Vai al contenuto

Boshiutiful - Altro che lieto fine


The Duke
 Share

Recommended Posts

Allora.

Premetto che non ho fatto l'amore con lei, per cui a coloro i quali premeva solo questo aspetto, consiglio di non leggere nemmeno il resto. Per chi invece è interessato a scoprire più a fondo i lati della vicenda e chi ha a cuore la mia emotività continui pure.

---

Come sempre, prima i fatti poi i commenti.

Venerdì sera arrivo a casa e sono stanco morto. Ma stanco stanco morto. Per fortuna alla festa già avevo detto che non andavo (e comunque si è saputo essere un pacco), e dalle 21 alle 23 ho dormito. Mi sveglio tutto rintronato e chiamo il mio amico. Vanno a ballare, ma io sono in forte dubbio. Il Vanno mi aveva detto di non inflazionarmi, e in più ero praticamente nello stato in cui uno si sveglia di notte per andare a fare pipi.

Però scopro che c'è un mio amico che va via prima dalla disco, per cui soddisferei il Vanno anche sull'argomento "andare via separatamente". Mi faccio forza e vado. Ci vediamo, ci salutiamo normalmente, va tutto bene. C'era Jerry Cala dal vivo, ci si diverte. Le faccio qualche battutina ma non posso baciarla, c'è un amico comune che NON DEVE SAPERE NIENTE, almeno per ora, quindi niente. Come promesso a me stesso vado via prima, lei dice "Noo" e "vabeh dai tanto ci vediamo domani!!".. quindi tutto ok.

Sabato mattina. Vado a ritirare patente e macchina. Roba da pazzi, è la cosa più superbella che ho mai avuto in vita mia, ogni 3 minuti scoprivo altre figate.

Dopo pranzo dormo, poi vadoa prendere il mio amico (quello che le sta attaccato) e facciamo un po' di sketch.

Giunge il momento di prendere lei (ore 17). Le faccio un piccolo scherzo (del tipo "non mi ricordo dove ho parcheggiato.. OH, MA E' QUESTA!!!! "... e lei spalanca gli occhi e dice "ma davvero???", al che le apro la porta e lei di nuovo "Ma davvero???".. " eh no guarda, ho le chiavi ma non è la mia!! ").

Taglio corto: va tutto molto bene sia il viaggio, sia l'arrivo a milano (solo che eravamo un po' in ritardo, quindi le ho aperto un vino e abbiam mangiato due cazzate rapidamente). Si va da David. Spettacolare, è piaciuto più a lei che a me.

Siamo stanchissimi, ma decidiamo di andare a bere qualcosa. Altre due orette molto piacevoli, con lei si parla, si sta bene, c'è poco da fare. Si ride si scherza, qualche bacetto ecc..

Arriva il momento fatidico, accompagnato da risate: "bisogna decidere come dormire".. capisco che il divano letto rimarrà chiuso.. le offro un baileys, e poi vabeh, una cosa tira l'altra.. si finisce sul letto, ci si spinge un po' oltre.. per un attimo capisco quanto sarebbe bello fare l'amore con lei. Ma lei si ritrae ridendo. Pausa cazzate.. si riparte un po'.. e lei di nuovo si ritrae, ridendo un po' meno.. pausa cazzate.. di nuovo e di nuovo pausa.. capisco. Lei mi dice "mi sento una cretina, penserai che sono una cretina" e "voglio fare un passo alla volta" (vedi commento). Qualche bacio più casto, e si crolla addormentati. Mi sveglio varie volte nella notte, è bello averla lì.

Mattino. Ci si sveglia, le porto la colazione a letto (che uomo), qualche bacio (un po' imbarazzato). Propongo un brunch e poi il ritorno. Andiamo in un posto molto carino in cui non ero mai stato (Juleleps o qualcosa del genere), è una splendida giornata (si sta scappottati :) ). Stiamo entrambi bene.

Viaggio di ritorno tranquillo con momenti di tensione: il prossimo weekend c'è il fratello a torino. Siamo contetissimi di vederlo (più lei, è suo fratello!!), ma questo inevitabilmente implica che 1) non possiamo fare niente e 2) si potrebbe porre il problema che lui lo scopra da altri o 3) glielo si debba dire noi. Decidiamo di pensarci su, o per lo meno di non dire niente finchè anche noi non sapremo COSA c'è tra noi da poter dire.

La porto a casa, mi faccio fare un caffè, e finisce con un fugace bacio che mi lascia addosso un velo di tristezza e incompletezza.

...

Commento.

Ok non ho chiavato. Forse se avessi insistito (o se fossi stato piu rapido in certi momenti) avrei potuto. Ma ero a un bivio.. alle sue resistenze si poteva fare il maschio arrapato in corsa e implacabile, e magari avrebbe funzionato, ma magari no ed in tal caso, oltre alla figura di merda, avrei forse rovinato tutto. Ho prefertio capire le sue esigenze, e aspettare. Questo magari sarà la mia fregatura definitiva, o magari il mio punto di forza. Chi può dirlo. E poi forse se me l'avesse data alla prima vera occasione, forse mi sarebbe un po' scaduta. Certo è che è chiaro a questo punto che le fasi di Vannis non valgono in questo caso.. la prossima volta, se ci sarà, sarà fase 6. D'altra parte non siamo adolescenti.

