Vai al contenuto

[Semifinali] Breaking Bad - Friends


Lockecole
 Share

[Semifinali] Breaking Bad - Friends  

27 voti

  1. 1. [Semifinali] Breaking Bad - Friends



Recommended Posts

friends

 


votato con il cuore, preferisco premiare una serie che lascia un messaggio positivo e mi faceva stare bene, rispetto ad un viaggio senza redenzione nella parte cinica e negativa dell'essere umano (per quanto brba sia stato eseguito quasi alla perfezione, contano anche i valori)

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Silvia, tu hai dato il malus a Lost. La fazione anti-Twin Peaks è nata a causa dell'eliminazione di Lost e per vendicarsi di chi ha dato tali malus. Spiegami i passaggi che mi sono perso nel mezzo.

 

E' encomiabile come tu ancora stia provando a razionalizzare tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Silvia, tu hai dato il malus a Lost. La fazione anti-Twin Peaks è nata a causa dell'eliminazione di Lost e per vendicarsi di chi ha dato tali malus. Spiegami i passaggi che mi sono perso nel mezzo.

 

forse sono l'unica persona normale qui, che vota quelle che gli piacciono e mette i malus a quelle che non vuole vedere passare: mi piace moltissimo black mirror, ho quindi votato sempre per bm, e ho dato malus a lost e poi a Twin Peaks perché erano contro bm.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

E' encomiabile come tu ancora stia provando a razionalizzare tutto.

 

Era un modo per creare conflitti tra di voi, potrete mai accettare collaborazione da chi ha contribuito ad eliminare Lost? Pensateci.

 

3 minuti fa, silvia_fi dice:

forse sono l'unica persona normale qui, che vota quelle che gli piacciono e mette i malus a quelle che non vuole vedere passare: mi piace moltissimo black mirror, ho quindi votato sempre per bm, e ho dato malus a lost e poi a Twin Peaks perché erano contro bm.

 

Ok, ma non capisco perché devi anche collaborare per affossare Twin Peaks, limitati a non votarla e a darle il malus, altrimenti è puro accanimento contro Twin Peaks e non sostegno verso la sua avversaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Ok, ma non capisco perché devi anche collaborare per affossare Twin Peaks, limitati a non votarla e a darle il malus, altrimenti è puro accanimento contro Twin Peaks e non sostegno verso la sua avversaria.

 

perché come ha scritto helder sono uscite le mie due serie preferite ai quarti, ora se devo scegliere tra le rimaste voglio sostenere Friends.

si chiama dignità, e sto lottando per riportarla nel foruml

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, GURU baba rey dice:

Ma Friends non è contro Twin Peaks, è contro Breaking Bad.

 

oh vi devo unire i puntini
zero in questo topic ha chiesto se può usare il malus anche in questa fase

so che a lei piace bb (lo ha anche votato) e quindi darebbe il malus a friends

la sto dirottando a dare il suo unico malus nell'altra semifinale in modo che qui non danneggi friends

 

non so se considerarmi troppo contorta o troppo intelligente per voi.

comunque se le mie battute non sono comprese, pur di non ricevere malus sul mio account, posso promettere di andare a fare il corso di "umorismo alla portata di tutti - le battute commerciali" tenuto da @Masahashi

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...