Vai al contenuto

Girone I - Il finale di Dexter fa cagare a tutti. Perché Bless ce l'ha con Josephine?


Lockecole
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Mist dice:

Josephine è una che ne sa a pacchi comunque.

Ho avuto un'adolescenza travagliata, fra alieni in piena crisi adolescenziale e drogati random.

5 ore fa, Bless dice:

Ne saprà a pacchi ma vota sbagliato.

Guarda, io di The Good Wife ho visto solo la versione coreana... e m'è piaciuta, quindi mi fido sulla parola per quella americana.

Dexter, invece... piuttosto che rivedere quel finale orrendo preferisco essere etichettata come una con gusti di merda.
Ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine dice:

Ho avuto un'adolescenza travagliata, fra alieni in piena crisi adolescenziale e drogati random.

Guarda, io di The Good Wife ho visto solo la versione coreana... e m'è piaciuta, quindi mi fido sulla parola per quella americana.

Dexter, invece... piuttosto che rivedere quel finale orrendo preferisco essere etichettata come una con gusti di merda.
Ci sta.

 

No no tranquilla che @Bless su Dexter è dalla tua parte :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata solo per buttare legna sul fuoco quindi? Bravissima! Ha capito lo spirito del gioco!

 

E poi su Sherlock ha ragione. Prime due stagioni splendide. Terza bruttina e il film The Abominable Bride veramente una cagatona. Se prosegue su questa via, rischia di diventare una barzelletta tipo Dexter, nonostante il lavoro eccellente di Cumberbatch e Martin Freeman.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...