Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Giorno 4 fino alle 21:00 del 06/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Poppolo ma io credevo che su sette tu avessi certezze comunque D:

 

in ogni caso dai sarà Esti e se non finisce ci pensiamo.

Il vero problema è che praticamente stiamo dando tutti buoni tranne Esti.

 

Ok, ma quindi omertoso indovino e angelo dove sono?

Uno probabilmente era momo ma gli altri? Tutti morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Io sette non l'ho capito. E comunque Poppolo aveva fatto un paio di assegnazioni di ruolo del tutto campate in aria, quindi lo invito a dare un'occhiata al suo foglietto.

ma infatti l'errore su Elendor non è di abs ma di Poppolo, che la dava lupo sicuro.

 

COmunque per me ci possiamop pure dichiarare io e sette, tanto rimaniamo solo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda aleman, su alex evidentemente ho sbagliato poiché non ho mai usato l'indovino e ho capito un funzionamento differente e soprattutto che potesse agire fin da subito, dal Giorno 1. 

 

comunque ha sempre accusato tutti i lupi quindi non mi si è mai posto il dubbio che potesse essere cattivo. non solo a me tornava moltissimo che sapesse l'informazione della prima veggenza su Pleonasmo. quindi quando ci si convince di una cosa poi è molto dura lasciarla morire.

 

il cattivo è esti evidentemente.  già ieri da atteggiamenti ritenevo possibile che il lupo fosse solo fra esti e absolute.

 

se absolute non è, resta per l'appunto solo esti.

 

su settebello a parte che il suo ruolo dovrebbero averlo capito tutti visto che è stato dichiarato in pubblica, si è scontrato con pleonasmo per ore e poi ha accusato Ulixess prima di tutti.  io l'ho interepretato per l'appunto frutto del suo ruolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se era momo l'omertoso, la spadina ha ucciso l'omertoso prima che l'omertoso sparasse

poi che risposta del cazzo è questa lucky? se orso sei tu, allora dirai che sette non è orso perché lo sei tu, e NOn perché l'omertoso non lo ha  ucciso

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaa Poppolo, pretendi che gli altri ti diano retta quando agisci, e non sei nemmeno sicuro, visto che hai cannato dei ruoli, però pretendi che gli altri non facciano lo stesso. 

 

Sette era nella lista dell'orso, quindi non può essere orso. Va bene così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo però sul serio io non lo so perchè non te ne rendi conto, ma c'è il rischio che tu ci abbia fatto sbagliare più volte perchè ci hai spacciato tue convinzioni per certezze.

Elendor prima, settebello ora.

Magari sette è buono, però nessuno ha controllato prima perchè tu lo davi buono CERTO. Che ti ci voleva a dire ragazzi SECONDO ME è buono per come sta giocando? Il secondo me a lupi è vitale, se non lo metti io presumo tu abbia dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspettiamo cosa ha da dire sette.  per il resto ti ho già detto,  io ho azlato bandiera bianca da un botto di tempo quindi se ne capite di più voi mi fido

 

1 minuto fa, Lucky dice:

Poppolo però sul serio io non lo so perchè non te ne rendi conto, ma c'è il rischio che tu ci abbia fatto sbagliare più volte perchè ci hai spacciato tue convinzioni per certezze.

Elendor prima, settebello ora.

Magari sette è buono, però nessuno ha controllato prima perchè tu lo davi buono CERTO. Che ti ci voleva a dire ragazzi SECONDO ME è buono per come sta giocando? Il secondo me a lupi è vitale, se non lo metti io presumo tu abbia dei fatti.

 

sbagliare più volte?

intendi quando vi ho fatto rogare un lupo e poi rogare un altro lupo il giorno seguente?

 

devo ricordarmi di non iscrivermi più quando ci sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo guarda mi dispiace se ti incazzi perchè io veramente sono tranquillissima (anche perchè stiamo in una partita di lupus eh? Ricordi? Le polemiche? La parte più bella? xD)

 

io non sto criticando la tua partita, è stata un'ottima partita e ovviamente hai avuto molto intuito trovando due lupi in due giorni.

Chiarito questo, io ho detto che  importante farci capire quali sono i fatti e quali le opinioni. E tu questo di solito non lo fai. Poi magari anche le opinioni sono giuste, ma bisogna che ci fai capire la differenza

 

comunque dai sette sembrava buono e in effetti non mi pare abbia mai fatto capire di essere orso quindi magari lo è ma con tutto un altro ruolo.

 

AH boh per me le fasi vanno bene così', se volete allungare però mi va bene uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...