Vai al contenuto

[Ottavi] Boris - How I Met Your Mother


Lockecole
 Share

[Ottavi] Boris - How I Met Your Mother   

28 voti

  1. 1. [Ottavi] Boris - How I Met Your Mother



Recommended Posts

18 ore fa, Mist dice:

E' una serie che sboccia definitivamente quando smette di cercare la gag.

 

Ecco, io abbandono subito tante comedy/sitcom perché in genere non solo non mi fanno ridere ma m'innervosiscono proprio...

 

Snob ed esterofili con Montalbano e Boris è arrivata fin qua...

HIMYM, tié.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ~ Josephine dice:

Io HIMYM l'ho seguito dalla prima all'ultima puntata e, per quanto all'inizio fosse una figata, secondo me si è perso nel corso delle stagioni.

L'ultima stagione/puntata è stata poi terribile, forse peggio del finale di Dexter.

 

 

Mmmmh. Non so, sai che avendolo visto tutto in un'unica bingewatchata (l'ho davvero scritto?) non mi è sembrata malissimo la stagione finale? Capisco che seguendolo una puntata a settimana potesse essere stressante, a un certo punto. Io l'ho visto tutto in tre settimane, quindi per me è stato gradevole dall'inizio alla fine, con ovvie vette tra la seconda e la quinta stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Mmmmh. Non so, sai che avendolo visto tutto in un'unica bingewatchata (l'ho davvero scritto?) non mi è sembrata malissimo la stagione finale? Capisco che seguendolo una puntata a settimana potesse essere stressante, a un certo punto. Io l'ho visto tutto in tre settimane, quindi per me è stato gradevole dall'inizio alla fine, con ovvie vette tra la seconda e la quinta stagione. 

Io, invece, ho patito tutta la lentezza di seguirlo in contemporanea. Se l'avessi bingewatchata come te, avrei saltato episodi a priori, per non imprecare, fra le altre cose.

Hanno preso delle direzioni talmente stupide per alcune storylines (???) che avrei voluto gettare il pc fuori dalla finestra in alcuni momenti. Mi ha salvato il bisogno impellente di guardare altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

La logica è la stessa di Friends e della sindrome da Joey+Rachel.

Hai dieci stagioni da 25 episodi, hai sei personaggi, quante cose puoi raccontare?

Credo che umanamente ci sia un limite. Però pagano bene, gli ascolti reggono, il network non vuole saperne di chiudere: si va avanti a forza allungando il brodo.

 

Il discorso di Dexter era diverso: poteva andare in centomila direzioni diverse, hanno scelto quella della scrittura di merda casuale da serie portoricana di serie B.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

La logica è la stessa di Friends e della sindrome da Joey+Rachel.

Hai dieci stagioni da 25 episodi, hai sei personaggi, quante cose puoi raccontare?

Credo che umanamente ci sia un limite. Però pagano bene, gli ascolti reggono, il network non vuole saperne di chiudere: si va avanti a forza allungando il brodo.

 

Ed è per questo che a volte amo di più le serie snobbate da tutti, che finiscono dopo una stagione e mi fanno venire il nervoso, ma allo stesso tempo mi lasciano soddisfatta.

Avevano Barney, l'hanno buttato alle ortiche. Avevano la storia della tizia della stazione, e l'hanno usata un po', poi buttata alle ortiche.

Per cosa poi? Robin? PUAH.

Sono d'accordo sul fatto che ci sia un limite alle cose raccontabili senza uscire fuori dall'accettabile. Detto questo, hanno usato un sacco di "filler" (anche la tizia della stazione) e chiuso con un boom che ho scongiurato di non vedere fino alla fine.

 

(Avrò fatto spoiler? xD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me  HIMYM è molto simile a friends, ma il secondo lo preferisco perché è stato il primo nel suo genere.  HIMYM  ha seguito le orme senza portare grosse novità, quindi rimane una copia, ben fatta ma pur sempre una copia di cui preferisco l'originale.

 

boris è un prodotto UNICO e va premiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...