Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 7 (fino a Domenica 25/09 alle 15:00)


Recommended Posts

Arringa

Non sono Lupo, il Moralizzatore da me non muore, prende schiaffi.

Non sono ProL, il Moralizzatore da me prende schiaffi e l'Oniromante mi vede contadino.

Potere di Night/Fata ieri + miei commenti, portano ad escludere che io sia Traghettatore e Cecchino.

Capisco che non si possa escludere del tutto ma è davvero mooolto improbabile.

Non sono il truccatore, la notte 2 non avevo motivi per non agire.

Avrei truccato qualcuno da posseduto, abbastanza a caso, ma c'erano 7 possibilità su 34 di prenderci.

Il giorno dopo Pleonasmo, il suo ruolo l'avevo capito dalla risposta molto esplicita che ha dato ad Esti sulle motivazioni del voto.

 

(4 nuove risposte)

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Duke è in versione Robocop, @Pleonasmo mi spieghi meglio le vostre considerazioni sui conteggi/posseduti attivati?

Progenie a Notte 2 non avvenuta perché Masa bloccato, con Elendor morta c'era un solo Lupo nel conteggio.

Il Matematico è stato tanto geniale da fare questa previsione e quindi poter richiere i conteggi? Mi pare strano...

Notte 3, progenie di nuovo fallita?!

Se progenizzato un posseduto, diventava ululante, altrimenti mannaro semplice.

Notte 4, di nuovo nulla?! Mah.

 

Quindi mi chiedo e vi chiedo, voi del girotondo della fiducia, non avete nessun sospetto, qualcosa che non torna?

Contadino con ruolo progenizzato, è Lupo con ruolo non smentibile.

Lo Spirituale di ieri, pure.

 

Si possono escludere Night e Moka, a meno di combinazioni allucinanti per cui sono usciti dalla lista nella stessa notte.

Il Porcospino non è stato progenizzato perché la sua azione resta visibile.

Se è stato spiritualizzato si vedrà domani.

E no, io non lo so chi sia, molti di voi credo lo sappiano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Visto che Duke è in versione Robocop, @Pleonasmo mi spieghi meglio le vostre considerazioni sui conteggi/posseduti attivati?

Progenie a Notte 2 non avvenuta perché Masa bloccato, con Elendor morta c'era un solo Lupo nel conteggio.

Il Matematico è stato tanto geniale da fare questa previsione e quindi poter richiere i conteggi? Mi pare strano...

Notte 3, progenie di nuovo fallita?!

Se progenizzato un posseduto, diventava ululante, altrimenti mannaro semplice.

Notte 4, di nuovo nulla?! Mah.

 

Quindi mi chiedo e vi chiedo, voi del girotondo della fiducia, non avete nessun sospetto, qualcosa che non torna?

Contadino con ruolo progenizzato, è Lupo con ruolo non smentibile.

Lo Spirituale di ieri, pure.

 

Si possono escludere Night e Moka, a meno di combinazioni allucinanti per cui sono usciti dalla lista nella stessa notte.

Il Porcospino non è stato progenizzato perché la sua azione resta visibile.

Se è stato spiritualizzato si vedrà domani.

E no, io non lo so chi sia, molti di voi credo lo sappiano...

 

Tra l'altro il porcospino non può proprio essere spiritualizzato, e un paio di ruoli possono essere esclusi dall'ipotesi progenie per le loro azioni, ma non da quella spirituale. Il fatto è che per capire chi è lo spirituale abbiamo bisogno di informazioni che al momento non possiamo avere, per cui iniziamo a far fuori i cattivi che riusciamo a trovare.

Comunque la maggior parte dei cerchi sono volti a cercare i ruoli originali, sicuramente una volta trovato il traghettatore dovremo rivedere tutto, ma per ora cerchiamo lui, non possiamo occuparci di tutti in contemporanea.

Ma tra l'altro non ho capito come siamo finiti alla rivelazione su Barto quando l'idea iniziale era porcospinarlo in caso fosse ululante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Teyla dice:

Visto che Duke è in versione Robocop, @Pleonasmo mi spieghi meglio le vostre considerazioni sui conteggi/posseduti attivati?

Progenie a Notte 2 non avvenuta perché Masa bloccato, con Elendor morta c'era un solo Lupo nel conteggio.

Il Matematico è stato tanto geniale da fare questa previsione e quindi poter richiere i conteggi? Mi pare strano...

Notte 3, progenie di nuovo fallita?!

Se progenizzato un posseduto, diventava ululante, altrimenti mannaro semplice.

Notte 4, di nuovo nulla?! Mah.

 

Quindi mi chiedo e vi chiedo, voi del girotondo della fiducia, non avete nessun sospetto, qualcosa che non torna?

Contadino con ruolo progenizzato, è Lupo con ruolo non smentibile.

Lo Spirituale di ieri, pure.

 

Si possono escludere Night e Moka, a meno di combinazioni allucinanti per cui sono usciti dalla lista nella stessa notte.

Il Porcospino non è stato progenizzato perché la sua azione resta visibile.

Se è stato spiritualizzato si vedrà domani.

E no, io non lo so chi sia, molti di voi credo lo sappiano...

 

 

Teyla questa cosa dei conteggi devi fartela spiegare da chi l'ha messa in mezzo. Io non ho mai fatto nessun tipo di conteggio e non ho mai fatto parte di nessun girotondo della fiducia. Quelli di cui mi fido sono quelli che hanno seguito le mie azioni dall'inizio e mi hanno capito. Sono fuori da queste dinamiche. 

