Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Fine partita + Resoconto + Pagelle


Labelle
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

@Estiqaatsi2016 bravo a giocare fino in fondo, fino all'ultimo minuto.

 

 

pleo ho cercato fino in fondo di capire se ti stessi dichiarando Orso.  quando mi hai detto "sei molto molto cieco", ho pensato ti stessi dichiarando per l'appunto mannaro solo che in seguito non hai più seguito questa strada. 

 

Sì, perché poi pensavo fosse Sette l'orso! ahahaah Ma non pensavo di essere stato sondato, altrimenti avrei spudoratamente continuato per quella strada XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Poppolo dice:

"absolute o esti"

 

ed era giusto pure questo.

 

alla faccia che ho sbagliato tutto, Lucky

È da notte 2 che eri il mio target prescelto :D 

BRAVO BRAVO BRAVO

 

cmq questa era la maledizione di @Masahashi :ph34r:

 

Poppolo sei stato implacabile, davanti a te nulla ho potuto. Specie non capirti veggente e pensare a settebello orso mi ha deviato di testa 

 

(e seguivo nonostante L'ondata di ninjitudine... ma è stato dimostrato che alla lunga non paga.... perché non vi dimenticate mai di me?!? :D )

 

ringrazio @Tidus ma soprattutto @Labelle per la partita. Tidus,lo sbirro cattivo, per avermi sopportato (e lo so che fa mooooolta fatica) meno male che lo sbirro buono mi faceva le coccole.

 

ringrazio gli amici lupi, specie il mio esordio finalmente in lista con @Ulixess che mediamente è il giocatore più sfigato del lupus ma

ora con l'arrivo di @Pleonasmo se la giocano bene eh....

La prossima volta andrà meglio (anche perché peggio non potrebbe)

 

 

@Christina sei stato l'unico ruolo che sono riuscito ad assegnare correttamente a posteriori... farti bruciare così... mi saresti stato utilissimo :D

 

Chiedo scusa ai proL trascinati nel baratro :( 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

59 minuti fa, momo dice:

ah, io ringrazio del 5,5 perché mi aspettavo peggio

so che è stata premiato il continuo tentarci nonostante la confusione

ho cannato proprio tutto, lupetti mi spiace

è che anche a me Pleo sembrava buonissimo :(

la notte che ho fatto la rivelazione ero indecisa se benedire Ulisse, magari sarebbe cambiato 

spada meritata per la confusione e la depressione, ma se smettete di dare in mano armi A QUELLA quando gioco, mi fate un favore eh :heart:

ma quando @Ulixess ti ha detto... benedici a sentimento.......

 

CHI HAI PROTETTO??????????

 

MOSTRO

Ti perdono solo perchè sei tu

 

e lo sbrano su @Lemon giustificato con: ha senza dubbio un sapore migliore di @aleman

LOL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Poppolo dice:

se sbagli un voto salvando un lupo, devi essere pronta a scendere a compromessi ed a farti capire buona.

oltretutto quando molte ore prima del rogo fra i 10 ruoli che ha passato pleonasmo ha scelto il CDM a quel punto era ovvio che io ero buono no?

eppure anziché cercare dialogo con me mi attaccavi ancora e ancora.

 

dovresti cercare di Aiutare, chi ha informazioni per via del proprio ruolo ed è buono, piuttosto che screditarlo.

 

io la vedo così.

Senti Poppolo tu ti credi un dio sceso in terra, devi riconsiderare bene il tuo ego, punto e basta. Vuoi comandare, non so quanti ruoli hai sbagliato ad affibbiare e davi per certezze cose che non erano certezze, ma idee tue, supposizioni a caso. Nelle prossime partite sto seriamente pensando di non giocare più se ci sei anche tu. 

Non mi piace il tuo modo di porti agli altri, rendi impossibile agli altri di fare il proprio gioco e divertirsi. Basta che uno dice di non concordare o non essere convinto di qualcosa che dici tu e lo accusi fino alla morta. Non si gioca così, sei tu quello chiuso al dialogo e il fatto che io sia diventata volgare in partita (cosa che non faccio mai manco nella vita reale) la dice lunga. Perciò smettila anche di parlarmi sennò ti mando a fanculo e amen. Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, penso non serva dire chi ho protetto, dai...

sono limpida anche da cattiva io :give_rose:

 

comunque a parte gli scherzi a me Abs sembrava cattivissimo dall'inizio

l'ho anche mezzo detto, poi ho smesso perché ci credevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 xD se ti può consolare, pensavo anche io sette Orso.

comunque per i lupi è sempre difficile scegliere bene gli sbrani se i ruoli rimangono coperti. infatti ho tenuto duro fino all'ultimo.

 

in pratica io ero protetto sempre comunque. che fosse dall'orso, o dallo scudo o dal vendicatore o dall'eroe ho avuto protezioni perenni xD

 

 

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elendor dice:

Senti Poppolo tu ti credi un dio sceso in terra, devi riconsiderare bene il tuo ego, punto e basta. Vuoi comandare, non so quanti ruoli hai sbagliato ad affibbiare e davi per certezze cose che non erano certezze, ma idee tue, supposizioni a caso. Nelle prossime partite sto seriamente pensando di non giocare più se ci sei anche tu. 

