Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 3 fino alle 21:00 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

@Pleonasmo tanto ormai ti vogliono bruciare, che ruolo hai di preciso?

 

Preferirei non dirlo ancora. Comunque è uscito in mezzo perché lo si vuole usare. Ma dopo il mio rogo non penso sia più possibile farlo. ovviamente. morto io, morto il mio aiuto. 

 

EDIT: come non detto xD 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi i voti di ieri:

 

1. Aleman vota Tartina
2. Tartina vota Alex 
3. Poppolo vota Pleonasmo
4. Jack vota Christina
5. Mist vota Pleonasmo
6. Alex vota Pleonasmo (3)
7. Lucky vota Chrisitna (2)
8. Ulixess vota Christina (3)
9. Elendor Christina (4)

10. Pleonasmo vota Christina (5)

 

Ognuno facesse le sue considerazioni

 

 

Poi vorrei sapere da Alex perché mai vorrebbe essere smurato. Quella dovrebbe essere la migliore condizione possibile per lui, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Scusa Poppolo, anche Lucky ha votato per salvare Pleo ieri, perché il lupo sarebbe Elendor e non consideri Lucky?

 

ma hai letto elendor? ha passato tutto il tempo a dire che voleva votare lemon o absolute cercando di sposare i voti di altra gente.

appena sono arrivati i voti su pleonasmo ha messo un voto decisivo su christina.

 

non solo, poco fa ha detto che pleonasmo IERI le era sospetto ed invece ieri ha cercato di salvarlo in tutti i modi.

 

poi fai una ricerca dei suoi reply, ha parlato "dei contadini" in terza persona e "del contado" come minimo quattro volte solo oggi.  Poi per carità, tutto può essere, ma Elendor è a livelli di sospettosità enormi. Chiaramente la principale sospettata assieme ad Ulixess.

 

Poi sta rispondendo semplicemente attaccando di rimando eppure quando parli con un buono e sei buono di solito cerchi il dialogo, non certo lo attacchi e lo screditi.

 

Dunque che vuoi farci, posso sbagliare ma non credo che sia questo il caso. Fra l'altro nello schema ho messo Cdm e Rivelazione su di lei quindi non muore in nessuno dei due casi se è buona no? xD

 

Adesso, JackShepard dice:

A me Elen sembra buona, cosi' come Lucky.

Christina non mi sembrava limpido.

Io sono buono.

 

Quindi tutta la storia di poppolo non regge molto...che poi appunto accusa solo elendor e non me e lucky.

 

non accuso voi due poiché sono finiti i lupi. 3 sono.

inolte vi conosco entrambi e ritengo di essere in grado di valutare gli atteggiamenti scindendoli dai voti. lucky non gioca così da lupo e nemmeno tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma hai letto elendor? ha passato tutto il tempo a dire che voleva votare lemon o absolute cercando di sposare i voti di altra gente.

appena sono arrivati i voti su pleonasmo ha messo un voto decisivo su christina.

 

non solo, poco fa ha detto che pleonasmo IERI le era sospetto ed invece ieri ha cercato di salvarlo in tutti i modi.

 

poi fai una ricerca dei suoi reply, ha parlato "dei contadini" in terza persona e "del contado" come minimo quattro volte solo oggi.  Poi per carità, tutto può essere, ma Elendor è a livelli di sospettosità enormi. Chiaramente la principale sospettata assieme ad Ulixess.

 

Poi sta rispondendo semplicemente attaccando di rimando eppure quando parli con un buono e sei buono di solito cerchi il dialogo, non certo lo attacchi e lo screditi.

 

Dunque che vuoi farci, posso sbagliare ma non credo che sia questo il caso. Fra l'altro nello schema ho messo Cdm e Rivelazione su di lei quindi non muore in nessuno dei due casi se è buona no? xD

 

 

non accuso voi due poiché sono finiti i lupi. 3 sono.

inolte vi conosco entrambi e ritengo di essere in grado di valutare gli atteggiamenti scindendoli dai voti. lucky non gioca così da lupo e nemmeno tu.

dalla mia prima partita ho sempre parlato in terza persona e parlerò sempre in terza persona,non ho votato absolute perché ho chiesto se sprecassi il mio voto e non l'ho voluto buttare nel cesso,nessuno mi ha risposto a riguardo, vatti a rileggere la fase e taci per una volta

 

io sono buona e tu mi hai fatto saltare i nervi, io ODIO i saccenti, ecco perché non ti sopporto, smettila di provocare e porta i fatti, non sei costruttivo per niente

 

d'ora in poi manderò a fanculo chiunque specula e non concretizza,il tuo gioco è solo di esaurire la gente

Link al commento
Condividi su altri siti

la rivelazione probabilmente ce lo dirà domani. dovresti essere molto contenta poiché non corri alcun rischio di morire e domani sarai certificata.

