Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 3 - Ore 20 di lunedì


Recommended Posts

5 minuti fa, kelli dice:

Poppolo stai sbagliando di grosso, mi potresti dare delle motivazioni?

é solo per le interazioni con Sun? Visto che hai già usato questa teoria nella partita di Esti non pensi che da lupo avrei interagito di più con Sun? 

 

 

hai scritto cose molto sospette

tipo quando hai giocato "strano" lo sbrano su settebello un po' come a dire che non lo hanno ucciso i lupi.

o quando hai giudicato l'arringa di sunnina "classica" che si da sempre da fare.   tipico giudizio di un lupo su di un compagno lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist dice:

 

C'è anche gente che non ha capito niente della partita, a quanto pare.

 

Coy no?

 

dipende dall'ordine notturno ma Coy, non essendo stata "sparata" dal CdM, può essere morta solo da assassino oppure è buona che si è schiantata su un lupo.. no?

14 minuti fa, Mist dice:

 

C'è anche gente che non ha capito niente della partita, a quanto pare.

 

Coy no?

 

ho scritto due volte lo stesso messaggio (PERCHE RIMANE IN MEMORIA CHE NERVOSO!!!!)

 

Edit: niente ok ho capito vedi sotto

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, parla con me che ci capiamo! :D

Credo intendesse la prossima, cioè, io ho pensato così 

 

Su Jason aspetto risposta ai miei 22, che se lo chiedo qui a voi poi dite che è tutto pretestuoso o costruito! :rtfm:

 

comunque

10) Cacciatore di Mostri - Assassino- Jason (quando assalta una casa) - Candyman attivato - Mostro di Frankenstein - Lupo Signore della Rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

hai scritto cose molto sospette

tipo quando hai giocato "strano" lo sbrano su settebello un po' come a dire che non lo hanno ucciso i lupi.

o quando hai giudicato l'arringa di sunnina "classica" che si da sempre da fare.   tipico giudizio di un lupo su di un compagno lupo

Scusa se ho ritenuto strano lo sbrano su Sette,perché non dovevo dirlo? Vorrei chiedere a chi sembrava normale sbranare Sette, a te sembrava normale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza sì, mi era sembrato buono.

 

invece un lupo che si trova un morto sbranato da quello che ha indicato ha una reazione istintiva di giudicare "strano" lo sbrano.

 

infatti, anche sunnina lo ha fatto.

 

per me sei sospettissima mi spiace e ti dico già che molto difficilmente cambierò idea :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

abbastanza sì, mi era sembrato buono.

 

invece un lupo che si trova un morto sbranato da quello che ha indicato ha una reazione istintiva di giudicare "strano" lo sbrano.

 

infatti, anche sunnina lo ha fatto.

 

per me sei sospettissima mi spiace e ti dico già che molto difficilmente cambierò idea :/

Anche per me era buono ma non un era un nome da sbranare al primo rogo.

Comunque partire prevenuto come fai tu non é mai un buon atteggiamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nightbay dice:

 

Claro che sì.

Merci beaucoup :give_rose:

 

Perciò se Jason avesse assaltato un morto avremmo comunque trovato casa sua distrutta. 

L'unica alternativa possibile a tutto cio é che Jason non abbia agito appositamente (la sche da dice "puoi', non " devi", ho appena controllato) per far credere di essere uno tra morto/arrestato, ma la vedo un poco tirata come possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ti ho citato due fatti ed hai risposto solo ad uno, anche questo non è un bel segnale comunque

Era la stessa cosa sull'arringa di Sun, se l'ho trovato classica e ho visto che si da da fare non dovevo dirlo?

Gli altri in arringa a parte Mist erano tutti ninja o assenti

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Helder dice:

Uhm, perché Tidus?
Posto che mi sembra un po' evanescente, ma ieri è stato il primo a doppiare Sunnina.

Me lo sto chiedendo anche io :^_^

E comunque sono evanescente perché lavoro tutti i giorni dalle 8:30 alle 14 e dalle 16:30 alle 21:00 e il resto del lo dedico alla mia dolce metà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Dopo tutte le mie domande sappiate che rischio di compromettere il mio rapporto con il master :rtfm:

ma analizzATE tutti i motivi per i quali è possibile non sia visibile l'azione di Jason

 

Allora

1)Agisce in contemporanea al cdm, e si andrebbe alla monetina

Quindi se lo fosse Coy, potrebbe essere questo un motivo 

Dico Coy e non Criceto perché non penso che da cdm sarei andato da lei 

2) Se ieri avesse distrutto la casa di Kelli barricata, magari in questa notte è andato ad inseguirla bloccandola

(azz! non ho chiesto se lei lo verrebbe a sapere, ma vabbé, tanto non cambia poi così tanto)

Casa di Kelli barricata distrutta e lui che la insegue prevede che lei non sia lupo però, ma cattiva potrebbe

3)  Pinhead  non può essere perché avrebbe ressato in contemporanea 

4) Il torturatore lo blocca 

'sta figura che non riesco a capire dove si trovi ma che, se non sbaglio, avrebbe agito anche se fosse un morto di questa notte perché tortura prima

e non credo che Jason ce lo verrebbe a dire

 

Su Tidus non ha torto Helder

E', insieme a Plic, fra quelli che vorrei in arringa, ma lupo insieme a Sun no, che segua Mist in un nanosecondo ok, ma farlo da lupo contro un altro lupo no

 

ah! 

lo spiritualizzato potrebbe essere già fra noi :ph34r:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, son tornata a casa e mi son presa del tempo per leggere queste 6 pagine, devo dire che sono sorpresa, ma tutti stanotte hanno agito? Che macello sta partita

 

Ho qualche idea un po' confusa, riepilogo un attimo i voti

 

  1. Mist vota momo
  2. Poppolo vota Pleonasmo
  3. Plic vota Helder
  4. Absolute vota Tidus
  5. Brida vota Kelli
  6. Pleonasmo vota Poppolo
  7. The Duke vota Plic

 

Di questi nomi, un paio ce li avrei mandati stesso io ma uno mi sembra per fretta di non essere votati, io a Brida la metterei ma siamo già a 7 e forse è bene non allargare, opinioni su questo? Anche sette (bentornato :give_rose:) a inizio topic aveva chiesto questa cosa e nessuno ha risposto, si è postato tanto non so se per portare a scordare questa cosa. A me continua a non piacere, così come non piacciono helder e momo, di Plic ho un grosso punto interrogativo (a volte mi sembra quando eravamo lupe assieme a volte invece mi sembra sul pezzo, perciò mmm).

Pleo e Poppolo non li considero proprio come possibili roghi, si stuzzicano a vicenda e fanno solo perdere tempo XD

Tidus a me è sembrato sempre buono, ma temo fregature XD però è più buono che cattivo secondo me

 

Per quanto riguarda i morti di stanotte, penso anche io che Dante sia stato ucciso dal probabile vampiro, sulle altre morti ho un po' di confusione avendo letto tutte assieme, Coy sicuramente cattiva (lupo o prol), ma non voglio dire cavolate..qualcuno che mi riepiloga? .__.

Comunque troppi morti, mo davvero ci saranno resurrezioni a destra e sinistra e chi capisce più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...