Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 5 (fino a Venerdì 23/09 alle 14:00)


Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

vabbè ora faccio metagame brutale... ma se fossimo messi proprio malissimo forse Mist sarebbe rimasto buono, dato che il potere del diavolo viene dato per bilanciare

 

Eh ma tanto avete già deciso che mi è stato dato un ruolo cattivo, direi che i contadini hanno già vinto allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Tu pensi che siamo messi bene?

 

No, non penso che siamo messi bene... però i numeri non li ho..

ma sappiamo che la prima notte non c'è stata progenie.. e già questo è un passo avanti... però tu tutte le notti salti su con i posseduti attivati.. che per carità, potrà anche essere vero.. ma di morti ce ne sono state tante in questi giorni! Io voglio sperare che qualcuna sia anche per sbrano! Altrimenti hanno già un esercito e vengono direttamente sotto casa dei contadini rimasti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Jack vota masa

2.   Esti vota denver

 

siamo così.. come vogliamo gestirlo questo rogo?

dovremmo fare dei conti sulle fatiche di silvia... perchè un punto gratis a lei, se ne ha parecchi, anche no...

se pensiamo che sia sufficientemente indietro, allora potremmo lasciare masa a lei.. e cercare sto traghettatore.. che però se non è denver è morto.. perchè non aveva motivo di non agire..

porterei in arringa anche elendor a questo punto.. perchè il potere più forte ce l'ha ancora... e se arriviamo a capire che il traghettatore è morto e possiamo permettere a silvia di uccidere masa, allora il rogo su elendor va benone!

 

In tutto ciò restano abso, marsu, alex, polle, john e teyla come giganteschi punti di domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

 

No, non penso che siamo messi bene... però i numeri non li ho..

ma sappiamo che la prima notte non c'è stata progenie.. e già questo è un passo avanti... però tu tutte le notti salti su con i posseduti attivati.. che per carità, potrà anche essere vero.. ma di morti ce ne sono state tante in questi giorni! Io voglio sperare che qualcuna sia anche per sbrano! Altrimenti hanno già un esercito e vengono direttamente sotto casa dei contadini rimasti!

 

Ti concedo che c'è la possibilità che qualche lupo lo abbiamo seccato, tipo barto, ma il fatto che ne abbiano attivati diversi questo lo dico basandomi proprio sulle morti.

 

Stanotte per esempio o hanno ucciso riccaz e il cecchino è morto e allora molto bene o il cecchino è vivo e hanno attivato un posseduto. Non ci sono altre possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul ruolo di mist non farei del metagame. 

 

Pure fossimo messi male gliel' ha cambiato un prolupi per cui ci sta che non gliene abbiano dato un altro contadino se no tanto vale. 

 

Se ha un ruolo cattivo vuol dire che probabilmente non eravamo messi malissimo però appunto lui ora non è più buono. 

 

Se ha invece ne ha davvero uno neutrale vuol dire che benissimo non siamo messi.

 

In più ricordo c'è ancora poi lo spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, chi pensa che io stia mentendo cos'ha nel cervello? Ragionate bene. Mi bastava inventare un qualsiasi ruolo contadino che non può essere dimostrato. 

Chiaramente non la rubo, perché il master è carogna ma non così tanto. Mi ha perfino spiegato la scelta e dal suo punto di vista la condivido, anche se rende nulli tutti gli sforzi fatti finora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ti concedo che c'è la possibilità che qualche lupo lo abbiamo seccato, tipo barto, ma il fatto che ne abbiano attivati diversi questo lo dico basandomi proprio sulle morti.

 

Stanotte per esempio o hanno ucciso riccaz e il cecchino è morto e allora molto bene o il cecchino è vivo e hanno attivato un posseduto. Non ci sono altre possibilità.

 

su stanotte ti dò ragione.. le morti sono decisamente poche rispetto a quelle previse.. quindi potrebbero aver attivato un posseduto..

mi chiedo però che fine abbia fatto l'ululante.. non agisce per pigrizia oppure poteva essere davvero barto?

nella peggiore delle ipotesi a quanto starebbero?

notte 2 niente

notte 3

notte 4

notte 5

 

se avessero attivato un posseduto ogni notte, ora ci sarebbe l'argenteo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Davvero, chi pensa che io stia mentendo cos'ha nel cervello? Ragionate bene. Mi bastava inventare un qualsiasi ruolo contadino che non può essere dimostrato. 

Chiaramente non la rubo, perché il master è carogna ma non così tanto. Mi ha perfino spiegato la scelta e dal suo punto di vista la condivido, anche se rende nulli tutti gli sforzi fatti finora. 

 

sono più propensa a pensare che tu menta per strategia di gioco e sia ancora contadino... il metagame non l'avevo messo in mezzo

 

1 minuto fa, silvia_fi dice:

oh comunque io il piano l'ho seguito! :give_rose:

 

domani ci ragiono con calma che sto mezza influenzata e cerco di capire a quanto sto, comunque sappiate che chi non mi aiuta a fare punti lo ammazzo. letteralmente :popcorm2:

 

 

 

eccerto perchè noi giochiamo 20 giorni per farla rubare a te :patpat:

Il piano prevedeva che tu uccidessi masa comunque... ma... SORPRESA! MASA è QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

eccerto perchè noi giochiamo 20 giorni per farla rubare a te :patpat:

Il piano prevedeva che tu uccidessi masa comunque... ma... SORPRESA! MASA è QUI!!

sono sicura di aver letto poppolo che diceva barto, ho letto poi il tuo riepilogo e barto era fuori dai vostri poteri, e poteva essere benissimo stato attivato, così sono andata su di lui.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi tolgo dalla testa che sunnina sia cattiva, quindi perdete tempo a dialogarci.

