Vai al contenuto

The Experiment GIORNO 2 FINO A MARTEDI' ALLE ORE 14


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Secondo me la strategia migliore per il guaritore è scegliere sempre in pubblica come farlo agire, magari facendolo suggerire dall'impiccione, così quando l'impiccione lo devierà verrà a sapere di essere il guaritore senza che la cosa si sappia in pubblica 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh su abso non è tipo da fare ste castronerie.. starà tentando di non sembrare sul pezzo come alcuni di voi avevano ipotizzato

il motivo per cui lo sta facendo BAH

 

comunque visto che non volete che ci accordiamo sull'impiccione io non posso insistere in eterno anche perchè mancano 40 minuti

I miei sospetti odierni li ho scritti.. impiccione vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

1. Mist vota Elendor 

2. Sette vota Criceto 

3. Brida vota Pleonasmo

4. Coyote vota Absolute

5. Elendor vota Jelder

6. Pleonasmo vota Momo

 

I primi tre m'ispirano, gli ultimi tre meno.

Voglio ampliare la mia scelta per il rogo, tra due minuti aggiungo Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Secondo me la strategia migliore per il guaritore è scegliere sempre in pubblica come farlo agire, magari facendolo suggerire dall'impiccione, così quando l'impiccione lo devierà verrà a sapere di essere il guaritore senza che la cosa si sappia in pubblica 

 

eh no. se lo devia sullo stesso obiettivo l'impiccione fa punta ma al guaritore non viene detto (parola di master)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso purtroppo devo staccare, alcuni dei miei sospetti sono in arringa, in particolare Absolute come ho detto e Brida, che però aggiunge Teyla. Quasi quasi aggiungerei anche Ulixess, che non mi sta convincendo. Continuo a sospettare anche di Sette, che sarà il mio voto di domani, perché se no attacca la pezza del voto di ripicca.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, a me Abs sapeva di lupo che mandava messaggi a Mist traditore, ma i lupi non conoscono il traditore, quindi non ci sta

l'avevo legato all'esito della veggenza, ma con illusioni e visti brutti, non poteva avere certezze

e allora poi pensavo ad Abs traditore che manda messaggi, ma lui i lupi lo sa chi sono, quindi non ne esco 

 

comunque a me non fa impazzire nemmeno Lucky :give_rose:

ma se sono lupi insieme rosico troppo, quindi non lo voglio prendere in considerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

vabbeh su abso non è tipo da fare ste castronerie.. starà tentando di non sembrare sul pezzo come alcuni di voi avevano ipotizzato

il motivo per cui lo sta facendo BAH

 

Magari volevo vedere le reazioni e risposte degli altri. Ma Mist mi ha reso pan per focaccia. Non credo che espliciterò mai i nomi che ho fatto a meno di necessità.

 

L'impiccione secondo me è stato già consigliato bene ieri, secondo me ha anche un paio di belle combinazioni da fare, ma anche agire in maniera inaspettata ha i suoi vantaggi. Di sicuro includerei il lupo guardiano nella sua lista, non tra i primi posti però.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, aleman dice:

 

Insomma ti ha dato fastidio che io abbia fatto un'arringa scherzosa dove però ho detto esattamente quello che hanno detto gli altri?

 

Poi stai completamente inventando che io abbia detto di Pliclalla che abbia fatto un'arringa bruttissima. Le ho chiesto solo, visto che lei aveva detto di non voler aggiungere altro, cosa mai potesse aggiungere. L'arringa brutta semmai l'aveva fatta Brida, che infatti ho richiamato per aver detto di non essere veggente.

 

La mia impressione è che tu abbia voluto cavalcare l'onda lunga dell'ipotesi di Coyote di Poppolo su di me, per portare voti su di me e distogliere l'attenzione da qualcun altro. 

 

L'arringa l'ho trovata fuori luogo, non penso fosse il contesto adatto per scherzare. Sei in arringa a notte due, tutti quanti brancoliamo nel buio e tu che fai? Invece di aiutare gli altri a capire che sei buono ti metti a scherzare. Un ottimo inizio direi.

