Vai al contenuto

Partita #12 Scaccianoia --giorno 4 fino a 023 10 alle 21 15


settebello
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, tartina dice:

Eccomi qua

Come ho già anticipato, non mi sbilancerò in arringa anche perché penso che chi si è interessato alla partita un'idea sulla mia fazione se la sia fatta senza bisogno di sentirmi in arringa e visto che in arringa non è che si può far capire il ruolo o lasciare indizi, non capisco perché mandare me visto che comunque sto cercando di farmi capire buona extra-arringa. Poi mi ricordo che mi ci ha mandata Zero e quindi niente :| 

Perché sono buona? sono buona perché ieri non sono andata dove tirava il vento, mi sono fatta delle domande, un'idea e ho votato ulixess quando su elendor c'era già un mucchietto di voti. L'ho votato a sensazione, perché non capivo la sua convinzione nel votare elendor, poi ha aggiunto che il suo obiettivo era quello di farsi rogare e quindi l'ho votato pensando che se era cattivo andava bene, se era buono andava bene lo stesso visto che aveva detto che era il suo obiettivo :| 

Nella fase precedente ho mandato Zero in arringa sia perchè mi ha fatta innervosire, sia perché mi sembra che dica cose tanto per far vedere che ogni tanto partecipa

e niente D: fine 

Ho già commentato la tua arringa ma visto che non leggi i commenti degli altri o forse sei ottusa te lo ridico: da Come a niente mi hai solo insultata. Da perchè  ad obiettivo hai parlato e giustificato il tuo voto di ieri (ok ma non posso farmi un idea sulla tua bontà) . Da nella a fine hai sono espresso il tuo criterio molto oggettivo direi di mandare la gente in arringa. 

Non ti voto solo perchè do precedenza a Dante.

Ed ora con il vostro permesso, signoria, le chiedo se posso andare a vedere una serie tv senza che mi sfracassi i maroni perchè non rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Scusatemi, ma ho torto a voler conoscere il parere su di me da chi mi ha portata in arringa? ._. comunque, lasciamo stare, zero, che è meglio

si se te l ho già scritto post e post fa. E poi impara ad avere i modi nel dire le cose. e fare meno la wampa.

chiudiamola qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Dante dice:

Ditemi perché con i lupi e l'omertoso in giro si è dichiarato.

 

E ditemi perché non ha valutato che io possa essere il Cittadino brutto, ed è passato subito a votarmi senza indagare su ciò.

Rieccomi.

Bello vedere che tutti danno la precedenza a me, senza porsi ste due domande o provare a rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@JackShepard se tu fossi stato veggente e avresti visto dante lupo che avresti fatto?

l'avrei votato con una scusa qualsiasi e avrei provato a farlo rogare cercando motivazioni alla larga dicendo tipo che era il piu sospetto o che non mi convinceva...cose cosi'.

Cioe' penso che chiunqe avrebbe fatto cosi' di base

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh almeno la ragione che il suo comportamento è strano, c'è stata. Una magra consolazione, ma almeno è qualcosa.

 

Cmq sia non sono per niente d'accordo nel ragionamento di rogare me per vedere se ha ragione, perché è lui il primo, e l'unico, ad aver commesso qualcosa di insensato con un bluff fin troppo evidente, e nemmeno si spiega, gli si deve credere a prescindere a quanto pare. Chissà come mai però l'omertoso non gli ha creduto. Sarà che forse non è quel che dice di essere? 

Dal vostro punto di vista le probabilità che sia lui il lupo dovrebbero essere più alte, per me ovviamente una certezza, ma a quanto pare vi ostinate a pensare il contrario. Spero che riusciate a ragionare. 

Intanto voto fake

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto eccitando a vedere zero e tartina nel fango a lottare

 

 

Rihuardo a fake e dante: boooo. Ho pensato una cosanprima quando wro sobrio. E cioè che un veggente amche con due visti lupi saltare così era rischiosissimo. Perche rischoava di far fare due punti all'omertoso. Lui e un lupo. Figuriamoci con solo uno visto lupo. Che magari é il brutto del villaggio poverino.

Io li rpgherei emtramnbi.

Ma con tanto fuoco.

Ora non so chi ha più  voti. Voto quello che ha più voti. Master me lo avcett?

 

Quado finisce la fase? Bo dpmani cado a lavoro e sppero di riuscire ad almzarmi e a collegarmghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa fase è bellissima.

 

Inizio a leggere il flame e penso " ma che vuol dire wampa?" e poi mi trovo il link di lucky che eventualmente si è fatta la stessa domanda.

 

Continuo a leggere e penso " qui ci manca solo il fango" scorro giù e alex scrive la stessa cosa.

 

Meraviglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dato che come dice tartina fake sarà polle io ce lo vedo da persona informata a puntare il dito subito contro dante pure se l' omertoso fa punto, sempre a 1 è e mica è detto che fa il secondo mentre invece seccare già un lupo su 2 è un bel vantaggio se no I lupi quando li troviamo? 

 

Per cui per me va votato dante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma nessuna lotta nel fango con zero, a me dispiace pure che se l'è presa sul personale. Il punto è che a me non piace come gioca e glielo dico, tutto qua (poi ovviamente gliela faccio pagare per essersi presa un posto nella mia partita privata e non aver partecipato ed essersi permessa di dire che era tutto spam quando poi non è vero, chiedi scusa e abbozza piuttosto :D )

 

Comunque, siamo proprio sicuri di andare su Dante? Nessuno lo difende vedo :o 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, tartina dice:

No, ma nessuna lotta nel fango con zero, a me dispiace pure che se l'è presa sul personale.

 

 

Non è che io la prendo sul personale. è che tu hai dei pessimi toni e dei pessimi modi di fare. E non lo dico solo io. punto. Finisce qui.

Comunque @Rosafante è la decima volta che ti taggo. Ma nessuna risposta. Mi vuoi spiegare? vuoi dire la tua?

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...