Vai al contenuto

Viviamo già in una simulazione?


Mist
 Share

Eh?  

14 voti

  1. 1. Eh?



Recommended Posts

Nelle ultime due settimane

- un fulmine ha colpito l'azienda e ha causato una ingente quantità di danni all'impianto elettrico, facendoci restare due settimane senza telefoni, rete esterna e rete interna

- ho dovuto portare mia figlia in ospedale a notte fonda temendo che avesse qualcosa di serio

- sabato, andando a un matrimonio, mia moglie ha chiuso la porta di casa inavvertitamente con tutte le nostre chiavi dentro (e tutte quelle di scorta irreperibili). Eravamo in macchina e pronti a uscire, col cancello chiuso, tirati a festa. Dopo una serie di bestemmie e telefonate, degli operai di un cantiere vicino ci hanno sfondato la porta a vetri in ingresso. Era l'unico modo.

- di conseguenza, di notte, al rientro dal matrimonio, abbiamo passato tre ore a raccogliere vetri nella zona dove di solito giocano le bimbe (e la più piccola gattona e mette in bocca di tutto, figuriamoci). 

- ieri sera faccio da ausiliare dei parcheggi alla sagra del paese. Ha piovuto tutto il giorno ma le previsioni danno tempo stabile per la serata. Invece si abbatte su di noi un nubifragio da apocalisse, con secchiate d'acqua per dieci minuti buoni. Ovviamente ero andato a piedi (circa 1 km da casa). Ovviamente l'ho presa tutta.

- varie ed eventuali

 

Quindi volevo chiedere al tizio della mia simulazione se gentilmente può spegnere e riaccendere. Grazie!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La beffa finale è stata che i parcheggiatori hanno diritto alla cena gratis e in sagra da noi si mangia DA DIO.

Entro dentro completamente zuppo, da testa a piedi, abbastanza sconvolto dall'accaduto (mi son volate addosso le transenne, niente di che).

Sono le 21.30, sono in piedi da tre ore, ho fame e voglio andare a cambiarmi: ordino al volo due cose contando i soldi che ho in tasca. Dopo aver fatto partire l'ordine mi guardano la pettorina gialla e mi dicono AH MA NO, TU NON PAGHI. E certo che non pago, ma me n'ero completamente dimenticato. E a quel punto pareva brutto dire "e allora prendo anche questo questo questo e questo". Almeno mi sfondavo per dimenticare la serata di merda, E INVECE NO mi è rimasta la fame.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Mist dice:

Nelle ultime due settimane

- un fulmine ha colpito l'azienda e ha causato una ingente quantità di danni all'impianto elettrico, facendoci restare due settimane senza telefoni, rete esterna e rete interna

- ho dovuto portare mia figlia in ospedale a notte fonda temendo che avesse qualcosa di serio

- sabato, andando a un matrimonio, mia moglie ha chiuso la porta di casa inavvertitamente con tutte le nostre chiavi dentro (e tutte quelle di scorta irreperibili). Eravamo in macchina e pronti a uscire, col cancello chiuso, tirati a festa. Dopo una serie di bestemmie e telefonate, degli operai di un cantiere vicino ci hanno sfondato la porta a vetri in ingresso. Era l'unico modo.

- di conseguenza, di notte, al rientro dal matrimonio, abbiamo passato tre ore a raccogliere vetri nella zona dove di solito giocano le bimbe (e la più piccola gattona e mette in bocca di tutto, figuriamoci). 

- ieri sera faccio da ausiliare dei parcheggi alla sagra del paese. Ha piovuto tutto il giorno ma le previsioni danno tempo stabile per la serata. Invece si abbatte su di noi un nubifragio da apocalisse, con secchiate d'acqua per dieci minuti buoni. Ovviamente ero andato a piedi (circa 1 km da casa). Ovviamente l'ho presa tutta.

- varie ed eventuali

 

direi che puoi ragionevolmente stare caniello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2018 at 09:50, Gianni Infantino dice:

Se nn sbaglio sei nato a  dicembre e saturno dovrebbe essere uscito dal tuo segno da 5 mesi e invece sembra di no

 

per caso saturno è entrato nel segno dell'ariete?

saturno ok, ma stai calmo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...