Vai al contenuto

The Experiment NOTTE 5 FINO A STASERA ORE 22:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Poppolo dice:

no coyote xD non sono certo di pressoché niente in questa partita.

 

lucky ad un certo punto dice cose pro-brida dicendo che è un rogo facile però di certo non fa assolutamente niente per slvarla. poi dice "chissà chi stanno salvando" riferito ai 4 che hanno votato Brida e infine dice anche che "non le piacciono i voti messi sul finale" .

 

allora jelder commenta: ma non ti piace niente, poiché lucky si era appena contraddetta in modo spaziale affermando due cose esattamente opposte. fra l'altro non so se da compagno lupo jelder avrebbe sottolineato la mancanza di coerenza nel ragionamento di lucky, in quel caso.

 

quindi jelder continuo a ritenere poco probabile che sia lupo.

 

io ho letto anche questo di lucky

 

Il 18/10/2016 at 21:58, aleman dice:

Brida è la scelta più facile, chiaramente. Non so se è per salvare qualcuno, ma certamente, quando non si ha alcuna certezza, è più facile bruciare qualcuno con la batteria al 10% che qualcuno attivo. (E lo dico avendo votato Criceto e non Brida eh)

Il 18/10/2016 at 22:06, Lucky dice:

ah ma con me sfondi non una porta ma un portone aperto

se non ci sei mai e non dai nessun contributo, nel dubbio meglio rogare te che qualcuno attivo e che macina teorie

 

però c'è sempre quella vocina nella testa che rende paranoici... :D

quell'ultima frase come la intendi? come se volesse dire che forse è un rogo sbagliato?

ma comunque non ha provato in nessun modo a spingere per un altro rogo mentre nel primo 2 volte ha spinto per plic

quindi boh forse possiamo dare brida non lupo per certo e a questo punto se non crediamo nè aleman nè jelder lupo beh rimane ulisse

cmd li devo ancora rileggere ora vado

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì la intendo così. infatti ho detto che ad un certo punto ha scritto cose pro-brida senza però fare niente per aiutarla. quindi può essere che le andasse bene così e che stesse semplicemente recitando la parte della buona. in realtà era semplicemente incerta poiché non voleva esporsi dato che sapeva di poter essere il lupo sondato. che poi da come ha giocato probabilmente ne era quasi sicura.

 

o magari ipotizzava in quel momento brida Strega, tanto per dirne una.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Teyla dice:

 

Vuoi parlare del giavellotto o ti sembra superfluo farlo?

Stavo per farlo in quel post poi ho pensato che mettevo troppa carne al fuoco e avrei tirato fuori l'argomento fra un'oretta xD

 

Boh non so se valga la pena tirarlo. Metto tipo che lo tiro a chi non muore al rogo tra ulixess e tidus?
Non so come possiamo sfruttarlo saggiamente

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Stavo per farlo in quel posto poi ho pensato che mettevo troppa carne al fuoco e avrei tirato fuori l'argomento fra un'oretta xD

 

Boh non so se valga la pena tirarlo. Metto tipo che lo tiro a chi non muore al rogo tra ulixess e tidus?
Non so come possiamo sfruttarlo saggiamente

 

Fai come nella Fatine Spa e te lo tieni senza usarlo?!

O l'hai usato e non vuoi dirci su chi? Birbante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

io non vedo come ulixess possa essere contadino

 

poi lupo non so, ma contadino imho veramente difficile

 

io su ulisse ho trovato questo

 

possibile ma poco probabile sia lupo con tidus

 ma potrebbero essere un lupo e un prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volevo buttare un voto,ma nessuno mi ha risposto e poi avete cominciato a scrivere tanto e son riuscita a leggere solo ora. Dopo non penso di esserci,perciò faccio ora

 

Ulixess

 

chissà se ci saranno strane reazioni a questo!

PS: per buttare non intendo buttare-buttare, dicevo di "dare" un voto,mi son accorta ora ma non si editano i post coi voti

Link al commento
Condividi su altri siti

se seguiamo la logica del rogo di plic, posto brida non lupo, molto probabilmente il lupo da bruciare è ulisse

ma tidus male male e mi pare che nell'altro forum ci fosse un tutti contro ulisse mentre alcuni hanno messo tidus in lista buoni.

Sono molto indecisa anche perchè appunto abbiamo detto che difficilmente possono essere lupi assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...