Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

A me non piacciono i figoni, perché altrimenti sarei io la brutta della coppia 

Comunque io già a "ti immaginavo più alta, più bella" avrei detto va be', ciao 

In realtà diffido sempre dei figoni a prescindere e quindi non sarei mai andata all'appuntamento

Comunque questa vicenda è molto triste, altro che divertente :o

Ho omesso di raccontare tutto quello che ha detto mentre mi riaccompagnava a casa (in cui finalmente ho trovato il suo argomento preferito)  diciamo che era un po una tragicommedia :D 
Diciamo che non mi piace avere pregiudizi anche perchè uno bello non è sempre stupido.. quindi do una possibilità  e nel caso peggiore ho un aneddoto da raccontare:D
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Helder dice:

Ma non ho capito, ti ha chiesto un appuntamento senza averti mai vista? :o

Aveva visto le mie foto su face :D .. io l avevo visto in giro qualche volta. lui non so :D 

Però comunque anche se gli facevo schifo ci provò per tutta l'uscita (che durò solo mezz ora) :D

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Non ho ancora deciso, in realtà.

io invece si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo quella volta che sono uscito con una figa della madonna (uguale a cate blanchett, una delle poche bionde che trovo meravigliosa), tra l'altro stra-ricca, e parlando di politica mi fa che lei votava berlusconi solo perché glielo diceva il padre e quando le ho detto che volevo fare urologia (ero interessato a quella specialità al tempo) ha riso per mezz'ora della cosa, come se avesse 4 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei detto di voler fare ginecologia e le avrei chiesto di aiutarmi nella materia. Sì lo so, è banale e un po' meh, ma l'avrei detto, oh.

 

In effetti ora che ci penso l'ho davvero detto a qualcuna che ha chiesto che specializzazione mi sarebbe piaciuta, se avessi scelto medicina...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, aleman dice:

Io avrei detto di voler fare ginecologia e le avrei chiesto di aiutarmi nella materia. Sì lo so, è banale e un po' meh, ma l'avrei detto, oh.

 

In effetti ora che ci penso l'ho davvero detto a qualcuna che ha chiesto che specializzazione mi sarebbe piaciuta, se avessi scelto medicina...

 

Sempre per la serie "gente che ride delle mie scelte per la specialità" poco tempo fa una tipa alla quale ho detto che vorrei fare igiene mi risponde: "ah bello, è importante insegnare alle persone a lavarsi" e scoppia a ridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

 

Sempre per la serie "gente che ride delle mie scelte per la specialità" poco tempo fa una tipa alla quale ho detto che vorrei fare igiene mi risponde: "ah bello, è importante insegnare alle persone a lavarsi" e scoppia a ridere. 

Quindi Ullisse dai 2 di picche a tutte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi è venuto in mente un mio conoscente di Bergamo che fissa un appuntamento con una tipa conosciuta su tinder in un locale in cui c'eravamo anche noi.

Lei arriva e gli dice "Ti facevo un po' più alto".

Lui già ubriaco le risponde "Io ti facevo molto meno zoccola".

Appuntamento finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, tartina dice:

Su Tinder dicono che ci siano solo maniaci, ma io sono l'unica sfigata che è uscita prima con uno che al secondo appuntamento mi ha presentato i genitori e un altro che voleva essere il mio zerbino 

 

Una fa di tutto per trovare un vero maniaco ed invece... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Alcuni commenti sono insopportabili. E spiegano anche ls mentalità distorta di una donna 

Intendi alcuni commenti da parte mia? non capisco.. me lo spieghi meglio :D Riportami degli esempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...