Ora il punto è: siamo alle solite. Non devo scrivere nè chiamare? Che due maroni. E poi w-e prossimo le devo stare proprio lontano. Deve essere lei al limite a mandare segnali, e sappiamo tutti che non lo farà. Insomma "bottom line" non è cambiato un cazzo, se non forse che ora so di piacerle più sul serio.

---

V.M. 18

Averla tra le braccia, tutti frementi ed eccitati, anche se solo per poco, è stato troppo bello. Era da tanto che non ero così preso per una ragazza, anche da questo punto di vista. Se c'era Iron glielo metteva in mano alla prima titubanza, forse avrei dovuto far così. Forse bastava allungare le mani verso il basso per sciogliere ogni remora.. ma sarebbe stato giusto? Era quello che voleva? Era quello che volevo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah finalmente! almeno adesso abbiamo capito che a sta qui effettivamente piaci (sempre che nel baileys non ci fosse droga).

la cosa positiva nell'aspettare (sempre che non ti voglia fregare) è che, se la cosa ha effettivamente un seguito, riguardandoti indietro potrai vedere il rapporto come costruito su piccoli passi senza correre, che comunque è na cosa positiva

in bocca al lupo

PS: almeno adesso hai dato un senso a sto cazzo di topic kilometrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa, complimenti ragazzo: sei andato molto meglio di quanto sperassi.

Seconda cosa: dubito che ci fosse verso di quagliare viste le premesse. Ovviamente non hai esatto (nè sbagliato) nulla come da copione, ma non ti si può imputare nulla: ti stai innamorando, e hai paura di perdere Filippo con tutto il panaro.

Terza cosa: mò, lo sai, comincia la fase più critica. Devi diventare amante, e per far questo devi diventare desiderabile, conturbante e diretto.

Quarta cosa: goditi 'sto momento, che so' belle sensazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, non saprei dirti o darti un consiglio, non la conosciamo e quindi non sappiamo di preciso i suoi pensirei di certo è che la sta tirando un pò alle lunghe e tu come un cocomero ti fai mille paranoie, io se sono interessata a una persona glielo faccio capire e non due bacietti e poi mi ritiro indietro o non rispondo ai messaggi subito, sono tutte cazzate da miss c'è lo solo io e tu sei una pezza da piedi! molte ragazze fanno così le preziose ma in fin dei conti ti sfruttano e basta, non dico che te la doveva dare subito, non è questo il punto perchè poteva benissimo dirti che non si sente pronta e perchè magari ed ecc. ecc. comunque darti una spiegazione plausibile, invece dal tuo racconto a me traspare tanto in modo diverso. Dovresti riflettere un secondo e pensare se tu ti meriti un comportamento così da lei, in tutto questo lei che cosa vuole fare? ma sei sicuro al 100% che per lei sia tutto serio? magari mi sbaglio io ma per me ti sta sfruttando un pochetto e alla grande, ne approfitta perchè tu sei bello e cotto di lei... Dovresti decidere e mettere in chiaro queste cose forse è il momento che lei ti dica cosa voglia fare di preciso con te! sti giochetti ti fanno solo male!

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che te la doveva dare subito

ci mancherebbe! se gliel'avesse data subito sarebbe stato come aver comprato un libro ed aver già capito il finale leggendo la copertina sul retro

sti giochetti ti fanno solo male!

è bene che si faccia male sin da ora, così si rende più scaltro.

meglio così che quelli che fan sempre i calcolatori e poi si ritrovano a 50 anni a farsi usare da una pivella

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno quanto un improbabile "sega-time"

Il racconto arriva fino a domenica pomeriggio :):lol:

grande fiq

comunque visto l'accumulo di tensione direi che va bene

è bene affrontare il talamo tranquilli per vari motivi ^__^

Grande fiq un "fiq secco"!!!!

Ma possibile che non si sia mai d'accordo su niente nemmeno tra di voi?

Io sinceramente non mi sento Sfruttato, se è così o lei è molto brava o io sono molto più innamorato di quanto penso.

La mia paranoia deriva dal fatto che finchè da parte sua non ci saranno segnali incoraggianti, tipo mollarmale, c'è semper il pericolo che tutto questo si trasformi in una bolla di sapone che scoppia e rimane nulla. Anzi rimane la delusione piu l'incazzatura..

Ora devo fare l'amante no? Beh io ho il mio modo di farlo. Temo che il vostro sia molto diverso.. qual'è il modo? Tore?

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle robe sono bubbole, duca.

siamo nel 2006 e siamo adulti, quando una persona è PRESA BENE davvero da qualcuno, maschio o femmina che sia, ha voglia di farci l'amour, altro che cazzi. Abbiamo mica sedicìanni.

Quindi, alla luce degli ultimi sviluppi, qui o prendi in mano la situazione alla svelta, oppure - è ufficiale - un po' lei ti piglia per il culo. Oppure è l'inizio di un grande fidanzamento di quelli che iniziano casti, tipo romanzo ottocentesco di bassa lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...