Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 5 (fino a Venerdì 23/09 alle 14:00)


Recommended Posts

48 minuti fa, Mist dice:

Davvero, chi pensa che io stia mentendo cos'ha nel cervello? Ragionate bene. Mi bastava inventare un qualsiasi ruolo contadino che non può essere dimostrato. 

Chiaramente non la rubo, perché il master è carogna ma non così tanto. Mi ha perfino spiegato la scelta e dal suo punto di vista la condivido, anche se rende nulli tutti gli sforzi fatti finora. 

Sarai il

jolly. Che culo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ucciderei polle solo per il pessimismo.

comunque dovrei vincere coi contadini, quindi visto che siete nella cacca mi tocca aiutarvi.

 

domani mi rileggo tutto oggi che ci sono stata poco, comunque riprendiamo in mano la lista che mi sembra avesse postato tidus, i verificati e i non smentiti; inoltre un paio che si sono spacciati per ercole li avevo notati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il moralizzatore non le avrebbe fatto nulla oggi comunque, se ne riparlava domani

l'ipnotizzatore non so, io a un certo punto ho visto che è sparito proprio dall'elenco dei poteri da coordinare, ma in compenso mi ricordo @Poppolo che penso lo abbia ribadito almeno 4 volte che andava lasciato libero di agire.

Noi siamo sicuri di Poppolo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma il moralizzatore non le avrebbe fatto nulla oggi comunque, se ne riparlava domani

l'ipnotizzatore non so, io a un certo punto ho visto che è sparito proprio dall'elenco dei poteri da coordinare, ma in compenso mi ricordo @Poppolo che penso lo abbia ribadito almeno 4 volte che andava lasciato libero di agire.

Noi siamo sicuri di Poppolo? :D

 

è stato tolto dalla lista ma io davo per scontato che si usasse l'ipnotizzatore.. e pensavo che tutti lo dessero per scontato.. in questo modo ieri notte le si pilotava il potere.. e domani la si moralizzava del tutto! Non ho voluto insistere su questo punto perchè mi sembrava che si ritenesse più controproducente esplicitarlo, piuttosto che dire chiaramente cosa si doveva fare..

Io poppolo l'ho capito.. mi sembra che nessuno l'abbia smentito.. quindi, con tutti gli ambigui che ci sono, non mi metterei a puntare un probabilissimo buono sinceramente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

io ucciderei polle solo per il pessimismo.

comunque dovrei vincere coi contadini, quindi visto che siete nella cacca mi tocca aiutarvi.

 

domani mi rileggo tutto oggi che ci sono stata poco, comunque riprendiamo in mano la lista che mi sembra avesse postato tidus, i verificati e i non smentiti; inoltre un paio che si sono spacciati per ercole li avevo notati. 

Che ne pensi di @Masahashi ? Poppolo è da inizio partita che dice di stare attenti a lui che non era il truccatore... Che non era un neutrale. E oggi abbiamo avuto la conferma. Secondo me con lui fai punto, risparmiamo un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto il riepilogo voti

1.   Jack vota masa

2.   Esti vota denver

 

io vorrei andare a letto tra tipo 10 minuti.. sto dormendo 5 ore a notte e non mi fa per nulla bene..

ce la buttiamo elendor in arringa? perchè in quel caso la voto.. se no vado su un altro dei soliti sospetti.. perchè come al solito poi non ci sarò fino alla chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa, smettetela di fare i piangina

mist è diventato neutrale, pazienza.  poteva fra l'altro evitarlo se solo avesse giocato in maniera differente.

 

oggi si roga masa e andiamo di porcospino su denver e vediamo cosa succede.   del resto lo spirituale dobbiamo attivarlo presto o tardi e ormai non abbiamo altre possibilità.

elendor ammazzerà qualcuno, si vedrà.

 

conosciamo il ruolo di silvia e quindi possiamo tagliere un altro dalla lista. 

 

si prosegue tranquillamente e via

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

è stato tolto dalla lista ma io davo per scontato che si usasse l'ipnotizzatore.. e pensavo che tutti lo dessero per scontato.. in questo modo ieri notte le si pilotava il potere.. e domani la si moralizzava del tutto! Non ho voluto insistere su questo punto perchè mi sembrava che si ritenesse più controproducente esplicitarlo, piuttosto che dire chiaramente cosa si doveva fare..

Io poppolo l'ho capito.. mi sembra che nessuno l'abbia smentito.. quindi, con tutti gli ambigui che ci sono, non mi metterei a puntare un probabilissimo buono sinceramente...

 

 

almeno una che aveva capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

ma il moralizzatore non le avrebbe fatto nulla oggi comunque, se ne riparlava domani

l'ipnotizzatore non so, io a un certo punto ho visto che è sparito proprio dall'elenco dei poteri da coordinare, ma in compenso mi ricordo @Poppolo che penso lo abbia ribadito almeno 4 volte che andava lasciato libero di agire.

Noi siamo sicuri di Poppolo? :D

Io pensavo fosse stato sparito dall'elenco del tipo:
"abbiamo tutti capito tra le righe che elendor sara' ipnotizzata, quindi non ribadiamolo troppo, cosi' lei non lo capira' e non stara' ferma facendoci sprecare l'ipnotizzata, ma usera' i poteri".

Io stavo zitto crogiolandomi in questa genialata...e si e' visto com'e' andata a finire .__.
Ma i post dove si intuiva cio' non me li sono sognati

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

altra cosa, smettetela di fare i piangina

mist è diventato neutrale, pazienza.  poteva fra l'altro evitarlo se solo avesse giocato in maniera differente.

 

oggi si roga masa e andiamo di porcospino su denver e vediamo cosa succede.   del resto lo spirituale dobbiamo attivarlo presto o tardi e ormai non abbiamo altre possibilità.

elendor ammazzerà qualcuno, si vedrà.

 

conosciamo il ruolo di silvia e quindi possiamo tagliere un altro dalla lista. 

 

si prosegue tranquillamente e via

Ancora.

e che cazzo

 

il porcospino non può agire 2 volte consecutivamente sullo stesso bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Ancora.

e che cazzo

 

il porcospino non può agire 2 volte consecutivamente sullo stesso bersaglio

 

sì, questo punto dobbiamo tenerlo presente... quindi da denver non possiamo tornarci e non abbiamo nessun potere per bloccarlo..

io lascerei a silvia masa SE fossi sicura che silvia è indietro con i punti... ma non mi fido tanto...

- è stata votata per l'arringa

- è finita al rogo

- ha ucciso un contadino probabilmente o comunque prima della fine della partita lo farà

- se uccide masa uccide un lupo

queste sono le 4 sicure

sulle altre non ho idea... ma al 50% dei ruoli potrebbe arrivarci.. e siamo a 5.. oddio forse a 9 non ci arriva.. 

 

 

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Mai una gioia XD 

ti amo lo stesso

anzi di più 

 

la voto io, anche se mi snobbi e chiedi riepiloghi poteri a moka e a lucky di votare..

i riepiloghi voti te li sei fatti da solo...

non siamo più amici :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...