Vai al contenuto

[LWOE] - Cimitero dei bimbi speciali


Recommended Posts

masa quando hai scritto "guardia" sul gong tirando a indovinare per il calcolo delle probabilità mi hai fatto sputare la birra dalle risate
o qualsiasi cosa stessi bevendo a quell'ora, magari era un caffellatte.

 

quando dicevano che marsu era fattucchiera per via della fattura in bulgaria avrei voluto
a) rimpiangere i tempi in cui si sciava in ungheria
b) rimpiangere che non c'era pippero (in quel caso era un'indicazione che avrebbe usato il potere su di lui)

ma così facendo avrei alimentato dubbi sulla mia identità.

Modificato da Oh no John
Link al commento
Condividi su altri siti

tengo anche a dire con un aforisma tipo saggio giapponese che

se l'avessi rubata, l'avrei rubata

a) non ho capito un cazzo dei ruoli, del cerchio della fiducia, di nunzio de gennaro, lazio milan 0 2 e compagnia cantante fino alla notte 4/5 (anzi quei messaggi continuo a non capirli)
b) mi sono anche perso la chiusura della notte 2 che pensavo chiudesse dopo e mi sono dimenticato di mandare il potere, cosa che è sembrata una mossa strategica per incolparti.

 

sono stato scoperto solo perché l'oniromante mi ha sondato violando il piano stabilito in pubblica, e oltretutto è risorto a sorpresa.
altrimenti sarei arrivato a 5
roba dell'altro mondo

Modificato da Oh no John
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2016 at 16:08, Masahashi dice:

Truccatore: ... (e anche se ora mi guardi male perché vinci con i contadini lo so che sotto sotto fai un po' il tifo per me, e ti garantisco che la cosa è reciproca!)

 

In questa partita sono stato incastrato da una non azione di Oh no John, sono stato accusato di essere Oh no John, mi sono spacciato per Oh no John e sono stato truccato come estrema unzione da Oh no John!

 

Poteva esserci solo un grande disegno dietro al mio legame con il Truccatore, il Dio dei Lupi ha voluto avvicinarci per sempre in questa Leggendaria!

 

Sapevo che non stavo tifando per uno a caso!

 

:heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master ha detto che non ci saranno più ressate significa che il Traghettatore è qui, non l'avrebbe detto dando per scontata una sua morte senza più agire.

 

@Fergie garantisci che possiamo parlare tranquillamente? Io voglio solo dire che in pubblica mi stanno sminuendo in maniera clamorosa come se fossi un novellino. Machenesanno!!

 

Sondaggio per passare il tempo: mi dite chi avreste spiritualizzato voi al mio posto e chi, invece, secondo voi ho spiritualizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh xD

 

chi tu hai spiritualizzato non ne ho idea dando per scontato che non potevi sapere che sarebbero tornate su 3 persone poiché Poor ha scritto allo scadere e dunque escludo tutti i morti che sono stati resuscitati.

 

fra i rimanenti io al tuo posto avrei spiritualizzato il faraone, però io non avevo capito che lo fosse Polle, inoltre Polle si sa già che è rimasto contadino. quindi forse la persona che tu pensavi faraone, quindi teyla xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

boh xD

 

chi tu hai spiritualizzato non ne ho idea dando per scontato che non potevi sapere che sarebbero tornate su 3 persone poiché Poor ha scritto allo scadere e dunque escludo tutti i morti che sono stati resuscitati.

 

fra i rimanenti io al tuo posto avrei spiritualizzato il faraone, però io non avevo capito che lo fosse Polle, inoltre Polle si sa già che è rimasto contadino. quindi forse la persona che tu pensavi faraone, quindi teyla xD

 

 

 

Ha senso.

 

Invece ti invito a fare due ragionamenti sulla progenie.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me un buon nome per la tua spiritualizzazione è alex, per il semplice motivo che sa puntualmente come raggirarsi Mist che poi tende a "pilotare" il contado, Mist ogni volta dice che di alex ci si può fidare e puntualmente invece è lupo

 

non dico chi avrei spiritualizzato io per giocate future XD

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la caccia al ruolo è noiosa.

piuttosto che mettere truccatori e quant'altro per me son sempre meglio quei 5 contadini semplici che rendono inutile qualunque caccia ad esclusione. ma ormai nessuno li utilizza più è un grosso peccato.

 

inoltre anche se serve ad intrattenere i giocatori, io toglierei il cimitero.  la possibilità per i morti di parlarsi e poi tornare in vita con le informazioni ha rovinato tante partite

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...