Chiunque nella tua posizione sarebbe contenta di questa rivelazione.

 

inoltre confondi la saccenza con pura deduzione logica.  se tu fossi buona non mi staresti parlando così assolutamente.  anzi, cercheresti pieno dialogo e spiegheresti la contraddizione nella quale sei caduta dicendo che sospettavi pleonasmo quando hai fatto di tutto per salvarlo.

 

inutile ripetere questi concetti comunque.  se sei buona lo si scoprirà domani. dovresti essere rilassata anziché nervosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

la rivelazione probabilmente ce lo dirà domani. dovresti essere molto contenta poiché non corri alcun rischio di morire e domani sarai certificata.

Chiunque nella tua posizione sarebbe contenta di questa rivelazione.

 

inoltre confondi la saccenza con pura deduzione logica.  se tu fossi buona non mi staresti parlando così assolutamente.  anzi, cercheresti pieno dialogo e spiegheresti la contraddizione nella quale sei caduta dicendo che sospettavi pleonasmo quando hai fatto di tutto per salvarlo.

 

inutile ripetere questi concetti comunque.  se sei buona lo si scoprirà domani. dovresti essere rilassata anziché nervosa.

 

 

ma se ci sono due rivelazioni cosa deduci, scusa eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

suggerimento ai cattivi, e poi dobbiamo considertarit buono

no e' che stiamo decidendo qui la partita: fiducia a poppolo o fiducia a pleo?
Poppolo espone dei ragionamenti, se sono ragionamenti traballanti lo faccio notare e valuto come mi risponde, perche' chi propone dei piani illogici a me sembra un venditore di fumo e non un buono.

 

Poi secondo te l'angelo caduto da solo non pensa a come agire quando viene tirato in ballo il suo doppione? Dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

no e' che stiamo decidendo qui la partita: fiducia a poppolo o fiducia a pleo?
Poppolo espone dei ragionamenti, se sono ragionamenti traballanti lo faccio notare e valuto come mi risponde, perche' chi propone dei piani illogici a me sembra un venditore di fumo e non un buono.

 

Poi secondo te l'angelo caduto da solo non pensa a come agire quando viene tirato in ballo il suo doppione? Dai su

in partita cè il medium. io lo farei dichiarare se pleonasmo non è lupo se è in vita. controindicazioni? omertoso starà sicuramente ancora a 0 perchè sbaglia su poppolo. e noi intanto abbiamo roghi per un bel pò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

in partita cè il medium. io lo farei dichiarare se pleonasmo non è lupo se è in vita. controindicazioni? omertoso starà sicuramente ancora a 0 perchè sbaglia su poppolo. e noi intanto abbiamo roghi per un bel pò 

al medium ci ho pensato pure io, bravo.
pero' non so come fare...lo vogliamo fare uscire? Non so come procedere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

jack sta deviando pericolosamente verso la sponda dei cattivi. del resto la sua presenza fino a questo momento era stata impalpabile.

secondo me, è omertoso.

ma ci sta che mi accusi in questo modo, perche' se sei buono sto facendo ostruzionismo palese

invece sono buonissimo pure io, ho solo paura che ci stai fregando

pero' lo capisco che mi guardi di traverso ora

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma ci sta che mi accusi in questo modo, perche' se sei buono sto facendo ostruzionismo palese

invece sono buonissimo pure io, ho solo paura che ci stai fregando

pero' lo capisco che mi guardi di traverso ora

 

ma vedi o sei cattivo o sei scarso.

 

a questo punto spero per te tu sia cattivo.   sempre con simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ma vedi o sei cattivo o sei scarso.

 

a questo punto spero per te tu sia cattivo.   sempre con simpatia.

sono buono xD

mica ti ho votato contro, sto facendo domande

ma vedi che io tartasso sempre tutti fino all'ultimo cosi' ho piu dati su cui ragionare.

anche perche' nessuno ti e' venuto contro a parte pleo e lendor ovviamente, quindi un po' di rotture di scatole te la devi subire se vuoi essere creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, Jack, se leggi quello che ho scritto che poi è anche stato ripreso da altre persone ho scritto chiaramente come la penso su christina.

se poi Anche christina era lupo, TANTA ROBA, significa che era più sacrificabile rispetto a Pleonasmo.

 

però di solito non tendo a credere a simili colpi di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

la rivelazione è una minchiata pure secondo me perchè se dici su chi vai non ha senso, dato che a meno che l'angelo caduto non sia scemo ovviamente agirà pure lui -_-

 

quindi niente siamo tutti scarsi o cattivi, ma io così a seguire ordini ripeto che non mi diverto.

E non mi torna quel pochiiiiiissimo che avevo capito con alex che vorrebbe farsi smurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...