Vai al contenuto

Il processo del secolo


Mist
 Share

Recommended Posts

Io espongo i fatti: Polle, Helder e Sunnina non stanno giocando la mia partita attuale perché gioca lui. Non giriamoci attorno. 

Quindi arriva un momento in cui se la presenza di un giocatore annulla automaticamente la presenza di tre giocatori (a cui tengo ) uno delle domande se le fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Io espongo i fatti: Polle, Helder e Sunnina non stanno giocando la mia partita attuale perché gioca lui. Non giriamoci attorno. 

Quindi arriva un momento in cui se la presenza di un giocatore annulla automaticamente la presenza di tre giocatori (a cui tengo ) uno delle domande se le fa. 

 

No piano! Io questa non la sto giocando perchè oggi mi sono collegata per la prima volta ora.. domani sarà circa uguale.. poi parte il ponte! A me piace essere sul pezzo nelle partite.. ultimamente non ne ho avuto la possibilità e non ho giocato! Non ho intenzione di smettere di giocare.. non ancora almeno.. certo, mi son data delle limitazioni

Non parlo per gli altri 2 citati, perchè vorrei fossero loro a dire la loro opinione. Però sì, è così

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque amici vi ricordo che principalmente veniamo qui per giocare e farci 2 risate

Sarebbe bello dare la giusta importanza a questo.

Comprendo che se uno non si diverte più allora non gioca più e su questo non posso farci niente.

Ma rinunciare per 1 minuto di acidità a fine partita, a 6 giorni di cazzeggio, battute e soprattutto alla mia preziosa compagnia, non è cosa buona e giusta. Non si fa.

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

comunque amici vi ricordo che principalmente veniamo qui per giocare e farci 2 risate

Sarebbe bello dare la giusta importanza a questo.

Comprendo che se uno non si diverte più allora non gioca più e su questo non posso farci niente.

Ma rinunciare per 1 minuto di acidità a fine partita, a 6 giorni di cazzeggio, battute e soprattutto alla mia preziosa compagnia, non è cosa buona e giusta. Non si fa.

ciau

 

Non si tratta propriamente di un minuto di acidità a fine partita... ma tu già sai di cosa parlo.. quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di capire, e lo dico in parole povere anche a rischio di beccarmi insulti o simili, che il problema è che tidus è stato scorretto in passato e la fiducia è una cosa difficile da recuperare soprattutto quando si tratta di lupus dove barare è una delle cose peggiori che si possa fare. La cosa del passato è stata chiusa, ma i dubbi rimangono sempre.. io non so cosa sia successo in lista lupi perché non ero lì, quindi non me la sento di fare accuse a tidus o di difenderlo, però capisco i dubbi di masa e sonia perché è difficile dimenticare il passato. Nessuno tra l'altro ha la certezza, come dice Mist, che Tidus abbia "messo la testa a posto" quindi visto che è tutto un discorso basato sulla fiducia, mi sembra più che comprensibile che non tutti i giocatori siano disposti a passarci sopra visto che non ci sono certezze. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe sul serio che però @Tidus intervenisse a confrontarsi con tutti.

Penso che sarebbe importante anche solo come segnale del fatto che c'è la volontà di mettersi in discussione, cercare un compromesso ecc ecc...

altrimenti siamo qui a parlare del nulla visto che la persona in questione non interviene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh Brida io parlo solo di episodi verificabili. Se tiriamo fuori quelli sospetti non finiamo più :D

 

Credo comunque che un confronto sincero e aperto in pubblico non sia probabile, se caratterialmente ho capito qualcosa di lui. Il punto è sempre quello: se una persona cade in tentazione una volta non è detto che non succeda di nuovo, e non tutti sono portati a perdonare come magari capita a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo che non sto giocando la partita di Mist perchè la gioca Tidus.

 

Al momento questa è la mia decisione, non dico che sia definitiva ma adesso è così. Di questa cosa stiamo parlando da un po' di tempo soprattutto con Sun e Masa. Non si tratta di un po' di acidità a fine partita come dice Coy, quella succede mille volta magari per cose di gioco o perchè qualcuno ha fatto qualche giocata maldestra o per un voto ecc. ma sono cose che a fine giornata sono già dimenticate. 

 

Qui è una cosa diversa, stiamo parlando di un comportamento da scorretto palese a dubbio a seconda dei casi che si ripete da tempo. E sinceramente giocare ad un gioco dove qualcuno lascia dei dubbi fa sì che io non mi diverta, magari è un mio limite. E nel momento in cui non mi diverto più non vale la pena giocare a mio avviso. E' un po' quello che ha detto Helder in un suo post mi pare durante le iscrizioni della partita di Mist. Evidentemente lui ha semplicemente perso il divertimento prima di quanto lo abbia perso io. 

 

Ribadisco che io sono sempre per dare una seconda occasione a tutti, anche per darne una terza e per una quarta. Qui abbiamo però superato ampiamente questo numero e a un certo punto basta visto che siamo sempre a dire le stesse cose. 

 

Poi sono disposto a cambiare idea ma adesso la situazione per me è questa.

 

Se poi tidus vuole ancora maggiori chiarimenti in privato può tranquillamente scrivermi perchè il mio pensiero riguarda solo ed esclusivamente il comportamento che tiene nel gioco dei lupi ovviamente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in quest'occasione se fosse stato provato che tidus aveva barato, Mist  lo avrebbe sospeso  come è  giusto che sia. Non lo ha fatto o cmq non ci sono le prove e a dirla  tutta  in questa  circostanza con labelle che non sapeva nemmeno il suo ruolo non vedo proprio in che modo potesse barare.  Come abbiamo discusso su wa  per lui non è  più possibile barare laddove gli on Line non ci sono più  o se labelle  non gioca in contemporanea ..quindi  se come dici @Polle da un punto di vista privato non hai nulla contro di lui non vedo per quale motivo hai saltato questa partita dove i presupposti per barare  non ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso vi capisco. Anche io sono arrivato al punto (mi è capitato su pbems e su trusis) di non giocare più se in partita c'era qualcuno che non mi andava a genio. Ma in *questo* specifico caso per me la situazione è diversa. Una volta chiarita questa situazione, una volta appurato che l'online list non esiste più e che non ha parenti e amici in partita e dunque qualsiasi sospetto cade sul nascere, qual è il problema?

