Vai al contenuto

Halloween III - Notte 3 - Ore 13


Recommended Posts

1 minuto fa, Helder dice:

Comunque, parliamo un attimo del guaritore su Elayne? Si è già detto qualcosa al riguardo?

 

Per me, come dice Poppolo, guaritore su Sette.

Elayne non può tornare come zombie.

Visto il suo ruolo, userei tranquillamente lo spiritista su di lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Helder dice:

Ma in pratica state dando cattivi tutti quelli che hanno una vita sociale? Bello :D

 

Almeno noi stiamo dando cattivi.

Tu no, non ci stai neanche provando.

Com'è 'sta storia?

 

 

 

 

 

1 minuto fa, momo dice:

menomale che sono rintronata io eh :D

quelli sono gli arringanti,e  sono pure 9 

i cattivi sono qualche post più su 

 

 

LOL

Ciao

Buongiorno

Kaffèè?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, momo dice:

intanto i miei 8

 

1. Sunnina ti amo con i dubbi

2. Coyote ancora non la amo

3. Duke dopo quel mezzo segnale mezzo ritrattato della prima arringa molto boh

4.Brida ???

5. Lucky eh...continuo a non fidarmi del tutto Non credo sia lupo, ma in questa partita c'è altra roba strana 

Il suo pro, oltre l'acidità di quando è buona :) è Sette, ma pure lui potrebbe non sapere tutto 

6. Poppolo Posso dire che ancora molto boh? ma sapete essere il mio giocatore/bestia

7. Elendor

8. tutti i silenti 

 

Esti non lo inserisco, nonostante io abbia sensazione contrastanti, perché Criceto dice di averlo capito, e lei mi sembra buona...

@Lucky, mi parli?

 

Non mi amate mai e poi viene fuori  che sono sempre io la più contadina di tutti.  Cmq mi va pure bene avere qualche sospetto antisbrano. . Basta che questo non comporti  sprecare inutilmente poteri au di me. 

@Sunnina  se mi metti tra i cattivi e preferisci per dire helder. .qualcosa non va e finisce  che è  duke ad aver ragione su di te. 

@Brida hai già  provato a spacciarti per veggente.  Nella fase precedente hai lasciato che tutti lo pensassero senza mai negarlo.  Ora quali altri ruoli vuoi far venir  fuori?   

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Coyote dice:

 

Non mi amate mai e poi viene fuori  che sono sempre io la più contadina di tutti.  Cmq mi va pure bene avere qualche sospetto antisbrano. . Basta che questo non comporti  sprecare inutilmente poteri au di me. 

@Sunnina  se mi metti tra i cattivi e preferisci per dire helder. .qualcosa non va e finisce  che è  duke ad aver ragione su di te. 

@Brida hai già  provato a spacciarti per veggente.  Nella fase precedente hai lasciato che tutti lo pensassero senza mai negarlo.  Ora quali altri ruoli vuoi far venir  fuori?   

 

 

Mai spacciata per veggente e non ho capito come lo pensaste visto che è assurdo chr il veggente si riveli così ad cazzum

Intanto non so chi votare. Mi rileggo le difese

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Helder dice:

Ma in pratica state dando cattivi tutti quelli che hanno una vita sociale? Bello :D

 

Pensa a me che non ho neanche una vita sociale, ma un semplice compleanno in famiglia.

 

Dunque, ho letto poco e male, non credo di potermi rimettere in pari prima di domani, ammesso che abbia voglia e tempo, mi scuso per il ritardo della difesa ma sono fuori casa da venerdì.

 

Si si me dico poche cose ma spero indicative. In questa partita ho fatto un'analisi sommaria, ho diviso i ruoli in categorie. Il mio ruolo è della categoria A e ho detto una cosa specifica al riguardo.

Sono visto contadino, non ho potuto verificare se qualcuno mi ha rubato il ruolo ma potrebbe essere uno di quelli che un cattivo potrebbe valutare di rubare lasciando indizi da subito per poi spuntarsene dopo giorni girandolo. Io NON ho lasciato indizi diversamente dal solito per mancanza di tempo/modo.

 

Detto ciò spero mi lascerete in vita nell'interesse di tutti non so se voterò perché appunto non ho elementi e ultimamente il mio intuito è davvero pessimo (ve lo può confermare Taddeo che mi deve ringraziare per una vittoria regalatagli per miei errori).

 

Ultima cosa, mentre scrivevo questa difesa sono arrivati cinque messaggi. Secondo me state scrivendo troppo e cose troppo inutili. Sbaglierò io ad essere ninja, ma scrivere tanto allungando la discussione e mettendo in difficoltà chi, specie nel fine settimana, ha difficoltà a seguire, aiuta solo i cattivi. Chiedo per cortesia di evitare spam e concentrare informazioni e domande in meno post così da snellire la discussione e non agevolare i cattivi a confondere le acque. Questo è un consiglio per i buoni, poi siete liberi di non tenerne conto, ma non è un dettaglio, specie in partite complesse come questa.

