Vai al contenuto

Notte 4 - Legend


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Christina dice:

No no fermi, se Pleonasmo è davvero il Predator bruciarlo non conviene. Regaliamo la partita a Lupi/Zombie/Alieni/quant'altro.

 

Ma si infatti. Al massimo è a due e non credo. Il problema lo risolviamo domani. Pensiamo ai lupi.

 

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Ma stai dormendo? Svegliati. Non sono il Predator. 

 

 

non sappiamo i ruoli di nessuno, però con un po' di impegno riusciamo a capire i ruoli di qualcuno. 

 

non sono predator. 

 

 

Dicendomi che non lo sei dovrei convincermi? Sei la fusione tra Poppolo e settebello a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma si infatti. Al massimo è a due e non credo. Il problema lo risolviamo domani. Pensiamo ai lupi.

 

 

 

Dicendomi che non lo sei dovrei convincermi? Sei la fusione tra Poppolo e settebello a sto punto

 

 

Aspetta, ora ti dico il mio ruolo così ti convinco sicuro -.-' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Se tu il senso non lo vedi la colpa è tua.

E devi essere più chiaro se vuoi la mia fiducia. 

 

non penso di essere stato poco chiaro. anzi...

Adesso, alex7784 dice:

 

Non mi interessa... Comunque o argomenti o ti ignoro

 

Su cos'altro devo argomentare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera, ho letto un pò tutto ed è effettivamente difficile per me capire chi abbia ragione, state tutti portando delle ricostruzioni plausibili. Soul mi è sembrato forse il più confusionario, mentre Criceto ha mantenuto una linea piuttosto coerente. Barto per me è ok, o per lo meno il meno pericoloso, mentre pleonasmo era partito bene nei primi giorni ma ora come ora mi puzza assai. 

Riguardo a me, mi fa piacere che mi mettiate tutti nel giallo ma credetemi, sono nel verde come pochi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio un altro pippone, perché quando devo recuperare 10 pagine di notte mi girano, quindi me lo ricordo...

Allora: notte 2, 10 pagine scritte, discussione calda, erano in arringa:

Sette

Tidus 

Zebra

Alex

Eleine 

Soul

Notte 3, tranquilla, si è discusso poco, impressione di un rogo non caldo per i lupi, erano in arringa:

Criceto 

Eleine 

Sunnina 

Christina 

Ulixess 

Jack 

Notte 4, già 5 pagine di discussione alle 23, rogo piuttosto caldo direi, in arringa sono:

Criceto 

Soul

Christina 

Barto

Pleonasmo 

 

Vi dirò, io credo poco a Zebra lupo, magari alieno o zombie, ma lupo mi sembra difficile che sia bruciata così, la prima notte. Se incrociamo le liste dei roghi caldi, l'unico che era in arringa entrambe le volte era Soul. Vittima delle circostanze? Forse. Ma allora chi era il lupo in arringa a notte 2? Perché per me c'era di sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brancamenta se sei buono leggi e fatti un'idea tua, niente riassunti, che qui e' il caos.

 

Io devo votare stanotte e tra pleonasmo, soul, barto e christina sono indecisissimo. Mi piace solo criceto al momento.

 

Pleonasmo ha praticamente attaccato a giro tutti quelli online che non la pensavano come lui o che lo ritenevano sospetto

Barto e Christina hanno detto poco e nulla, da cattivi direbbero le stesse cose

Soul adesso che rischia la morte si difende in tutti i modie pure non male. Il punto e' che arrivati a sto livello anche un cattivo si impegnerebbe tanto come lui. E' nelle fasi precedenti che non mi e' sembrato sul pezzo. Tipo dire "ora sono certificato perche' absolute e' tornato in vita". Questa e' stata una paraculkata grossa secondo me, perche' non c'e' nessuna certificazione.

 

Votassi adesso voterei soul, ma non voglio fare cazzate grosse e aspetto

 

@absolute e @Elendor se dite la vostra mi fate un favore perche' io mi fido di voi due piu di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

 

 

Pleonasmo ha praticamente attaccato a giro tutti quelli online che non la pensavano come lui o che lo ritenevano sospetto

 

 

Mi dispiace che passi il fatto che io attacchi le persone. Non è così! Rispondo alle accusa. Sono in arringa, mi difendo. E ho le carte in regola per poterlo fare perché non ho nulla da nascondere. 

 

@Criceto, non sono il predator. Potete stare sereni con me. Su di me è un rogo davvero davvero sprecato. Sprecatissimo. 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si sono chiarite molte cose stasera. Pleonasmo è chiaramente ok, ha detto molto e chi lo accusa evidentemente non lo legge (o lo legge o lo accusa da cattivo) 

Criceto mi sembra tornata sul pezzo,  anche se insiste troppo con Sunnina lupo, perché più di uno ha detto che non dovrebbe essere così. 