Comunque fino a che ci sono masa e denver, sta in standby

3 minuti fa, Lucky dice:

ma lo so che me ne esco come i cavoli a merenda e sicuramente voi avrete già capito tutto ma

 

su Brida siamo tranquilli?

Mist ha detto di no ieri, ma devo rileggere un po' di robe e vedere che cosa si puo' dire su brida

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sunnina dice:

 

su stanotte ti dò ragione.. le morti sono decisamente poche rispetto a quelle previse.. quindi potrebbero aver attivato un posseduto..

mi chiedo però che fine abbia fatto l'ululante.. non agisce per pigrizia oppure poteva essere davvero barto?

nella peggiore delle ipotesi a quanto starebbero?

notte 2 niente

notte 3

notte 4

notte 5

 

se avessero attivato un posseduto ogni notte, ora ci sarebbe l'argenteo?

 

Io non lo so se lupo sunnina però ti invito a riflettere su una cosa.

 

I lupi avevavo 2 strade: cercare di uccidere i ruoli importanti o cercare i posseduti. 

 

Ora i ruoli importanti c'erano anche altri alleati che li potevano uccidere per cui presumo che abbiano cercato i posseduti anche se così c'era magari il rischio di beccare un alleato. 

 

Ecco ora se tu fossi un lupo che cerca un posseduto, non andresti dal posseduto più evidente sulle 34 persone?

 

Beh quella persona era Barto perchè io ho saltato 22 ore di gioce EPPURE l'ho notato, vuoi che non l'abbiano notato i lupi?  

 

Ad esempio plastico era chiaro a molti fosse l'oniromante mentre invece io mica l'avevo capito apposta perchè ho saltato una marea di post. Quindi pensa quanto era evidente Barto che si dichiarava posseduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma lo so che me ne esco come i cavoli a merenda e sicuramente voi avrete già capito tutto ma

 

su Brida siamo tranquilli?

 

Brida non è lupo perchè poor era vivo. Non può essere neanche il traghettatore o la fattucchiera.

 

Cecchino non possiamo saperlo per via dell'imbalsamatore. 

 

Certo se è posseduto potrebbe essere stata attivata stanotte come qualunque altro posseduto. Ma sono cose che non potremo capire mai e avendo buttato nel cesso il potere della fata con la fata stessa non so come potremo vincere questa partita. 

 

Quindi Masa ribadisco che sono molto offeso tu non mi abbia progenizzato. 

 

 

30 minuti fa, Mist dice:

Davvero, chi pensa che io stia mentendo cos'ha nel cervello? Ragionate bene. Mi bastava inventare un qualsiasi ruolo contadino che non può essere dimostrato. 

Chiaramente non la rubo, perché il master è carogna ma non così tanto. Mi ha perfino spiegato la scelta e dal suo punto di vista la condivido, anche se rende nulli tutti gli sforzi fatti finora. 

 

Sinceramente Mist qualunque ruolo hai preso non ti ci vedo proprio a dichiararlo così.

 

Per me puoi averne qualunque, ti dirò persino uno contadino, meno quello che stai dicendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Quindi Masa ribadisco che sono molto offeso tu non mi abbia progenizzato. 

 

Ormai non mi ci metto nemmeno a dirvi che non sono lupo, tanto vi siete fissati con la teoria di Poppolo. Lo stesso Poppolo che in qualche modo vi sta fregando da quando è stato ressato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

ma lo so che me ne esco come i cavoli a merenda e sicuramente voi avrete già capito tutto ma

 

su Brida siamo tranquilli?

 

In realtà no... però un paio di ruoli posso pensare di darglieli.. buoni.. basandomi sulla sua arringa

 

11 minuti fa, JackShepard dice:

Io non mi tolgo dalla testa che sunnina sia cattiva, quindi perdete tempo a dialogarci.
 

 

ma non hai rispetto manco per i morti eh!!! Dai jack, mi sto facendo un culo tanto.. vedi di lasciarmi in stand by fino alla fine della partita per piacere!

 

11 minuti fa, Polle dice:

 

Io non lo so se lupo sunnina però ti invito a riflettere su una cosa.

 

I lupi avevavo 2 strade: cercare di uccidere i ruoli importanti o cercare i posseduti. 

 

Ora i ruoli importanti c'erano anche altri alleati che li potevano uccidere per cui presumo che abbiano cercato i posseduti anche se così c'era magari il rischio di beccare un alleato. 

 

Ecco ora se tu fossi un lupo che cerca un posseduto, non andresti dal posseduto più evidente sulle 34 persone?

 

Beh quella persona era Barto perchè io ho saltato 22 ore di gioce EPPURE l'ho notato, vuoi che non l'abbiano notato i lupi?  

 

Ad esempio plastico era chiaro a molti fosse l'oniromante mentre invece io mica l'avevo capito apposta perchè ho saltato una marea di post. Quindi pensa quanto era evidente Barto che si dichiarava posseduto. 

 

sì, questo discorso l'abbiamo già fatto ieri.. io non l'avevo notato e non ho nemmeno avuto tempo di rileggerlo oggi... ci sta che sia stato attivato, se dici che era così tanto evidente.. sta di fatto che ora è morto.. quindi almeno uno ce lo siamo tolto!

 

12 minuti fa, Lucky dice:

Se non sbaglio Duke aveva garantito al 99% per Sunnina... o era 94, ma siamo lì :D

 

Certo 2 giorni fa...

 

e dove pensi che sia andata nel frattempo? il ruolo me lo poteva cambiare solo elendor.. ed è evidente che non l'ha cambiato a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...