Vai al contenuto

GIORNO 4 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Masahashi dice:

Il discorso è semplice, quando mancavano cinque minuti alla chiusura e Marsu stava per essere rogato Splendor dice questo:

 

 

Dicono che volevano votare ma non vogliono farlo perché sembra che stia per succedere il finimondo, finimondo che non c'era in realtà.

Dicono che volevano votare Lemon e non momo. Ovviamente votare momo non avrebbe salvato Marsu. Quindi prima di votare cercano di dare una giustificazione.

Dicono che volevano votare ma...

 

Poi votano Lemon allo scadere per vedere che succede. lol.

 

Ok che su quel "vediamo che succede" mi ci sono fissato da subito e spesso mi fisso su cose sbagliate, ma per me stavano giustificando un voto che stava salvando Marsu. E se Marsu era davvero un Lupo salvabile, l'avrebbero lasciato morire così senza nemmeno provarci? Al primo giorno?

 

Se Marsu era Lupo dobbiamo votare Splendor.

 

 

 

 

Ma perché scrivere in ottocento righe cose che ho già scritto in una riga da giorni.

 

:D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Splendor dice:

Non mi viene niente da dire,ma sto ridendo, a fine partita capiterete perché

:bigemo_harabe_net-163:

 

-Ele

 

Giusto per curiosità personale, nella vostra analisi arrighe della notte 2 scriveste:

 

Cita

- Marsupilami, a memoria non ricordo una partita in qui non abbia avuto impegni lavorativi (ti sfruttano! Licenziati e gioca con noi!).. scherzi a parte, se devo pensare a qualcosa da affiancargli nei ruoli, una micro idea mi viene. Ma siamo al primo giro arringhe e l'idea è micro. Quindi lo lascio nel limbo. 

 

Qual era la micro idea? Me la spiegate? :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Perché vedo che ancora si sta valutando l'ipotesi di non votare Splendor ma altri, e non ho capito se qualcuno sta difendendo Splendor!

 

Beh, ci sono lupi e pro lupi in giro.

Al momento ne abbiamo bruciato uno sicuro e uno molto probabile, ma per logica ce ne sono ancora due.

Poi c'è anche la possibilità che ce ne fossero solo tre e un sacco di pro lupi, in tal caso avremmo vinto stanotte :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mist dice:

 

Statisticamente parlando Absolute dovrebbe essere stato un neutrale: ne sono usciti pochissimi finora.

Duke non può non essere lupo spelacchiato, a questo punto. Ripeto: non tornano le tempistiche della sua "visita" a me da viaggiatore.

Zero a questo punto è ok, ho capito cos'è per esclusione. 

Ulixess non è lupo, ma non è neanche neutrale: è pro lupi, anche solo per esclusione, e potrebbe essere una bella idea scagliargli un giavellotto.

 

 

 

No io sono proprio neutrale. Il giavellotto mi sta bene, lo sprecate ma non è un problema mio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cimitero, invece, ha saltato qualche fase o me lo sono perso io?

 

Io invece devo capire come siamo rimasti su Night. A me non hanno convinto tante cose di lui, ma ora dovrei crederlo buono per esclusione. Va bene?

Di rileggermi tutto anche lui non ne ho voglia, quindi ditemi se va bene il pensiero:

- Alex - Night ci fidiamo

- Duke - Jack non ci fidiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendor

Tartina

Brida

Ulisse 

 

questi sono rimasti 

 

Su Jack e Night non ho capito se il non credere all'uno prevede credere all'altro

Perché sono le mie due ossessioni, sarà che Poppolo mi è morto troppo presto, pace all'anima mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Il cimitero, invece, ha saltato qualche fase o me lo sono perso io?

 

Io invece devo capire come siamo rimasti su Night. A me non hanno convinto tante cose di lui, ma ora dovrei crederlo buono per esclusione. Va bene?

Di rileggermi tutto anche lui non ne ho voglia, quindi ditemi se va bene il pensiero:

- Alex - Night ci fidiamo

- Duke - Jack non ci fidiamo

 

Il cimitero ha dato il potere di guardia a Christina che ha rifiutato.

Per il resto direi ok.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

- Alex - Night ci fidiamo

- Duke - Jack non ci fidiamo

 

Io di Night tendo a fidarmi. Insieme abbiamo trovato il probabile spelacchiato. Ma non ci metto la mano sul fuoco.

 

Duke e Jack buoni non lo sono nemmeno se si spalmano il tiramisù addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Tartina lupo a questo punto non è da escludere.

Il fatto che Jack ce la dia lupo potrebbe essere un modo per sviarci, dato che lui sa che ormai non ci fidiamo.

 

Infatti per quello sto andando a casa sua. E se fosse lupo spero che si sia fatta la ceretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

E' dimostrabile la tua neutralità?

 

Ci sono delle persone che possono garantire per me, ma non le farei esporre perché al momento abbiamo interessi comuni in termini di condizioni di vittoria. Condizioni che non danneggiano ne lupi ne contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi son fissata su Tartina per altri motivi

lupo o no non lo so, ma non mi piace

e tra l'altro davvero, pochissima roba è rimasta in giro e nulla sta bene con quel che dice , né con la sua partita 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

 

Ci sono delle persone che possono garantire per me, ma non le farei esporre perché al momento abbiamo interessi comuni in termini di condizioni di vittoria. Condizioni che non danneggiano ne lupi ne contadini. 

 

Posso chiederti allora perché hai votato il primo giorno?
E non un voto qualunque, un voto importante che ha portato un giocatore in parità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Posso chiederti allora perché hai votato il primo giorno?
E non un voto qualunque, un voto importante che ha portato un giocatore in parità.

 

 

 

Perché io voto sempre e quindi non aver votato poteva portarmi ad essere accusato. Per questo ho scelto momo, una sospetta ma non troppo, che non era al momento l'indiziata numero 1 per il rogo (e infatti mi pare abbia ricevuto solo il mio di voto). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...