Se poi vogliamo parlare della leggendaria, quando da un momento all'altra capì i lupi quando Labelle entrò in lista (incluso Duke che era IMPOSSIBILE da capire) allora facciamolo, perché per quanto riguarda me quello è l'unico episodio sospetto dai tempi dell'ultimatum.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ribadisco anche il senso amichevole di tutto questo discorso.

E' come un'intervention all'americana, se vogliamo :D

Se di Tidus non ce ne fregasse nulla non perderei tempo, lo bannerei e tutto tornerebbe alla normalità.

Ma sappiamo tutti che è un ragazzo d'oro, che perde solo un po' il controllo quando si trova di fronte a questo gioco.

Io di amici che sbarellano coi giochi d'azzardo ne ho e ne ho avuti (io stesso ho le mie debolezze: baro al solitario), quindi questa situazione la metto sullo stesso piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

In un certo senso vi capisco. Anche io sono arrivato al punto (mi è capitato su pbems e su trusis) di non giocare più se in partita c'era qualcuno che non mi andava a genio. Ma in *questo* specifico caso per me la situazione è diversa. Una volta chiarita questa situazione, una volta appurato che l'online list non esiste più e che non ha parenti e amici in partita e dunque qualsiasi sospetto cade sul nascere, qual è il problema?

Se poi vogliamo parlare della leggendaria, quando da un momento all'altra capì i lupi quando Labelle entrò in lista (incluso Duke che era IMPOSSIBILE da capire) allora facciamolo, perché per quanto riguarda me quello è l'unico episodio sospetto dai tempi dell'ultimatum.

Lì  era da sospendere.  3 mesi senza partite m va che gli passa la voglia di barare  :p.

Però  la gogna no dai. .siete su questo forum in quanto appassionati di calcio  e sono sicura  che molti di voi  sono ancora juventini nonostante moggi o che non vi scandalizzate  se un giocatore si butta a terra  cercando un rigore  senza essere minimamente  sfiorato.  Quindi.. ammonizioni, sospensioni  e via andare. .io la vedo così. Niente gogna vi prego... siamo nell era moderna

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque no, nessuna gogna, non vorrei che lo sembrasse. Anzi è un chiarimento necessario e spero definitivo, perché era davvero troppo che ci trascinavamo dietro questa storia, le frecciatine, i diconondico. 

Menatevi, sputate qualche dente, poi bevetevi insieme una birra, fate pace e passiamo alla prossima POLEMICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio che ci sia stato nessun chiarimento Mist. 

 

Di questo episodio ad esempio non si è proprio parlato mai.

15 minuti fa, Coyote dice:

 

 

20 minuti fa, Mist dice:

In un certo senso vi capisco. Anche io sono arrivato al punto (mi è capitato su pbems e su trusis) di non giocare più se in partita c'era qualcuno che non mi andava a genio. Ma in *questo* specifico caso per me la situazione è diversa. Una volta chiarita questa situazione, una volta appurato che l'online list non esiste più e che non ha parenti e amici in partita e dunque qualsiasi sospetto cade sul nascere, qual è il problema?

Se poi vogliamo parlare della leggendaria, quando da un momento all'altra capì i lupi quando Labelle entrò in lista (incluso Duke che era IMPOSSIBILE da capire) allora facciamolo, perché per quanto riguarda me quello è l'unico episodio sospetto dai tempi dell'ultimatum.

 

15 minuti fa, Coyote dice:

Lì  era da sospendere.  3 mesi senza partite m va che gli passa la voglia di barare  :p.

 

 

Giusta logica. Non mi pare sia stato fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Coyote dice:

quindi  se come dici @Polle da un punto di vista privato non hai nulla contro di lui non vedo per quale motivo hai saltato questa partita dove i presupposti per barare  non ci sono. 

 

Certo non ho problemi con lui dal punto di vista privato, una birra la posso bere con lui anche adesso.

 

Ho problemi però per come gioca a lupi, e qui quello facciamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Non mi sembra proprio che ci sia stato nessun chiarimento Mist. 

 

Di questo episodio ad esempio non si è proprio parlato mai.

 

 

Giusta logica. Non mi pare sia stato fatto. 

 

beh io non c'ero o l'avrei proposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la differenza sta tutta nel fatto che uno lo conosciamo di persona e ha chiesto scusa, l'altro è un cazzone venuto qui apposta per trollare e che non si è mai pentito per quello che ha fatto. Non c'è proprio paragone. 

 

Polle, non banno la gente tre mesi per una supposizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vah! Il ban non è mai stato neanche preso in considerazione... quindi io non sto spostando il focus da lui a te!

Però mi vien da dire che lui SA che qua la passa sempre liscia... "perchè poverino"... "perchè bla bla bla"

E comunque è inutile che continuiamo a parlarne noi 4 gatti.. anche perchè l'abbiamo già fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Sì ma ditemi solo se questa cosa si sta trasformando da "ce l'abbiamo con Tidus"  a "ce l'abbiamo con Mist perché non ha bannato Tidus" . Giusto perché mi regoli, eh. 

 

a parte che il ban è una cosa.. la sospensione dalle partite è un'altra. O almeno dalla partite del villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...