Non mi piace il tuo modo di porti agli altri, rendi impossibile agli altri di fare il proprio gioco e divertirsi. Basta che uno dice di non concordare o non essere convinto di qualcosa che dici tu e lo accusi fino alla morta. Non si gioca così, sei tu quello chiuso al dialogo e il fatto che io sia diventata volgare in partita (cosa che non faccio mai manco nella vita reale) la dice lunga. Perciò smettila anche di parlarmi sennò ti mando a fanculo e amen. Ti saluto

 

se sono veggente e ho due mannari visionati, comando, è normale.


dopodiché, purtroppo non ti conosco abbastanza e quindi non ho saputo riconoscere che le tue risposte erano da buona.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor ma non ti arrabbiare, fai come me e fai arrabbiare lui che è più divertente :D

 

18 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

(e seguivo nonostante L'ondata di ninjitudine... ma è stato dimostrato che alla lunga non paga.... perché non vi dimenticate mai di me?!? :D )

 

giammai, io ti evocavo ogni notte puntuale come una cambiale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elendor 

" Non mi piace il tuo modo di porti agli altri, rendi impossibile agli altri di fare il proprio gioco e divertirsi. Basta che uno dice di non concordare o non essere convinto di qualcosa che dici tu e lo accusi fino alla morta. "

 

questa è proprio una stupidaggine.  mi hanno dato contro moltissimi buoni in questa partita ma visto che li conosco non xcontraccambiavo mai alle screditate o alle accuse. vedi lucky, vedi jack, vedi lemon.

 

questo è accaduto solo nel tuo caso ma permettimi di dirti che se io sto accusando pleonasmo, e pleonasmo sta dichiarando il TUO ruolo, che tu ti metta ad attaccare me ancora quando a quel punto è evidente che sono buono è proprio un errore madornale ai fini del gioco. spero seriamente tu ci rifletta.

e tieni presente che non ti conosco ancora e quindi per me è stato molto difficile valutare il tuo atteggiamento.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

@Estiqaatsi2016 xD se ti può consolare, pensavo anche io sette Orso.

comunque per i lupi è sempre difficile scegliere bene gli sbrani se i ruoli rimangono coperti. infatti ho tenuto duro fino all'ultimo.

 

in pratica io ero protetto sempre comunque. che fosse dall'orso, o dallo scudo o dal vendicatore o dall'eroe ho avuto protezioni perenni xD

 

 

 

cmq il rupe su di te a notte 2 la dice lunga

poi gli eventi ci hanno portato ad essere conservativi

Avevo proposto in ogni caso di sbranare alex che sarebbe stato smurato e utilizzare il rupe altrove... ma non avrei fatto in tempo a deviarlo su di te :(

 

Direi Jackpot per lo sbrano di entrambi gli ignari ahahahah

Strano che non abbia anche sbranato marsupilami facendomi poi sbranare da ulixess XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Chiedo comunque scusa ad Elendor, io quel giorno ho mandato il potere in anticipo e non mi sono potuto collegare alla scadenza. Altrimenti forse avrei cambiato terzo nome.

tranquillo, anzi non mi aspettavo proprio che tu fossi l'orso xD mi hai spiazzato, la prima notte avevo pensato anche di venire da te xD e invece son andata da aleman, ti è andata bene ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Elendor ma non ti arrabbiare, fai come me e fai arrabbiare lui che è più divertente :D

 

giammai, io ti evocavo ogni notte puntuale come una cambiale! :D

 

non ti ho tirato il giavellotto sulle chiappe nemmeno nell'ultima notte, è una delle cose di cui mi pento e che cambierei tornando indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

non ti ho tirato il giavellotto sulle chiappe nemmeno nell'ultima notte, è una delle cose di cui mi pento e che cambierei tornando indietro

ahahaha potevi farlo almeno ti sfogavi! :heart:

ebbasta Poppolooooooooooo, è una partita di lupussssss!!!! è finita abbiamo vinto sei stato bravo, torniamo tutti amici in attesa della prossima in cui ci scanneremo!

La giochi la prossima? Ok che la mastero io ma c'è anche Sunnina a compensare dai :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

cmq il rupe su di te a notte 2 la dice lunga

poi gli eventi ci hanno portato ad essere conservativi

Avevo proposto in ogni caso di sbranare alex che sarebbe stato smurato e utilizzare il rupe altrove... ma non avrei fatto in tempo a deviarlo su di te :(

 

Direi Jackpot per lo sbrano di entrambi gli ignari ahahahah

Strano che non abbia anche sbranato marsupilami facendomi poi sbranare da ulixess XD

 

 

 

 

quel giorno ho chiesto l'eroe proprio per avere maggiori possibilità di scamparla, avevo deciso fin da subito di giocarla aggressivo quando ho sondato un mannaro, proprio per la presenza dell'eroe e di diverse protezioni vaganti.

con il polimorfo mi avreste ammazzato però. comunque la prima notte è stata un disastro totale per voi. morti omertoso, indovinoProL ed Eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

ahahaha potevi farlo almeno ti sfogavi! :heart:

ebbasta Poppolooooooooooo, è una partita di lupussssss!!!! è finita abbiamo vinto sei stato bravo, torniamo tutti amici in attesa della prossima in cui ci scanneremo!

La giochi la prossima? Ok che la mastero io ma c'è anche Sunnina a compensare dai :D

 

guarda la giocherei volentieri ma ho dato l'ok per fare una partita nell'altro forum e non riesco due assieme

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Poppolo dice:

 

questa è proprio una stupidaggine.  mi hanno dato contro moltissimi buoni in questa partita ma visto che li conosco non xcontraccambiavo mai alle screditate o alle accuse. vedi lucky, vedi jack, vedi lemon.

 

Ma guarda che io non ti ho mai dato contro perché mi sembravi buono, solo che mi sembrano buoni in tanti per cui prima di eseguire alla cieca cercavo di capirci qualcosa in più, oltre al fatto che come ha detto Lucky tu tendi a dare per certezze quelle che sono supposizioni, le domande erano principalmente per distinguere le une dalle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...