Intanto invio, ma vedo la notifica di otto nuovi messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coyote su di te spero di ricredermi ma al momento non mi sembri limpida! Se ti avessi pensato cattiva senza riserve ti avrei votata per l'arringa,come in tanti chiedevano. Se vuoi accollarti a duke fai pure.. ma almeno dai un senso alle tue accuse, cosa che lui non fa e quindi quel Che dice la considero aria fritta! (Scusa duke ma le tue accuse nei miei confronti son proprio sterili.. )

 

Non preferisco helder a te coy, solo che helder gioca sempre così, tu no.. poi sarà il weekend o quello che vuoi, ma non riesco ancora a metterti tra i buoni

 

Mi piacerebbe sapere poi da quelli che mi hanno messo tra "gli 8" che cosa hanno contro di me.. in particolare momo mi ferisce parecchio!

 

ora cerco di leggere con calma l'arringa di abso.. ma @JackShepard?

 

@Mist hai capito marsu? Qualcun altro oltre a mist? Perché io no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Coy mi è piaciuto pochissimo questo tuo ultimo intervento riguardo Brida. 

 

Si chiama provocazione.  

Chiaramente brida non è  buona ma può  essere lupo prolupo quanto assassino o candylol. Se mi lasci lavorare magari si capisce qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@Coyote su di te spero di ricredermi ma al momento non mi sembri limpida! Se ti avessi pensato cattiva senza riserve ti avrei votata per l'arringa,come in tanti chiedevano. Se vuoi accollarti a duke fai pure.. ma almeno dai un senso alle tue accuse, cosa che lui non fa e quindi quel Che dice la considero aria fritta! (Scusa duke ma le tue accuse nei miei confronti son proprio sterili.. )

 

Non preferisco helder a te coy, solo che helder gioca sempre così, tu no.. poi sarà il weekend o quello che vuoi, ma non riesco ancora a metterti tra i buoni

 

Mi piacerebbe sapere poi da quelli che mi hanno messo tra "gli 8" che cosa hanno contro di me.. in particolare momo mi ferisce parecchio!

 

ora cerco di leggere con calma l'arringa di abso.. ma @JackShepard?

 

@Mist hai capito marsu? Qualcun altro oltre a mist? Perché io no :(

 

ma io non ti accuso, dico solo che a pelle non mi piaci.

Vuoi il motivo: sei molto peperina ma di concreto dici poco

 

Cmq il tempo ci dirà, come vedi ho votato Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

 

ma io non ti accuso, dico solo che a pelle non mi piaci.

Vuoi il motivo: sei molto peperina ma di concreto dici poco

 

Cmq il tempo ci dirà, come vedi ho votato Jack

 

A pelle ti piaccio spesso? Per capire eh :D

comunque se decidiamo di lasciare brida al cdm.. anche se.... allora credo voterò anche io jack se non interviene! Mi spiace ma un assente, anche se si tratta di jack, non ha senso stia vivo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie considerazioni sugli arringanti

 

Helder: in base all'arringa gli ho assegnato un ruolo buono, ma le sensazioni sono negative anche perchè la notte scorsa non si è esposto

Pleonasmo: come già detto, io non ci ho visto niente di niente, e non amo le arringhe lunghe; però non lo conosco e visto che gli altri sembrano dargli credito, potrei dargliene anch'io; ieri mi ha doppiato mettendomi a serio rischio, ma ci stava visto che anche lui non mi conosce

Brida: già detto, mi è sembrata un po' contraddittoria, per me è cattiva anche se non ne ho la certezza; di sicuro non ho capito nulla del ruolo che avrebbe

Jack: non pervenuto

Sunnina: già detto dell'arringa troppo fumosa, sensazioni non positive ma preferirei vederla nei prossimi giorni quando ci sarà molta più carne al fuoco

Marsupilami: io lo brucerei sempre :p , in questo caso però sarebbe farlo completamente a caso

Mist: sembra buono in effetti... quindi alla fine ci inculerà tutti

Absolute: boh, potrei dargli il beneficio del dubbio, immagino che presto verrà sondato se si salva

Masahashi: in base a quel poco che ha detto gli ho dato un ruolo buono; potrebbe essere qualsiasi cosa ma era effettivamente impegnato ieri sera, ha un alibi di ferro visto che lo abbiamo visto tutti cantare in modo imbarazzante la canzone di Scrigno...

 

Insomma, indecisione abbastanza totale

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Coyote dice:

 

Si chiama provocazione.  

Chiaramente brida non è  buona ma può  essere lupo prolupo quanto assassino o candylol. Se mi lasci lavorare magari si capisce qualcosa. 

 

Tu hai presente Brida?

Come mai non prendi in considerazione l'ipotesi che abbia semplicemente scappellato?

 

 

14 minuti fa, Sunnina dice:

 

@Mist hai capito marsu? Qualcun altro oltre a mist? Perché io no :(

 

Sì, secondo me è un indizio che può capire solo qualcuno VERAMENTE appassionato di NBA.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

 

Si chiama provocazione.  

Chiaramente brida non è  buona ma può  essere lupo prolupo quanto assassino o candylol. Se mi lasci lavorare magari si capisce qualcosa. 

 

Scusami, ma da assassino o candyman non avrebbe dovuto esporsi per salvare Elayne? Per come la vedo io avrebbe avuto senso farlo eccome, così si guadagnava anche la fiducia dei contadini in attesa di sparare o indovinare ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

 

Che brutta risposta! MA brutta proprio eh!

io veramente polemizzavo con Abs che ha deciso che dobbiamo cambiare gioco e diventare tutti ninja stitici

 

però vedi cosa non mi piace di te in questa partita? 

reazioni così :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...