 

No, infatti non hai detto che l'arringa di Pliclalla fosse brutta, ma che lei abbia commesso "un errore" a scrivere quelle poche cose. Hai criticato l'arringa di un altro giocatore, quando la tua non era certamente migliore. A che pro avresti dovuto farlo se non a distogliere l'attenzione su di te e catalizzarla sulla sua e su quella di Brida (la sua arringa non mi è piaciuta neppure, però con te ho giocato anche da master, mentre con lei no, e mi pare che nell'altra fossi molto più rilassato di quanto tu non lo sia stato in questa)?

 

Rinnovo il mio pensiero sul tuo atteggiamento nervoso. Accusare me di aver salvato qualcuno non mi farà di certo pensare che il tuo atteggiamento sia quello di un super buono. Buttando insinuazioni sul mio comportamento non fai altro che alimentare i miei sospetti su di te, che finora erano deboli, ma adesso si stanno rinforzando sempre di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Abso non ha senso dire a chi mandi il giavellotto, ha senso che chi l'ha ricevuto lo dica. 

 

Ecco, un'altra cosa priva di senso detta da Abs.

Sono del tutto d'accordo con Mist. Il Fante deve provare a sapere chi è, non farlo sapere in topic.

Se e chi lo riceverà, lo dirà. Chi ha dato l'oggetto a quel giocatore, saprà di poterlo essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

eh no. se lo devia sullo stesso obiettivo l'impiccione fa punta ma al guaritore non viene detto (parola di master)

Questo non l'avevo letto

Allora meglio riaggiornarci per domani sulla questione guaritore, stanotte deve tornare poppolo, e penso che su questo ci troviamo tutti d'accordo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coyote dice:

vabbeh su abso non è tipo da fare ste castronerie.. starà tentando di non sembrare sul pezzo come alcuni di voi avevano ipotizzato

il motivo per cui lo sta facendo BAH

 

comunque visto che non volete che ci accordiamo sull'impiccione io non posso insistere in eterno anche perchè mancano 40 minuti

I miei sospetti odierni li ho scritti.. impiccione vedi tu

lo scenario che mi sono costruita prevede abs strega o impiccione che dicendo questa cavolata sta mandando un messaggio ai lupi :D

Ovviamente c'è anche la teoria meno complottistica, che però non serve esplicitare

 

@momo io dovrei farti impazzire sempre e comunque!Scherzi a parte dormi sonni tranquilli che sono a posto, solo non mi sta facendo impazzire la modalità totalmente random della partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Labelle dice:

No, infatti non hai detto che l'arringa di Pliclalla fosse brutta, ma che lei abbia commesso "un errore" a scrivere quelle poche cose.

 

Ma guarda che stai fraintendendo alla grande, non so quanto volutamente. Quando ho detto che la considero una giocatrice esperta era un complimento perché l'errore di dire se fosse o meno veggente NON l'aveva fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jelder dice:

Noi in arringa avremmo voluto sentire pure Tidus (troppo cauto e ritroso, sembra un po' che abbia paura di pestare i piedi) e Jack (infame), però un'arringa a 128 forse è eccessiva. Vabeh, li suggeriamo come terzi nomi.

Si vede che non mi vedete giocare da tempo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo per il Fante e l'Impiccione devono scegliere di testa loro cosa fare. Il Fante al massimo mandi il giavellotto per oggi, così potrà riconoscersi nel destinatario. 

 

@JackShepard purtroppo non sono nata con il dono della sintesi.

 

@aleman ah bene, allora è chiaro che abbia frainteso io, se è questo ciò che intendevi dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Scusate l'assenza! Sono a un'altra laurea. Comunque rileggendo mi sta mancando qualcosa: mi sono persa l'opinione di Jack su Lucky e di Lucky su Jack, dove sono?

@Elendor, potresti aver ragione su di me se fossi un'altra persona, codarda come sono da cattiva non sarei stata quella che si fa avanti :D

Devo dire che mi sembra buona così me la uccidono di notte e mi tolgono un punto di riferimento :o ?

Se non la accuso è implicito che la penso buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...