Vai al contenuto

[16esimi] The Sopranos - Arrested Development


Lockecole
 Share

[16esimi] The Sopranos - Arrested Development  

22 voti

  1. 1. [16esimi] The Sopranos - Arrested Development

    • The Sopranos
    • Arrested Development


Recommended Posts

2 minuti fa, absolute dice:

Non voto contro Arrested Development per far contento Mist e perché mi sono ripromesso di riprovare a guardarlo. Anche I Soprano sono in lista ma mai visti. Mi astengo.

 

Non me ne frega davvero un cazzo, vota come ti pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Scelta durissima, alla fine dico Arrested Development.

 

Ma gli accoppiamenti sono stati sorteggiati casualmente?

 

Ho ordinato le 32 serie rimaste in base a quanto netta era stata la loro vittoria ai 32esimi (la prima mi pare fossero I Simpson, l'ultima sicuramente Narcos).

 

Le ho divise in 4 gruppi da 8 in base a quest'ordine, ordinate a random all'interno dei singoli gruppi e poi ho piazzato le serie del primo gruppo contro quelle del quarto e quelle del secondo con quelle del terzo (stessa cosa fatta nella scorsa fase in base alla posizione nei gironi).

 

Per me è il metodo migliore, così da avere in ogni fase degli scontri interessanti come questo e della roba scontata tipo "Twin Peaks - A-Team". Ovviamente mi baso sui risultati e non sui miei gusti personali, perché così evito il rischio che una roba come "Breaking Bad - Mad Men" arrivi in semifinale. Per me sono due serie favolose, ma il dato di fatto è che Breaking Bad sta piallando Mad Men come se fosse Un Medico in Famiglia.

 

Poi, oh, se mi state trollando, siete favolosi :D

Se davvero pensate che io organizzi i sorteggi per provocare utenti a caso, sopravvalutate sia il mio tempo libero che il mio amore per la polemica pesante.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lockecole dice:

Poi, oh, se mi state trollando, siete favolosi :D

Se davvero pensate che io organizzi i sorteggi per provocare utenti a caso, sopravvalutate sia il mio tempo libero che il mio amore per la polemica pesante.

 

Beh, mi sembrava in coerenza con la premessa iniziale.

Sin dall'inizio avevi dichiarato che certe scelte (riguardanti ad esempio il regolamento) le facevi in funzione delle polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, adesso non ti trollo.

Io ho gestito mille edizioni della character cup, e il tabellone era la prima cosa che veniva postata.

Venivano mostrati già da subito i potenziali accoppiamenti delle fasi successive, in questo modo nessuno mi avrebbe poi rotto i coglioni in caso di scontri tra titani nelle fasi iniziali.

Se tu organizzi una competizione dove a ogni topic speri che esploda IL POLEMICOZZO, dove introduci il malus apposta per farci rosicare tra noi, vedere le mie quattro serie preferite in scontri fratricidi ai SEDICESIMI, mentre in altri topic ci sono sfide epiche alla Don Matteo vs Caro Maestro, a me il sospetto che tu l'abbia fatto per risvegliare il Kraken viene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta, ma non è così.

 

Il tabellone non l'ho pubblicato perché per me non c'è cosa peggiore che arrivare ai quarti di finale e rendersi conto che tutti i pesi massimi stanno da una parte. Arrivi in finale e sai già che è lo scontro più scontato di sempre. Con questo mix di punteggio tennistico ed estrazione random, ad ogni fase posso generare scontri bilanciati.

 

Poi le tue quattro serie preferite sono pure quattro tra le mie preferite. Aggiungici "Breaking Bad - Mad Men" e ti renderai conto che, se mai avessi voluto far incazzare qualcuno a sto giro, il principale indiziato sarei io stesso. Ma già da oggi si vede che "Lost - The Shield" è tutto meno che uno scontro tra pesi massimi per l'utenza di questo forum, così come "Breaking Bad - Mad Men". Per come sta andando sto contest, le vere sfide tra pesi massimi sarebbero probabilmente "Twin Peaks - X-Files" o "Friends - The Simpsons" e sono quelle le sfide che il mio metodo di estrazione sta tenendo via per le fasi finali (a scapito di colpi di scena, ovviamente).

 

Questo scontro è diverso. Erano entrambe a metà classifica ed è stato uno sorteggio sfortunato. Non credo ci fosse una combinazione più sfortunata tra una serie del secondo gruppo ed una del terzo, ma è capitata. E, al di là dei miei o dei tuoi gusti, per me è pure divertente che sia successo così :D 

 

Spero che tutto sia chiarito e che si possa andare avanti normalmente.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...