Voto Barto,  l'unico che si nasconde senza dire nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto in una volta e ho le idee molto confuse. Intanto dico l'unica cosa che mi sono mentalmente appuntato. Criceto, posto che dagli interventi successivi mi sembri buona, posso chiederti su quali basi, secondo te, Esti ha deciso di far capire il suo ruolo a te che, appunto come facevi notare tu, eri sospetta e sotto i riflettori? Cioè, se lui non è lupo come faceva a sapere che non lo fossi tu? Tra l'altro, lui è morto e tu sei ancora qui, non ti sembra che la cosa ti metta in cattiva luce, far notare che tu l'avevi capito?

 

Detto ciò, al momento io sono indeciso tra Soul e Barto. Vedere che anche Aleman, che ritengo buono, abbia votato Barto, mi fa pensare che non sia un brutto nome. Più che altro a me Soul sembra cattivissimo, ma conoscendolo potrebbe essere davvero chi dice. Devo capire se sta facendo una bella partita da cattivo o una brutta partita da contadino.. (comunque lo sai che ti voglio bene lo stesso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute questa è una bella domanda, posso solo pensare che abbia decifrato la mia prima arringa, che invece è comprensibile da chiunque, con un po' di fantasia. Come abbia capito che non ero un lupo o cmq un cattivo che si fingeva buono sinceramente non lo so. E in effetti poi è morto, ma io non c'entro nulla. La scorsa partita ha detto di avermi capito buona per l'arringa particolare, che non avrei mai fatto da cattiva. In realtà adesso ho iniziato questo nuovo trend e mi diverte e cmq in futuro dovrò farlo anche da cattiva o sarò sgamata al volo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, mi sono connessa a volo che sono tornata poco fa a casa e domani mi alzo presto...ma non posso non intervenire in questo delirio! E' PALESE che questo caos è stato generato volontariamente per approfittare della mancanza di chi metteva ordine alle discussioni per permettere a uno (ma a quesot punto credo due) lupi presenti in arringa di sviare l'attenzione, ma si son fatti ben abbindolare da frecciatine e molti, non sapendo che pesci pigliare, hanno cominciato a sparare qua e là.

 

Mi è piaciuto molto l'intervento di Aleman che in due parole ha riassunto tutto e ha votato chi volevo votare anche io, Barto.

Caro mio, ti sei arrampicato sugli specchi in una maniera eclatante, non hai risposto alle cose importanti e hai arringato accusando un'altra persona. Ti ricordo @Barto che più persone hanno dubitato di te, prima di me, e condividendo i loro dubbi ho fatto il tuo nome. Arringare buttando mer"a sugli altri è ciò che fa chi ha da nascondere qualcosa e non sa cosa dire. Non hai la coscienza pulita per nulla.

 

Detto questo sottolineo che manco Soul mi piace, ma da inizio partita e ripeto che con le sue proposte a volte strane o i suoi atteggiamenti loschi, se la gioca tanto con Barto.

Di Pleonasmo mi fido, so che a volte risponde a cacchio così come quando io vengo mirata e divento il capo espiatorio, ma io ho letto le sue parole. Chi dice il contrario, non vuole capire e preferisce attaccare.

 

Mi è piaciuto anche absolute che con i suoi interventi mi rincuora sempre.

Di Soul, @JackShepard, io non ho certezze, ma non mi è mai piaciuto, l'ho detto poco su...ma comunque tra i due Barto decisamente è stato peggio, specie in questa fase. Pensaci e valuta tu. Io non ti posso dire chi votare.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pleonasmo dice:

@Barto mi spieghi cosa hai fatto per noi contadini? Non voglio votarti senza darti l'opportunità di parlare. La tua arringa non dice niente, ti lamenti solo di chi ti ha portato in arringa senza aggiungere altro. 

 

Questa mia domanda è rimasta ignorata.

 

Voto barto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Barto dice:

Comunque, visto che siamo in 13 vivi e stiamo discutendo in meno della metà, io ora me ne vado a dormire e domani mi sveglierò un po' più presto per leggere eventuali contributi notturni e votare. buona notte.

 

4 ore fa, Pleonasmo dice:

 

Questa mia domanda è rimasta ignorata.

 

Voto barto

 

 

 

Capito come? Io scrivo a chiare lettere vado a letto mi sveglio presto domani e lui si lamenta che non ho risposto alla domanda...

Ripeto, questo è chiaramente un gruppo di lupi che sta cercando di pilotare il rogo, quindi io devo votare per salvarmi, quindi vado su chi un voto ce l'ha già ovvero Soul. Mi beccherò un voto anche da lui ma se gli altri vogliono, possono salvarmi, se avessi votato Pleonasmo avrei disperso e non sarebbe stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...