Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 7 (fino a Domenica 25/09 alle 15:00)


Recommended Posts

La cosa più sensata é rogare John.

Almeno vediamo subito se é truccatore o no. Altrimenti lui comunqie stanotte agisce e fa punto. E se non é lui la prendiamo in quel posto perché domani la ruba.

Provo a spiegarmi meglio.

 

Se lasciamo John a qualcuno stanotte comunque agisce. E non possiamo sapere se fosse davvero lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

ma io non capisco perchè mettiate me tra i possibili spiritualizzati eh? D:

Oppure vi dimenticate proprio che sia in gioco? :( Ormai sono solo la mascotte :(

 

Comunque scusate ma per esclusione se mi dite che il matematico era giù al cimitero (come pensavo) io per abs vedo solo il mio ruolo, quindi o in arringa non è stato sincero oppure non mi torna qualcosa

scusate se insisto su sto punto ma non vedo proprio altre ipotesi

poi magari è egocentrismo e sindrome da furto di ruolo, però boh

Il matematico era poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

La cosa più sensata é rogare John.

Almeno vediamo subito se é truccatore o no. Altrimenti lui comunqie stanotte agisce e fa punto. E se non é lui la prendiamo in quel posto perché domani la ruba.

abbiamo anche il rogo di domani in caso non riuscissimo a fermarlo stanotte eh?

E io conto sul fatto che Ercole abbia interesse a far proseguire la partita, ma non per buon cuore proprio perchè deve fare punti e rubarla

 

@Tidus si lo avevo capito e infatti per quello non mi è mai quadrato abs perchè per me poteva essere o il mio ruolo o il matematico, che avevo capito fosse Poppolo per i conteggi sulla progenie. Ora moka dice che c'è un TERZO ruolo che ci sta con quello che dice abs, quindi ok....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

La cosa più sensata é rogare John.

Almeno vediamo subito se é truccatore o no. Altrimenti lui comunqie stanotte agisce e fa punto. E se non é lui la prendiamo in quel posto perché domani la ruba.

Provo a spiegarmi meglio.

 

Se lasciamo John a qualcuno stanotte comunque agisce. E non possiamo sapere se fosse davvero lui. 

Il fatto è che non può essere niente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Ragazzi ma se poi non é lui lo scopriamo troppo tardi. 

Ma come fa a non essere lui? Non ci sono altri neutrali!

2 minuti fa, Tidus dice:

Io comunque ho da assegnare medium, sentinella, sensitivo, faraone e protettore

Qualcuno per caso pensa che uno di questi ruoli sia tra i morti?

Io non ho visto altri reclamarlo ma mi fido di voi, oh no john può essere solo truccatore 

A parte il faraone che lo reclamano in mille gli altri li abbiamo assegnati tutti a vivi, anche se ovviamente potrebbero mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Io comunque ho da assegnare medium, sentinella, sensitivo, faraone e protettore

Qualcuno per caso pensa che uno di questi ruoli sia tra i morti?

Io non ho visto altri reclamarlo ma mi fido di voi, oh no john può essere solo truccatore 

 

Tidus io li ho assegnati tutti e cinque e sono tutti vivi. 

Sono abbastanza sicuro di tutti. Uno al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io vado, a dopo o direttamente a domani.

Io non ho assegnato una marea di ruoli, sinceramente non mi ci sono proprio messa a vivisezionare i singoli post...

Cerco di leggere con attenzione e pensare alle dinamiche possibili.

Alcune cose mi tornano e vengono confermate, altre non ne ho idea.

Non mi piace sputtanare ruoli con domande indiscrete, però secondo me in arringa ce ne sono tre che potrebbero contendersi addirittura lo stesso ruolo...

Ad Abs e Labelle (e Marsu, anche se non è in arringa), non riesco ad assegnare nulla...

Lucky non ne ho idea ma a me sembra giochi da buona...

 

(8 nuove risposte, che palle! Vi leggo poi vado sul serio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, moka dice:

Allora sai quali sono i falsi faraoni?

 

Io il faraone l'ho dato a qualcuno che ha postato nell'ultima ora. 

1 minuto fa, Tidus dice:

Uno lo hai assegnato ad abs?

 

Preferirei non rispondere a queste domande, prova a capire perché :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Come la vedi una rivelazione su Polle?

 

Mi sono già espresso al riguardo :)

Checché ne dica Duke, una dichiarazione che aiuti a mettere ordine la vedo più utile dell'ennesima resurrezione che allunga la partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Oggi avevo scritto così:

 

8 ore fa, Nightbay dice:

 

Io comunque sarei per mandare il porcospino su Barto per evitare che ululi, cercare di rogare un traghettatore che magari è invece il truccatore e lasciare che @Pleonasmo vada a spuntarci un altro nome dalla lista.

 

 

Esplico meglio. Abbiamo a disposizione (tolto Mist Sognatore che ha un potere che non possiamo controllare):

- Rogo

- Porcospino

- Moralizzatore

- Oniromante

- Angelo

 

Abbiamo da neutralizzare 

- un Truccatore (Oh No John al 90%)

- un Lupo Ululante (Barto al 90%)

- un Traghettatore e forse un Cecchino (sparsi tra abso, caaapito, labelle, marsu, Teyla e polle, da ultime proiezioni che ho letto)

 

Io sarei per rogare Oh No John, usare il Porcospino su Barto e indagare con gli altri tre sui prolupi (tipo il Moralizzatore scelga uno tra Abso e Caaapito, l'Oniromante uno tra Labelle e Marsu, l'Angelo uno tra Teyla e Polle).

 

Mi correggano le mie colleghe @moka se ho perso qualche dettaglio dell'ultim'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per rogare uno tra Caapito e Polle, far uccidere John da Ercole, porcospinare Barto e fare la rivelazione su quello che non roghiamo, che sarà obbiettivo di porcospino e moralizzatore nelle prossime notti se si conferma cattivo (sempre che sopravvivano)

A bruciare John siamo in tempo anche domani

Ah, e da Marsu manderei l'oniromante o il moralizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh no John per me abbiamo tempo di vedere come si mettono le cose stanotte e se Ercole non lo uccide lo roghiamo domani tanto siamo in tempo.

 

Per il resto concordo su tutto (anche se mi astengo su Barto perchè Duke ha parlato di conteggi che dicevano che non si era attivato... il problema è che se non si è attivato ancora lo farà stanotte :D )

ah ok come moka in pratica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, moka dice:

Io sono per rogare uno tra Caapito e Polle, far uccidere John da Ercole, porcospinare Barto e fare la rivelazione su quello che non roghiamo, che sarà obbiettivo di porcospino e moralizzatore nelle prossime notti se si conferma cattivo (sempre che sopravvivano)

A bruciare John siamo in tempo anche domani

Ah, e da Marsu manderei l'oniromante o il moralizzatore

 

100% d'accordo con Lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...