Vai al contenuto

Il processo del secolo


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

la storia dei giocatori forti l'hai tirata fuori tu eh... e non c'entra veramente nulla con la questione... perchè se uno gioca scorretto, l'essere forte o meno non fa la differenza

 

 

Penso che ogni tanto abbia giocato in modo scorretto? Sì. Penso che qualche volta lo abbia fatto. In passato, soprattutto, adesso non più o comunque molto meno, come detto mi è venuto in mente solo l'episodio della leggendaria.

Penso che siate ormai prevenuti e non gliene lasciate correre mezza? Sì. Vedo che qui c'è Helder a discutere, uno che non gioca da un anno e mezzo, perché un anno e mezzo fa ha deciso di non dargli più possibilità e poco importa che abbia rigato dritto.

Penso che lui sbagli TOTALMENTE a non ammetere di aver sgarrato qualche volta? Cazzo, sì! Perché è chiaro che l'ha fatto.

2 minuti fa, Helder dice:

Yeah, siamo passati al passivo aggressivo? E sì che ho anche detto che il problema non è il barare.

Vabeh, dai, io mollo qui :)

 

E' quello che sai fare meglio, dopotutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Penso che ogni tanto abbia giocato in modo scorretto? Sì. Penso che qualche volta lo abbia fatto. In passato, soprattutto, adesso non più o comunque molto meno, come detto mi è venuto in mente solo l'episodio della leggendaria.

Penso che siate ormai prevenuti e non gliene lasciate correre mezza? Sì. Vedo che qui c'è Helder a discutere, uno che non gioca da un anno e mezzo, perché un anno e mezzo fa ha deciso di non dargli più possibilità e poco importa che abbia rigato dritto.

Penso che lui sbagli TOTALMENTE a non ammetere di aver sgarrato qualche volta? Cazzo, sì! Perché è chiaro che l'ha fatto.

 

Se fossi prevenuta, a modo mio, non giocherei da 2 anni.. per dire eh!

E invece sono ancora qua a parlarne perchè ci tengo a stare qui.. e perchè mi piace giocare e soprattutto giocare con voi. Se non me ne fregasse nulla, me ne fregherei anche di vedere partite giocate in modo pulito o meno... anzi, non giocherei proprio!

 

Comunque ribadisco che io non voglio discutere con te... quindi che ci scanniamo io e te, o tu e helder, non serve assolutamente a nulla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Tidus dice:

 Penso che avete dei pregiudizi nei miei confronti e qualcuno di voi forse anche del rancore per colpa di cose successe nel passato

 

beh sì, è un po' tutto il punto del discorso. Alcuni di noi, chi più chi meno, purtroppo non riescono a fidarsi del tutto di te.

Saremo più malfidati di altri e capisco che la cosa non sia piacevole, però è così. Mi pare più giusto dirtelo e parlarne apertamente che confabulare in pvt no?

Non viverla come una berlina, ma come un momento di confronto dopo mesi di frustrazioni represse.

Ora sai che c'è questo disagio e ti ripeto ancora: puoi fare più attenzione degli altri ad avere un atteggiamento sempre al di sopra di ogni sospetto?

Ti faccio un esempio sulla risposta che hai dato: invece di reagire minimizzando quello accaduto a gennaio, assumiti le tue respnsabilità. Minimizzando a me personalmente non solo non rassicuri sul futuro, ma anzi metti dei dubbi sul fatto che tu possa rifarlo, perchè se dici che era una cosa "praticamente casuale"...

 

Scusate ma ignorerò tutto il discorso Mist/Helder/Sunnina, mi interessa parlare con Tidus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

Se fossi prevenuta, a modo mio, non giocherei da 2 anni.. per dire eh!

E invece sono ancora qua a parlarne perchè ci tengo a stare qui.. e perchè mi piace giocare e soprattutto giocare con voi. Se non me ne fregasse nulla, me ne fregherei anche di vedere partite giocate in modo pulito o meno... anzi, non giocherei proprio!

 

Comunque ribadisco che io non voglio discutere con te... quindi che ci scanniamo io e te, o tu e helder, non serve assolutamente a nulla!

 

 

Uhm, no, è come dire "sono prevenuto verso Handanovic (portiere dell'Inter) ma continuo a tifare e a vedere le partite".

 

Neanche io voglio litigare, è dall'inizio che cerco di mediare, ma nessuno fa mezzo passo indietro manco a morire e allora mi incazzo.

E' un gioco. Così, ricordatevelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Macché, a calcio balilla sono perfino più bravo.

Comunque smetto perché non mi interessa fare la gara a chi ha ragione; mi interessava spiegare un punto che sembra tu non voglia capire.

 

Ma non è importante che lo capisca io, eh.

Se anche lo capisco cosa succede?

Posto che l'ho capito, semplicemente non concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Uhm, no, è come dire "sono prevenuto verso Handanovic (portiere dell'Inter) ma continuo a tifare e a vedere le partite".

 

Neanche io voglio litigare, è dall'inizio che cerco di mediare, ma nessuno fa mezzo passo indietro manco a morire e allora mi incazzo.

E' un gioco. Così, ricordatevelo.

 

 

Ma guarda che io mica parto prevenuta dal primo istante di partita eh? ho visto cose, in alcune partite, che mi hanno fatto storcere il naso. Ho prove? No, non in tutte.. ho le stesse che avete voi...

Mi fido? assolutamente no! Ma ti giuro che se una cosa non mi piace più e non mi appassiona non la faccio... o la mollo!

Si sta discutendo di una questione che potrebbe migliorare alcune interazioni sul forum! Il mio scopo non è mettere in croce tidus, ma evitare che in futuro si ripetano queste cose poco belle... e soprattutto poco divertenti ai fini del gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Pensi/pensate che la situazione si possa risolvere?

