Vai al contenuto

Notte 4 - Legend


The Duke
 Share

Recommended Posts

No no no fermi tutti, a me sta cosa non quadra. Per tre giorni tutti (E dico TUTTI, da Mist a chi per lui) sospettiamo Soul e lo mandiamo in arringa e mò che lo troviamo in arringa continuiamo a dire che è cattivissimo ma votiamo altri? 

 

Tra l'altro, appena sono comparsi i voti sull'altro la discussione è praticamente morta? A me sta cosa puzza proprio. E mi fa strano che di mezzo ci sia anche Elendor di cui mi fido.

Tra l'altro non ho capito il voto di @Brancamenta su Criceto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :)


@Christina io di Soul non mi fido ancora, ma sinceramente tutto il teatrino alzato da Barto non mi è piaciuto per niente, anche Aleman ha votato Bart e di lui mi fido, quindi l'ho affiancato. Per come stanno le cose il prossimo per me è Soul.

 

In testa mi sto facendo una mia teoria, ma ne parlerò dopo il rogo. Adesso non è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tra Soul e Barto continua a essere peggio Soul. Non nego che oramai manco Barto mi piaccia, ma il problema è che ci sono così tante fazioni che la possibilità che Barto sia altro (zombie su tutti) è alta. Invece Soul mi sa proprio di lupo. Specie per le cose che ha detto, specie per la cosa che ha sottolineato anche Criceto sui “roghi caldi”.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, absolute dice:

Ho letto tutto in una volta e ho le idee molto confuse. Intanto dico l'unica cosa che mi sono mentalmente appuntato. Criceto, posto che dagli interventi successivi mi sembri buona, posso chiederti su quali basi, secondo te, Esti ha deciso di far capire il suo ruolo a te che, appunto come facevi notare tu, eri sospetta e sotto i riflettori? Cioè, se lui non è lupo come faceva a sapere che non lo fossi tu? Tra l'altro, lui è morto e tu sei ancora qui, non ti sembra che la cosa ti metta in cattiva luce, far notare che tu l'avevi capito?

 

Detto ciò, al momento io sono indeciso tra Soul e Barto. Vedere che anche Aleman, che ritengo buono, abbia votato Barto, mi fa pensare che non sia un brutto nome. Più che altro a me Soul sembra cattivissimo, ma conoscendolo potrebbe essere davvero chi dice. Devo capire se sta facendo una bella partita da cattivo o una brutta partita da contadino.. (comunque lo sai che ti voglio bene lo stesso)

 

Anche io ti voglio bene. Tra l'altro non mi smebra nemmeno di fare una così brutta partita da contadino. Ne parleremo a fine partita.

 

14 minuti fa, Christina dice:

No no no fermi tutti, a me sta cosa non quadra. Per tre giorni tutti (E dico TUTTI, da Mist a chi per lui) sospettiamo Soul e lo mandiamo in arringa e mò che lo troviamo in arringa continuiamo a dire che è cattivissimo ma votiamo altri?

 

Le liste di Mist sono molto mutevoli. Sono passato dall'essere il secondo dei buoni al cattivissimo in una lista sola. Lui le fa solo per provocare. Inoltre, Non sono 3 giorni che sono in arringa, ma solo due. E se votate altri vuol dire che alla fine non sono il più sospetto!

 

Detto questo, Barto. Se sei contadino mi dispiace veramente molto. Se sei cattivo sono molto contento :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

Le liste di Mist sono molto mutevoli. Sono passato dall'essere il secondo dei buoni al cattivissimo in una lista sola. Lui le fa solo per provocare. Inoltre, Non sono 3 giorni che sono in arringa, ma solo due. E se votate altri vuol dire che alla fine non sono il più sospetto!

 

Detto questo, Barto. Se sei contadino mi dispiace veramente molto. Se sei cattivo sono molto contento :^_^

Non ho detto che è da tre giorni che sei in arringa, ma che da 3 giorni si parla di te cattivo.

 

E sto voto mi fa pensare ancora peggio, quasi a voler dare il colpo finale. Ma tanto ci sono sveglio solo io degli altri non votanti, quindi non saresti morto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

Per me tra Soul e Barto continua a essere peggio Soul. Non nego che oramai manco Barto mi piaccia, ma il problema è che ci sono così tante fazioni che la possibilità che Barto sia altro (zombie su tutti) è alta. Invece Soul mi sa proprio di lupo. Specie per le cose che ha detto, specie per la cosa che ha sottolineato anche Criceto sui “roghi caldi”.

 

Se mi voti stanotte ti sbrano [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

 

Ormai il voto l'ho dato e non si può cambiare, questa cosa dei roghi caldi credo mi sia sfuggita, adesso vado a rivedere, per quanto riguarda Criceto io ho un grosso ?