 

I conteggi, se volete possiamo farli tutti insieme, ma non so a che servirebbero, visto che non ne sappiamo molto e tutto quello che deduciamo lo deduciamo a sensazioni più che con fatti concreti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Teyla dice:

@moka il Porcospino non può essere progenizzato.

Però non leggo nulla che escluda la sua spiritualizzazione.

Se fosse andata così, sarebbero cazzi amari, non solo un lupo in più ma anche un potere importantissimo in meno...

Sì, il punto è... al momento è impossibile capire chi sia stato spiritualizzato, per cui concentriamoci su quello che è possibile

 

Ah, sì, ho scritto spiritualizzato ma intendevo l'altro, me li confondo XD

Modificato da moka
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Teyla dice:

@Pleonasmo da come ha scritto Duke, avevo capito che questi conteggi - Masa da solo per tre notti - arrivassero da info/analisi fatte in cimitero.

Per questo ho chiesto a te...

Ci servono i conteggi del Matematico, i nostri sono solo ipotesi, qualcuna più rilevante di altre, in base a ruolo e capacità....

Secondo me hai capito bene tu, che è quel che ho capito anch'io, per questo dicevo che non ci dava certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco perchè mettiate me tra i possibili spiritualizzati eh? D:

Oppure vi dimenticate proprio che sia in gioco? :( Ormai sono solo la mascotte :(

 

Comunque scusate ma per esclusione se mi dite che il matematico era giù al cimitero (come pensavo) io per abs vedo solo il mio ruolo, quindi o in arringa non è stato sincero oppure non mi torna qualcosa

scusate se insisto su sto punto ma non vedo proprio altre ipotesi

poi magari è egocentrismo e sindrome da furto di ruolo, però boh

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke sto facendo la valigia perché, come detto, domattina parto per la vacanza. 

Gli unici di cui ti puoi fidare al 100% (e ripeto al 100%) siamo io e Moka perché siamo guardie insieme e non possiamo in alcun modo essere stati spiritualizzati dal rogo di Masa, te stesso, Riccaz e Pleonasmo per lo stesso motivo. Tutti gli altri potrebbero essere lupo, al momento. 

 

Qui, in sintesi, puoi trovare la lista dei possibili spiritualizzati:

Poi passo alla lista di quelli di cui personalmente mi fido (per diversi motivi), ma essendo parere personale prendila con le molle, perché da un Masa Lupo Leggendario posso anche aspettarmi scelte bizzarre:

Mist

Tidus

Sunnina

Zero

Alex

PoorTwistedMe

Denver

 

Per qualsiasi cosa, (e vale per tutti) taggami, perché da domani leggerò tutto più in fretta e qualcosa potrei perdere.

Confido nei riassunti delle mie fide colleghe in lista, per i dettagli. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma io non capisco perchè mettiate me tra i possibili spiritualizzati eh? D:

Oppure vi dimenticate proprio che sia in gioco? :( Ormai sono solo la mascotte :(

 

Comunque scusate ma per esclusione se mi dite che il matematico era giù al cimitero (come pensavo) io per abs vedo solo il mio ruolo, quindi o in arringa non è stato sincero oppure non mi torna qualcosa

scusate se insisto su sto punto ma non vedo proprio altre ipotesi

poi magari è egocentrismo e sindrome da furto di ruolo, però boh

Io a te ho dato un ruolo che può starci con quel che ha detto Abs, ma ne vedo anche un altro, che non è moralizzatore né matematico

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione generale sui rubavittoria.

Lupi e ProL li lasciano stare, sperano che i Contadini roghino il rubavittoria e non loro.

I Contadini li lasciano stare, almeno arrivati a un certo punto, perché il rogo lo vogliono usare sui sospetti Lupi e ProL e si aspettano che siano i cattivoni a far fuori il cattivello.

Spesso il rubavittoria vince.

Ora c'è Silvia che potrebbe darci una mano in tal senso, ma ovviamente non possiamo averne la certezza.

Lasciamole dei suggerimenti validi, nel caso in cui volesse fare un favore a entrambe le fazioni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lucky dice:

ma io non capisco perchè mettiate me tra i possibili spiritualizzati eh? D:

Oppure vi dimenticate proprio che sia in gioco? :( Ormai sono solo la mascotte :(

 

E perché mai?

Proprio per la tua condizione saresti una spiritualizzata perfetta.

Io da Lupo Spirituale non darei la caccia al potere più utile, ma al nome che i contadini rogherebbero per ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi il sabato pomeriggio non avete di meglio da fare che tempestare il forum? :help:

 

@The Duke perdonami se ti faccio notare che fai supposizioni senza aver letto tipo 3 giorni di gioco! E vorrei sapere come fai a dire che barto sicuramente non è lupo attivato! 

 

Ad ogni modo la rilevazione sono anche io per farla su qualcuno di cui proprio non sappiamo.. barto può essere al massimo 2 cose! 

 

Per il resto.. continuo a ribadire che vedo 3mila faraoni! 

In alternativa state rubando il ruolo a qualcuno! E mi riferisco a praticamente tutti gli arringanti.. tranne forse abso, che comunque non ho capito..

Perciò il vero faraone si guardi bene intorno.. 

 

Sarò da cellulare fino a lunedì.. e faccio più fatica a ragionare senza i miei appunti davanti..

 

Proviamo a lasciare john alla morte da parte di qualcuno stanotte?

E ci concentriamo su un probabile traghettatore.. sia per il rogo che con porcospino e rivelazione! 

Suddividiamo i poteri tra gli arringanti, esclusi john e il prescelto rogato!

A me va bene se coordinano moka e night!

 

Se riusciamo a far fuori il traghettatore  e john muore,domani possiamo concentrarci sui lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...