Vai al contenuto

Partita #12 Scaccianoia --giorno 4 fino a 023 10 alle 21 15


settebello
 Share

Recommended Posts

Ok, ed eccoci qua alla mia prima arringa yeeeeee. Da una parte sono contento di esserci finito, così mi esercito visto che è la prima volta che ne faccio una, e inoltre potrebbe farmi scoprire cose interessanti, dall'altra parte però questa arringa diventerà forse un po' superflua (non inutile, solo una cosa in più) ai fini del gioco per voi che leggete, visto che attualmente non sono molto abile a giocare con lo stile di questo forum, ben diverso da quello a cui sono abituato io, quindi risulterò parecchio trasparente e leggibile durante il dibattito, e saprete molto di me. Anche perché ho il brutto vizio di mettere becco in ogni discussione in piazza, e di non tralasciare nulla, rispondo a tutti e tutto e dico sempre la mia opinione in merito ad ogni cosa, il che è anche utile visto che una piazza silenziosa non è il massimo. Forse riuscirete anche a leggere il mio ruolo tra le righe, non queste, che non voglio dare vantaggi al rubavittoria, ma ai prossimi interventi che ci saranno nei giorni a seguire. Ovviamente difficilmente mi vedrete dichiarato, non è nel mio stile, tanto meno con l'omertoso in circolazione, ma quanto meno la fazione di sicuro.
Metto subito in chiaro che voterò il giocatore la cui reazione e risposta alla mia arringa, ma anche le altre ovviamente, mi insospettirà maggiormente. Ed è il vero motivo per cui sono anche contento di scrivere questo minipapiro. Insomma c'è un perché di alcune mie parole.
Poi boh... che altro dire? Sono curioso di leggere anche le altre arringhe e vediamo che ne esce fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio ora la mia:

Buonissima/o lo possono dire tutti, ma a chi credere lì sta l'abilità. Il ruolo che mi è capitato, mi piace e lo vorrei giocare. Dichiarazioni non se ne possono fare, all'omertoso addirittura bastano solo due ruoli da indovinare perciò ben poco uno si può sbottonare. Se avete fiducia in me, basta poco a capire che sto dicendo la verità, vi dimostrerò in partita che la scelta giusta è questa qua. 

 

Commenti agli altri arringanti:

- Ulixess solita arringa super-standard da primo gioco, ma lo capisco, non si sa mai cosa dire il primo giorno.

- Interessante l'arringa di Dante, i nuovi si mandano sempre in arringa per far capire il gioco e non vengono mai subito rogati (altrimenti non ha senso il capire XD), comunque tranquillo che tutti noi ti osserveremo e se hai bisogno di domande,falle pure.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

 

@Dante piccola nota per il futuro che mi è venuta ora, il post con le arringhe non va mai modificato ;) 

Come fai a vedere che l'ha modificato? A me non lo dice.

Comunque non mi sembra sia vero: non si possono modificare i post in cui ci sono voti (i nomi grassettati), gli altri post si possono modificare entro due minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Come fai a vedere che l'ha modificato? A me non lo dice.

Comunque non mi sembra sia vero: non si possono modificare i post in cui ci sono voti (i nomi grassettati), gli altri post si possono modificare entro due minuti

ah,allora mi son confusa! Hai ragione, come non detto,allora niente modifico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

comunque tranquillo che tutti noi ti osserveremo e se hai bisogno di fare domande,falle pure.* correzione al post,ma non volevo toccare l'arringa.

 

@Dante piccola nota per il futuro che mi è venuta ora, il post con le arringhe non va mai modificato ;) 

Thanks :) 

 

Cmq Jack ha votato Fake se non erro, quindi manca anche lui oltre a rosafante no? (Il nome di Fake lo visto in grassetto nel post di Jack)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dante dice:

Thanks :) 

 

Cmq Jack ha votato Fake se non erro, quindi manca anche lui oltre a rosafante no? (Il nome di Fake lo visto in grassetto nel post di Jack)

Il master settebello ha pubblicato l'arringa di fake quando ha aperto la fase.

Qualche giocatore che pensa di avere impegni talvolta lascia le arringhe al master cosi' che intanto noialtri le possiamo leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un po vado a cena quindi faccio che commentare, e poi torno in serata.

L'arringa di Fake credo sia molto standard e d'altronde è il primo giorno e con l'omertoso in giro non ci si può sbottonare molto, anche se speravo in qualche cosina di più. Cmq vorrei sapere da lui se il ruolo che gli è stato dato gli piace oppure no, e ovviamente cosa ha da dire delle altre arringhe

Per Ulixess il discorso già mi si complica. Ha specificato che la sua era un'arringa-provocazione in risposta al commento di Elendor, che cmq non mi sembrava un'accusa o un sospetto, o almeno, io sta frase: "ma lo capisco, non si sa mai cosa dire il primo giorno" non lo percepita come tale. Forse velatamente, perché non conosco il suo stile di gioco a differenza di Ulixess, per questo può avergli subito risposto, ma è anche vero che alla fine che sia provocatrice o no, sulla carta rimane un'arringa standard, quindi aspetto risposte dall'una e dall'altro per iniziare a farmi qualche idea.

L'arringa di elendor mi è piaciuta, anch'essa senza molte info giustamente, non ci ho visto nulla di strano per il momento, magari in seguito rileggendola e collegandola ai suoi prossimi messaggi potrò reinterpretarla in modo diverso, ma questo vale ovviamente anche per tutti gli altri.

Ora vado a magnà il ragu, e poi resto in attesa del giudizio di tutti gli altri, stay tuned 

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate non è che non voglia darvi una mano ma io fin qui ho detto anche troppo e non sto scherzando è vero 

 

non temo le cose perché sono buono quindi verificabile ma ora faccio un metagame 2.0 che in realtà non è metagame perché è su di me e sulla mia partita

 

ho imparato a mie spese che qui i primi minuti di partite tutti sono lì pronti a fare a manate e il primo che dice una mezza cosa storta è bersagliato come se piovesse

ora se io fossi stata lupo di sicuro come prima cosa in partita non mi sarei messa a pestare i piedi così per burla a tartina che da quello che ho sentito è la progenie della temibile elaine marley e so di cosa è capace

 

dai

 

ora veniamo agli altri arringanti

- fake ha detto troppo forse mente

- dante subito carico ma occhio che tldr 

- elendor ha paura si vede

- ulixess si è già autoproclamato bulletto

- rosafante conosco il suo ruolo è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto provocazioni a nessuno, perciò ulixess sta litigando da solo, e rispondo a rosafante dicendo non ho paura, anzi mi offro volontaria per sondate varie se non vi convinco, la mia arringa è uscita così perché non volevo scrivere il solito ccc, non ci sono indizi né niente, mi sembrava carina

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fake dice:

Ho letto le arringhe, e da quello che ho visto va chiaramente rogato Dante.

 

 

Che bello parlare, discutere, confrontarsi con le accuse, difendersi e poi prendere una decisione. Dico sul serio.

 

Ora voglio sentire chi ancora non ha dato un giudizio alle arringhe, e poi prenderò la mia decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

EH io devo dare un giudizio, ma adesso sono a lavoro e non ho tempo.

 

Di sfuggita volevo dire che dante e ulixess a me erano piaciuti, mentre fake ed elendor no. Su rosafante devo rileggerlo.

Pero' a quanto pare fake ci va giu' pesante con le accuse a dante, quindi c'e' bisogno di capire cosa cavolo state dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...