato poi dai lupi

Potrebbe spiegare questo una sola morte

Ma l' ultima versione è solo un film, neanche ho controllato se è possibile

 

Se esti fosse tornato con il guaritore avremmo un morto in più. 

Se nessuno dei due fosse lupo allora Sette che motivo aveva di mentire sulla tortura di Pinhead? 

Tutto qua? 

Mmmh. Non bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

Permetto che all' inizio non c ho capito una mazza

Poi ho un attimo riflettuto

Ho varato diversi ipotesi:

Dante può essere solo zombie per me

Poi riguardo esti e Jack, o sono entrambi lupi(richiamato da Pin e spiritualizzato) o sette ha mentito e esti resuscitato dal guaritore

O ultimo film che mi è venuto in mente

Nessuno dei 2 è lupo, magari uno è candy e l' altro è stato resuscitato dal guaritore(Ronnie),sbranato poi dai lupi

Potrebbe spiegare questo una sola morte

Ma l' ultima versione è solo un film, neanche ho controllato se è possibile

 

 

Ronnie non è guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack è lupo perché pincopallo ha torturato, quindi non mi sembra proprio esistano altre possibilità 

Se Pleo è spirituale, Esti è spiritualizzato

Esiste anche la possibilità che Pleo non lo fosse, quindi, Esti potrebbe essere uno dei ruoli che torna su, con o senza guaritore

 

Esti la peperonata 

 

Pleo però o è spiritualizzato o non è lupo

Il guaritore, se ho capito, è un grande, forse, circa, cioè, dipende dal ruolo di Esti in realtà

Ma...qualcuno oltre la compianta Criceto lo aveva capito anche prima che morisse Esti ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

why?

no, non era una certezza, non ce la posso avere

erano le varie possibilità di che roba è Esti essendo tornato 

 

non è l'unica possibilità, ma per quello chiedevo se qualcuno avesse capito il suo ruolo prima che tornasse

perché altrimenti si andrebbe ad esclusione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo dice:

Jack è lupo perché pincopallo ha torturato, quindi non mi sembra proprio esistano altre possibilità 

Se Pleo è spirituale, Esti è spiritualizzato

Esiste anche la possibilità che Pleo non lo fosse, quindi, Esti potrebbe essere uno dei ruoli che torna su, con o senza guaritore

 

Esti la peperonata 

 

Pleo però o è spiritualizzato o non è lupo

Il guaritore, se ho capito, è un grande, forse, circa, cioè, dipende dal ruolo di Esti in realtà

Ma...qualcuno oltre la compianta Criceto lo aveva capito anche prima che morisse Esti ?

 

 

Io non avevo capito il ruolo di Esti, mi ricordo solo che si dichiarava verificabile ma ce ne sono un po' di ruoli verificabili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...