Vai al contenuto

GIORNO 4 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, momo dice:

...

Masa, io l'ho detto UN NANASOCONDO DOPO e portato avanti TUTTA la partita

al massimo citati come M&M

 

L'hai detto tu l'ho detto io, l'ha detto Mist, ma fa nulla, lasciagli godere il momento. D'altronde è stato un po' assente all'inizio che una soddisfazione la merita anche lui, no? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Comunque night, oggi sarebbe morta Splendor. Sicuro. 

Se il rabbioso era tartina allora puoi incazzarti. 

 

E sì che lo è...

E da ieri che analizzo tutto e avevo concluso oggi per Tartina. 

Stavo già pianificando come convincere il cane a non andare da lei come suggerito da Momo...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Coyote dice:

Scusa splendor  ma come si fa a votare al primo rogo per salvare un lupo?  Cioè  ti sei piantata i riflettori addosso tutta la partita.  È  una cosa che non si fa. Onestamente ho una tale opinione di Plic  che lo ritenevo impossibile  bah! 

dillo a duke che ci ha fatto una capa tanta in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Si ok, ma le mie prestazioni ultimamente sono molto mediocri. Mi sono quotato per motivarmi, dato che quello è stato il mio unico pensiero espresso nei primi tre giorni di partita! :^_^

le mie prestazioni sono NOTORIAMENTE mediocri, non posso che non evidenziare le differenze quando ce ne sono :D:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

La partita è stata divertente ma, se posso, troppo facile. 

non abbiamo avuto nemmeno una cosa a nostro favore mist

 

14 minuti fa, Nightbay dice:

Ehi!!!!

Però magari il Contadino Rabbioso aveva capito chi doveva uccidere stanotte e rubava la partita, eh??

 

Magari parlarne privatamente con le Master, prima di arrendersi pubblicamente, sarebbe stato meglio, no??

ovvio che ne abbiamo parlato con loro,ma che polemiche inutili queste

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Splendor dice:

dillo a duke che ci ha fatto una capa tanta in lista

 

C'è da dire che non avevate idea ci potesse essere il medium in gioco. 

Ma anche senza la mia sondata di ieri notte la tabellina dei voti della notte 2 non mentiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Splendor dice:

non abbiamo avuto nemmeno una cosa a nostro favore mist

 

 

Non avevate poteri d'attacco extra, a parte lo sbrano. 

Non avevate poteri di indagine. 

Pro lupi debolissimi. 

Ma soprattutto Mist e Coyote all'attacco dopo sei mesi che non giocavano insieme. 

Obiettivamente troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Splendor dice:

 

ovvio che ne abbiamo parlato con loro,ma che polemiche inutili queste

beh oddio vi avevamo detto di aspettare che tutte si esprimessero, e poi davamo per scontato che si sarebbe discusso insieme il modo non che sareste partite in quarta... :D

 

comunque dai non importa, per fortuna Night (a cui rinnoviamo le nostre scuse :give_rose:) è un gran signore e sono sicuro che fra 10 minuti avrà già dimenticato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

troppo facile perchè non ve ne è andata una storta.. a cominciare dalla guardia pro-l in mano all'affarista dopo 3 minuti.. per dirne una eh

 

Quello avrebbe potuto essere un problema per noi, è che Esti si è fatto riconoscere. 

 

Comunque se vuoi accettare una piccola critica ok altrimenti fa niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Non avevate poteri d'attacco extra, a parte lo sbrano. 

Non avevate poteri di indagine. 

Pro lupi debolissimi. 

Ma soprattutto Mist e Coyote all'attacco dopo sei mesi che non giocavano insieme. 

Obiettivamente troppo. 

infatti :( e avete ucciso al primo colpo l'unico lupo potente,poi il rabbioso è andato anche casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

beh oddio vi avevamo detto di aspettare che tutte si esprimessero, e poi davamo per scontato che si sarebbe discusso insieme il modo non che sareste partite in quarta... :D

 

comunque dai non importa, per fortuna Night (a cui rinnoviamo le nostre scuse :give_rose:) è un gran signore e sono sicuro che fra 10 minuti avrà già dimenticato tutto

 

I lupi hanno diritto di fare quello che vogliono, secondo me, dichiararsi, non dichiararsi, se poi questo rovina i piani al rubavittorie non penso debba essere un problema dei lupi dichiarati XD

 

Fa parte del gioco, quindi non vedo nessun errore né da parte dei dichiarati né da parte delle masters! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Quello avrebbe potuto essere un problema per noi, è che Esti si è fatto riconoscere. 

 

Comunque se vuoi accettare una piccola critica ok altrimenti fa niente :)

 

sì sì ma la accetto..ci mancherebbe! Ci auto-critichiamo da giorni eh.. non è che a noi faccia piacere vedere una partita su cui abbiamo lavorato per del tempo finire in mezzo minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...