Vai al contenuto

Partita #13: Take it easy


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Buongiorno villaggio. Questa notte è morto sbranato il caro vecchio Ulixess. E insieme a lui il caro Pleonasmo.

 

In più, qualcuno ha manomesso il Google Maps di Masa che al posto di Corfino (LU) si trova a Corfinio (AQ) e in più ha in auto solo cd di Gigi D'Alessio.

 

 Lista vivi/morti

1. Masa

2. Elendor

3. Tartina

4. Polle

5. Tidus

6. Jack

7. Pleonasmo (sbranato)

8. christina

9. momo

10. zero

 

Voti entro le 12:00 di domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La meretrice c'e' in ogni partita e non mi ricordo mai come funziona, se non me lo spiegavate non ci arrivavo :D

E  quindi guaritore su pleonasmo

 

 

Per il resto siamo 9 vivi quindi direi 4-5 in arringa.

Sono orientato a votare tartina o christina solo perche' ho la (falsa) pretesa di capirli in arringa rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Loris io ho in mente un nome per l arringa ma non lo faccio per non sembrare troppo buona. se mi vuoi votare, fallo, ma sai benissimo che l arringa il primo giorno su di me è abbastanza inutile

Prova a mandare in arringa chi vorrei io :0 

Tra l'altro è difficile che io faccia una brutta arringa il 1 giorno da cattiva , quindi nel caso non capiresti nulla

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Pleo è già morto!! :S

io non ho letto i ruoli, però la meretrice morta la prima notte mi rimarrà per sempre impressa dall'ultimo play, quindi ci sarei arrivata senza aiuti :D

invece se non mi spiegavate quella cosa di Masa pensavo fosse un cazzeggio del master
io tartina non la voto che una volta nella vita mi piacerebbe giocarci una partita

 

sono indecisa fra zero e tidus

la prima perché fa arringhe tipo settimana enigmistica, il secondo perché mi sbrocca e mi diverte :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

allora Loris io ho in mente un nome per l arringa ma non lo faccio per non sembrare troppo buona. se mi vuoi votare, fallo, ma sai benissimo che l arringa il primo giorno su di me è abbastanza inutile

Prova a mandare in arringa chi vorrei io :0 

Tra l'altro è difficile che io faccia una brutta arringa il 1 giorno da cattiva , quindi nel caso non capiresti nulla

 

Uhm

Di sicuro se voto zero sei contenta

Forse intendi elendor perche' pleo usa sempre i poteri su di lei e viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

wa che palle, ormai pleo e tartina se la giocano sempre a morire o finire in nomination il primo giorno, insieme a me

 

ringrazio xD tanto non me l'aspettavo nono, sono sempre un facile nome,ma tanto non ho niente da obiettare

 

non nomino christina perché mi ha fatto pena nel villaggio,così come tartina

 

nomino zero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...