Vai al contenuto

[Il sondaggione dell'autunno] La serie più amata - Si vota fino alle 21 di giovedì


Lockecole
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, Juris dice:

 

Ribadisco: Il Segreto è una telenovelas non può essere considerata una serie TV è come le soap opera americane solo che essendo in lingua spagnola è considerata telenovelas! Cazzo ma vi mancano le basi e non la guardate la TV se siete così disinformati

 

Sarcasm-Sign-10-07-15.jpg

Però Community mettiamolo

Link al commento
Condividi su altri siti

elisa di rivombrosa l'ho sentita nominare perché andava in onda mentre ero all'università e la protagonista, vittoria puccini, è figlia dell'allora mio prof di diritto costituzionale

una volta in un episodio ci fu una scena erotica e l'indomani misero una stampa o qualcosa del genere di tale scena sulla cattedra

 

il prof disse "vedo che vittoria piace a molti, sono contento di aver fatto un buon lavoro"

prendendosi una standing ovation

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Tersite dice:

elisa di rivombrosa l'ho sentita nominare perché andava in onda mentre ero all'università e la protagonista, vittoria puccini, è figlia dell'allora mio prof di diritto costituzionale

una volta in un episodio ci fu una scena erotica e l'indomani misero una stampa o qualcosa del genere di tale scena sulla cattedra

 

il prof disse "vedo che vittoria piace a molti, sono contento di aver fatto un buon lavoro"

prendendosi una standing ovation

 

 

Vittoria Puccini era uguale alla ragazza che mi piaceva a 16 anni. Ero follemente innamorato di lei.

 

In ogni caso Un medico in famiglia è stato già inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bless dice:

No, hai fatto malissimo. Ma a te ti si perdona tutto perché sei molto lovable

 

:give_rose: Che nemmeno Love è ancora in lista, ora che me lo fai notare.

 

Su 12 Monkeys mi dispiace ma la prima stagione mi ha lasciato solo molto caos, e non ho più avuto necessità di andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dalle ultime due pagine è evidente che stiamo iniziando a svaccare.

 

Quindi ANTICIPO LA CHIUSURA A STASERA. Avete tempo fino a che torno a casa, poi preparo i gironi (oppure dico "No, dai, rimando a domani mattina", ma la sostanza non cambia).

 

Come già detto, aggiungerò alcune serie per arrivare al numero necessario, tanto avete già abbondantemente superato il limite di 5 serie a testa :D 

 

44 minuti fa, alex7784 dice:

Mancano e pretendo che vengano inserite: 11/22/63; Blue Mountain State; Boardwalk Empire; Broadchurch; Gomorra; Romanzo criminale; Daredevil cacchio dai cacchio! ; Sense8 madonna!!! ; The 100; The Pacific!!!!!!!!!11111!!!11111!!!!!1111!! ; 

 

Te le aggiungo tutte.

 

E poi te le faccio mandare a casa da Un Medico in Famiglia nella fase a gironi golfing_banana.gif

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...