Vai al contenuto

The Last Wolf on Earth - Iscrizioni


Christina
 Share

Recommended Posts

1. mist

2. pleonasmo 

3. absolute

4. Nightbay

5. Elendor

6. EM

7. Jack

8. masa

9. tidus

10. sunnina

11. Ulixess

12. aleman

13.duke

14. Marsu

15. Lucky

16. Esti

 

@Lucky gli unici momenti in cui io e @JackShepard andiamo d'accordo sono quelli in cui diciamo che non sei sul pezzo.. lasciami una gioia ogni tanto :^_^

 

@Christina ma si parte lunedì vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Ahimè io non potrò esserci. Avrei avuto pochissimo tempo comunque (troppo lavoro).

 

Poi giovedì prossimo parto per 5 giorni in Germania per un torneo europeo di carte su Guerre Stellari, quindi non avrei potuto seguire.

 

Per la prossima contatemi :D

 

Ma sei ElaineMarley?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo prendermi una pausa, poi ho visto la faraonica, la partita più bella di sempre in questo forum, poi ho visto Nightbay che rese quella partita epica coinvolgendo anche me in maniera principale.

 

Vi prego chiamate @Orfin Voidbringer FATELO GIOCARE!

Quindi

 

x. Brancamenta

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Barto dice:

Avevo pensato di prendermi una pausa, ma non si può saltare The Last Wolf On Earth (vecchio tormentone di abso che mi piaceva tanto).

18. Barto

 

Sai che stavo per chiederti quale tormentone... Serio, me n'ero dimenticato, ecco perché non l'ho usato a questo giro.

 

13 minuti fa, Elayne dice:

Ahimè io non potrò esserci. Avrei avuto pochissimo tempo comunque (troppo lavoro).

 

Poi giovedì prossimo parto per 5 giorni in Germania per un torneo europeo di carte su Guerre Stellari, quindi non avrei potuto seguire.

 

Per la prossima contatemi :D

 

Io una partita con Elayne e Elaine la voglio al più presto. Sarà spassoso leggere i ragionamenti e vedere la gente che fa confusione tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...