Vai al contenuto

Halloween III - Notte 3 - Ore 13


Recommended Posts

2 minuti fa, Pliclalla dice:

In realtà io in quella lista non c'azzecco proprio per niente, però mi piace farmi una idea globale di come gira.

 

Vedremo. Finora sei un po' paracula. Comunque non sei quella che mi convince meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Siamo abbastanza in disaccordo. 

Tu dai cattivi quelli che finora hanno parlato tanto. 

Per me un lupo o un rubavittoria non stanno alzati fino alle tre e mezza di sabato notte a fare ipotesi. Criceto per me è buona. 

 

ma tra i lupi ci sono uno spirituale e uno spelacchiato e quindi secondo me si divertono un bel po

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

ma tra i lupi ci sono uno spirituale e uno spelacchiato e quindi secondo me si divertono un bel po

 

Era la chiave del mio voto a Elayne di ieri. 

Brutto errore di valutazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist a me viene più facile dirti chi penso buono con più certezza di altri, perché qua c'è così tanta gente che non parla che capire se sono solo assenti o anche cattivi è difficile..

vale lo stesso? :D

 

@Estiqaatsi2016 parlo di ruoli che hanno troppi poteri o che conosco ma lasciano ampio spazio a interpretazioni.. ti basta o vuoi anche il ruolo? :patpat:

 

@Ronnie Rava mi spiace molto averti annoiato ma io non sono il tipo che lascia indizi velati o criptici, soprattutto quando non ne ho bisogno perché sono sul campo e me la gioco limpida. Ho detto anche io che la mia arringa era lunga.. ma siccome brida mi ha votata per il mio voto a elayne ritenevo giusto spiegare il

perchè. Se vengo mandata in arringa per un motivo mi difendo prima esplicitando il mio comportamento no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

Io pensavo medium...

 

Anche io pensavo al medium sinceramente.. ma non mi tornavano l'è conclusioni di ela su di lei..

resta il fatto che io ricordo che non volesse votare duke o taddeo.. ma difese con cartelloni pubblicitari a elayne no.. poi son sincera non ho riletto nulla e spero di farlo entro domani sera.. vado abbastanza a memoria

8 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Mi basta almeno ci ragiono. 

Perchè detto da te un ruolo che conosci me ne vengono in mente 323 

 

Di ruoli ne conosco tanti ma mica li ho

giocati personalmente tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ronnie Rava dice:

Ma questa kelli che poverina la mettete tutti tra i cattivi? (pur non votandola)

ah nel mio caso fa  parte del mucchio dei "boh, non parla mai, magari è cattiva" :D (stesso motivo per cui ho inserito Helder, masa e Jack)

marsu invece per primo, perchè pur non parlando mai anche lui,  a differenza degli altri che ho citato mi ha dato brutte sensazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ma questa kelli che poverina la mettete tutti tra i cattivi? (pur non votandola)

 

Perché è una ninja ed è sempre indecifrabile.. e in questa partita non è diverso 

 

a tal proposito.. apprezzo che qualcuno sia tanto magnanimo da dire "oh no quello non lo voto perché non ha seguito.. o non poteva o bla bla.." 

in sostanZa l'arringa si chiuderebbe a 2 gatti.. e scusatemi ma io di bruciare perché invece di fare altro mi sono interessata alla partita non ci sto!

 

per quanto riguarda le arringhe:

non voteró mist ma non voglio dire ovvietà 

per me marsu e masa si equivalgono sia come partecipazione che come sensazioni.. abbastanza neutre, dato che l'apporto alla partita è stato neutro

pleo lo vedo meno sul pezzo del

solito, però al momento non mi ha dato cattive sensazioni.. vorrei però vederlo interagire di più 

brida, dato che ora penso di aver capito, non c'è alcuna certezza che sia buona.. specie per come si è mossa nel salvare tantissimo elayne quando ce n'era bisogno.. :patpat: non so però se ce la vedo lupo.. ma pro-l potrebbe starci comoda. Se per il rogo si trova di meglio io un cdm ce lo manderei 

 

mi manca qualcuno? A parte jack e abso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la scusa del dire " Non potevo sputtanarlo" da parte di Bri me la curo poco, nel senso che rileggendo la chiusura + apertura di questa fase si sono fatte mille ipotesi più o meno lontane da quello che in realtà é, quindi se avesse voluto avrebbe potuto essere più assertiva di un blando " non lo credo lupo". E a quel punto si evitavano questi patatrac.

Per questo per me dire che non lo voleva sputtanare lascia un po' il tempo che trova.. E "non lo credo lupo" di certo non aveva senso.

 

Comunque, da una certa prospettiva, questa mossa fatta da lupo vorrebbe dire o andare di contro spicologia pesante oppure rischiare di mettersi nel sacco da soli. Non so, mi sembra una mossa azzardata. Che da cattiva ci può stare, e infatti per me ci sono maggiori probabilità in tal senso. 
 


 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè provo la lista anche io..

abso

brida

coy

jack

kelli

marsu

masa

plic

ci aggiungo in fondo helder perché non lo sto inquadrando.. e mi ero dimenticata di quanto fosse difficile farlo :dash1:

 

ah già c'è anche lui in arringa.. dovrò andarmela a rileggere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...