Come?

 

Torno sempre qui :)

 

 

 

14 minuti fa, Lucky dice:

beh sì, è un po' tutto il punto del discorso. Alcuni di noi, chi più chi meno, purtroppo non riescono a fidarsi del tutto di te.

Saremo più malfidati di altri e capisco che la cosa non sia piacevole, però è così. Mi pare più giusto dirtelo e parlarne apertamente che confabulare in pvt no?

Non viverla come una berlina, ma come un momento di confronto dopo mesi di frustrazioni represse.

Ora sai che c'è questo disagio e ti ripeto ancora: puoi fare più attenzione degli altri ad avere un atteggiamento sempre al di sopra di ogni sospetto?

Ti faccio un esempio sulla risposta che hai dato: invece di reagire minimizzando quello accaduto a gennaio, assumiti le tue respnsabilità. Minimizzando a me personalmente non solo non rassicuri sul futuro, ma anzi metti dei dubbi sul fatto che tu possa rifarlo, perchè se dici che era una cosa "praticamente casuale"...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

 

 

 

 ma nessuno fa mezzo passo indietro manco a morire e allora mi incazzo.

E' un gioco. Così, ricordatevelo.

 

 

Penso che io e sunnina i passi indietro li stiamo facendo da un paio d'anni. E' finito lo spazio, siamo sul limite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

No, rileggi la risposta di Giulia.

 

Guarda Manuel, io la rileggo ma " Puoi fare più attenzione degli altri ad avere un atteggiamento sempre al di sopra di ogni sospetto? " era la stessa cosa che gli era stata chiesta quando tu hai mollato e all'epoca non gli avevi concesso possibilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Cioè voi chiedete che ammetta di aver barato ogni tanto.

Giusto?

 

E' una delle cose.

 

A me pare che minimizzi il tutto, tanto sa che ci sono altri che lo difendono. 

 

Oltre a questo dovrebbe evitare di rifarlo o di mettere in piedi situazioni borderline come l'ultima. E penso che dovrebbe saltare un paio di partite. Giusto per far passare la voglia di rifarlo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tidus dice:

Mi state descrivendo come una persona scorrettissima a causa di eventi praticamente casuali

 

Non condivido la direzione che ha preso la polemica, prendo per buone le conclusioni: è palese che lui giochi scorretto, ma tanto lui nega.

 

E ognuno veda un po' come rapportarsi con questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lucky dice:

beh sì, è un po' tutto il punto del discorso. Alcuni di noi, chi più chi meno, purtroppo non riescono a fidarsi del tutto di te.

Saremo più malfidati di altri e capisco che la cosa non sia piacevole, però è così. Mi pare più giusto dirtelo e parlarne apertamente che confabulare in pvt no?

Non viverla come una berlina, ma come un momento di confronto dopo mesi di frustrazioni represse.

Ora sai che c'è questo disagio e ti ripeto ancora: puoi fare più attenzione degli altri ad avere un atteggiamento sempre al di sopra di ogni sospetto?

Ti faccio un esempio sulla risposta che hai dato: invece di reagire minimizzando quello accaduto a gennaio, assumiti le tue respnsabilità. Minimizzando a me personalmente non solo non rassicuri sul futuro, ma anzi metti dei dubbi sul fatto che tu possa rifarlo, perchè se dici che era una cosa "praticamente casuale"...

 

Scusate ma ignorerò tutto il discorso Mist/Helder/Sunnina, mi interessa parlare con Tidus :)

Va bene, farò molta più attenzione del solito e degli altri e avrò un atteggiamento al di sopra di ogni sospetto

Mi dispiace per tutti i fastidi che vi ho creato, non era mia intenzione, d'ora in poi farò un gioco calmo e tranquillo

Si, lo so, sono solo parole, ma spero di farvi cambiare idea anche con i fatti nelle prossime partite che mi darete la possibilità di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

 

Premesso che se Tidus si comportasse in maniera scorretta in una mia partita la prenderei piuttosto male e sarei anche parecchio deciso nel farlo capire, qui gira e rigira il punto è che ci sono utenti che non hanno ancora digerito alcuni comportamenti passati di Tidus. 
Ad una sfuriata (senza barare) e comportamento pesante di Tidus (sull'ultima partita), questo ha fatto tornare in auge questi ricordi, e, di conseguenza, fare arrivare al limite la sopportazione di questi utenti. (se lo avesse fatto in una mia partita, da master o da lupo, me la sarei presa pure io, parecchio)

 

Lo capisco benissimo, ma nel caso specifico, Tidus poi si è scusato, anche piuttosto bene, e rapidamente, e non aveva niente a che vedere con il barare.

 

Io capisco che dopo un po', non è importante QUELLO che succede, ma con CHI.

Ma uno dovrebbe anche capirlo e farne tesoro.

 

Secondo me, IMVHO, le strade "giuste" sono 2:

- passare sopra, perché si capisce che la reazione è spropositata (e che si è pensato male).

- non passare sopra, ma capire ed ammettere a se stessi che non è più questione per ora di cosa Tidus ha fatto, ma il fatto che uno non ne vuole più sentire parlare. A questo punto lo si dice, per me e per altri sarebbe capibile, e si evita di fare un processo su fatti passati (che dovrebbero con il tempo essere sepolti) o su quelli presenti (perché è stato prosciolto) solo per partito preso, e tutti noi (Tidus compreso) capiscono che Tidus ha da rimboccarsi le maniCHE per evitare di essere al centro del ciclone (qualsiasi sia) in futuro. (EDIT: vedo che ha appena postato in tal senso) ma senza pensare che lo stiamo accusando di barare ecc.

 

:D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...