 

I voti che mancano sono tuo, Jack, Criceto, Alex, Marsupilami, Absolute, Ulixess

 

Le fazioni sono tante, adesso con le votazioni e a questo punto della partita usciranno fuori e ci faremo un quadro molto più chiaro degli schieramenti.

 

Stacco, torno tra una mezz'ora..che sto già in biblioteca a studiare XD (#maiunagioia)

8 minuti fa, Christina dice:

Per me tra Soul e Barto continua a essere peggio Soul. Non nego che oramai manco Barto mi piaccia, ma il problema è che ci sono così tante fazioni che la possibilità che Barto sia altro (zombie su tutti) è alta. Invece Soul mi sa proprio di lupo. Specie per le cose che ha detto, specie per la cosa che ha sottolineato anche Criceto sui “roghi caldi”.

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

 

Ormai il voto l'ho dato e non si può cambiare, questa cosa dei roghi caldi credo mi sia sfuggita, adesso vado a rivedere, per quanto riguarda Criceto io ho un grosso ?

 

I voti che mancano sono tuo, Jack, Criceto, Alex, Marsupilami, Absolute, Ulixess

 

Le fazioni sono tante, adesso con le votazioni e a questo punto della partita usciranno fuori e ci faremo un quadro molto più chiaro degli schieramenti.

 

Stacco, torno tra una mezz'ora..che sto già in biblioteca a studiare XD (#maiunagioia)

 

Alex ha votato, Jack oramai dormirà credo. Rimaniamo io, Criceto, Marsu, Abso e Ulixess (che non so se voterà).

Ma qua mancano 45 minuti e nessuno si fa vedere. A me sembra che il rogo sia stato bello che deciso. E non dai buoni.

 

EDIT: Tra l'altro manca il voto di Soul.

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

 

Bon, mi prendo la responsabilità. Soul.

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

Christina vota Soul (3)

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Alex ha votato, Jack oramai dormirà credo. Rimaniamo io, Criceto, Marsu, Abso e Ulixess (che non so se voterà).

Ma qua mancano 45 minuti e nessuno si fa vedere. A me sembra che il rogo sia stato bello che deciso. E non dai buoni.

Se pensi questo vota Soul e poi vediamo se qualcuno interviene (di sicuro qualcuno sbucherà fuori all'ultimo istante,come al solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsu ma tu sei buono o cattivo?

 

Io non so chi votare, aspetto dei cenni nel caso, potrei anche non farlo. Faccio appello al cacciatore di mostri, fai fuori il Predator Pleonasmo che sennò la ruba, ok? 

 

Ricordo ai buoni e ai lupi che io non sono un problema, non vi rubo la vittoria. Quindi lasciatemi in pace, consideratemi come E.T. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

Christina vota Soul (3)

Criceto vota Soul (4)

Marsu vota Soul (5)

 

Con tutti questi voti di fila su Soul sembra che vogliate salvare Barto (chissà perché mi chiedo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Alex vota Soul

Aleman vota Barto

Brancamenta vota Criceto 

Elendor vota Barto (2)

Pleonasmo vota Barto (3)

Barto vota Soul (2)

Soul vota Barto (4)

Christina vota Soul (3)

Criceto vota Soul (4)

Marsu vota Soul (5)

 

Con tutti questi voti di fila su Soul sembra che vogliate salvare Barto (chissà perché mi chiedo)

No ma chiariamoci, per me domani Barto torna in arringa. Semplicemente lo credo Zombie, mentre Soul ha molto più senso come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci sto,  rientrato ora da una festa/cena e non esiste che prendo sonno prima della chiusura ormai!

 

ho letto tutto e ho deciso che voto soul che per me è cattivo

sugli altri ci torneremo domani ma per me è ora che bruciamo soul!

 

se sbaglio mi prendo sto 5 in pagella, gliel ho gia detto a duke. ma dopo anche sti ultimi post che ha fatto, a soul contadino non ci credo nemmeno se vedo il riepilogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, =marsupilami= dice:

Elendor e ulixess, il mio voto non ha una motivazione di salvataggio, ma dato che per me son li li entrambi e i voti che mancan son di gente che non si è tanto sbilanciata, voglio veder come si dipana la matassa.

Si, ho capito il tuo discorso...la mia era un'osservazione/provocazione per le prossime fasi, se non dovessi esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess dice:

Marsu ma tu sei buono o cattivo?

 

Io non so chi votare, aspetto dei cenni nel caso, potrei anche non farlo. Faccio appello al cacciatore di mostri, fai fuori il Predator Pleonasmo che sennò la ruba, ok? 

 

Ricordo ai buoni e ai lupi che io non sono un problema, non vi rubo la vittoria. Quindi lasciatemi in pace, consideratemi come E.T. :^_^

Basta che nel dubbio non voti me...:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...