Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, Tersite dice:

Parliamone: https://www.vice.com/it/article/3kkajn/ai-millennial-non-piacciono-le-tette-e-questo-mi-fa-sentire-anziano?utm_source=vicefbit

l'articolo rivela che i giovani amano sempre meno le puppe grosse.

anch'io come l'autore dell'articolo ho sempre pensato che ci sia un'influenza generazionale della TV, con personaggi del calibro di angela cavagna.

 

I più giovani tra voi, tipo nati dopo il 1989 - che nella mia testa è l'anno spartiacque della gioventù nonché della geopolitica mondiale - possono confermare o smentire?

 

 

A me, nato nel 90, piacciono grosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me, come in tutte le cose, vale la regola del " chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane"

 

io ero culofilo ma sono progressivamente diventato tettofilo da quando sto con la mia ragazza che ha le tette piccole e il culo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/8/2017 at 11:06, The Duke dice:

 

Per me, come in tutte le cose, vale la regola del " chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane"

 

io ero culofilo ma sono progressivamente diventato tettofilo da quando sto con la mia ragazza che ha le tette piccole e il culo bello

 

Concordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Io sempre e comunque culofilo. Anche quando stavo con supertettone.

La regola è: Se hai le tette grosse difficilmente hai un bel culo. Se hai un bel culo puoi avere delle belle tette, piccole, ma belle.

 

La regola è: se ha un bel culo ha anche complessivamente un bel fisico, se ha delle belle tette non necessariamente il resto del corpo è altrettanto bello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2017 at 23:25, Ulixess dice:

 

La regola è: se ha un bel culo ha anche complessivamente un bel fisico, se ha delle belle tette non necessariamente il resto del corpo è altrettanto bello. 

 

Questo intendevo ma non ero sobrio per esprimerlo bene come te. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Juris dice:

domanda rivolta alle ragazze: qual è per voi e soprattutto c'è il corrispettivo maschile delle tette femminili?

 

in che senso?

se intesa come parte del corpo maschile che mi attrae, ho un debole per la parte degli addominali bassi e per i polpacci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2017 at 12:17, Juris dice:

domanda rivolta alle ragazze: qual è per voi e soprattutto c'è il corrispettivo maschile delle tette femminili?

 

anche i maschi etero se interpellati dicono che sono attratti dagli occhi azzurri, dal sorriso e dalle fossette

credo comunque tra i possibili corrispettivi figurino il culo e il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

 

anche i maschi etero se interpellati dicono che sono attratti dagli occhi azzurri, dal sorriso e dalle fossette

credo comunque tra i possibili corrispettivi figurino il culo e il cazzo

 

Ma va'

Apri uno dei tuoi topic-verità e facciamo una statistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...