Vai al contenuto

Notte 3 - Gli alieni


The Duke
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Sunnina dice:

 

Eh mist pensaci bene.. è molto rischioso dichiarsi QUEL ruolo se non lo si ha..

Mi sa che parliamo di ruoli diversi.

Pensavo di aver letto male le schedine, ma ho riletto e quello che penso io non torna con sta cosa che hai detto. Se sei sicura di quel che dici

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Mi sa che parliamo di ruoli diversi.

Pensavo di aver letto male le schedine, ma ho riletto e quello che penso io non torna con sta cosa che hai detto. Se sei sicura di quel che dici

 

Ah non posso essere sicura di quello che dico, perchè certezze non ne ho.. mi appello solo a quello che ho capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a @Sunnina la mia stranezza è dovuta al real particolarmente....... Intenso. E ne avevo bisogno. Detto questo mi sei piaciuta perché tu ti sei messa a guardare bene i ruoli e sei arrivata dove sono arrivato io su un'arringa. E meglio non parlarne oltre. Però ci stava. Detto questo allora sarai arrivata anche ad un'altra conclusione.. Simile su un ruolo diverso. E mi sembrano mosse strane ma vista la "natura" della partita anche condivisibili. Se mi hai capito (faccio fatica io stesso a comprendermi ma non voglio palesare nulla) secondo te è successo? O può essere un'enorme assurda trollata? Riguarda il motivo per cui sei qua oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mezza giornata e ho perso tutta la partita, che mi sta sfuggendo. Mi sembra di aver capito che se Ulixess vuole dichiarare quel ruolo, può anche provarlo, giusto? Nel caso, La guardia del corpo può proteggere uno tra mist e ulixess. Oppure, per la protezione, possiamo resuscistare lui stanotte mandandolo al rogo, visto che sembra che nessuno voglia bruciare nessuno (nessuno ha ancora votato). Ditemi voi. Per la questione Absolute, va bene dovrò fidarmi ma se mi inculate stavolta sappiate che d'ora in poi da contadino farò quello che mi pare e non ascolterò nessuno. Non si resuscitano i morti misteriosi al posto degli sbranati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

Io mezza giornata e ho perso tutta la partita, che mi sta sfuggendo. Mi sembra di aver capito che se Ulixess vuole dichiarare quel ruolo, può anche provarlo, giusto? Nel caso, La guardia del corpo può proteggere uno tra mist e ulixess. Oppure, per la protezione, possiamo resuscistare lui stanotte mandandolo al rogo, visto che sembra che nessuno voglia bruciare nessuno (nessuno ha ancora votato). Ditemi voi. Per la questione Absolute, va bene dovrò fidarmi ma se mi inculate stavolta sappiate che d'ora in poi da contadino farò quello che mi pare e non ascolterò nessuno. Non si resuscitano i morti misteriosi al posto degli sbranati.

Hai davvero proposto di rogare qualcuno per poi resuscitarlo ? ??? non me la racconti giusta, voi non siete ancora tornati siete ancora a bere da masa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche di tanto. Credevo di essere stato più chiaro quando ho letto di persone sconcertate dalla mia dichiarazione, e invece al momento non credo abbiate capito. Meglio così. Ribadisco che è il caso per voi di iniziare a cercare i veri cattivi, io non sono un problema. Capito adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Hai davvero proposto di rogare qualcuno per poi resuscitarlo ? ??? non me la racconti giusta, voi non siete ancora tornati siete ancora a bere da masa 

 

Mi sembra un buon modo per proteggere le persone no? In ogni caso, chi altro rogheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess dice:

Ma anche di tanto. Credevo di essere stato più chiaro quando ho letto di persone sconcertate dalla mia dichiarazione, e invece al momento non credo abbiate capito. Meglio così. Ribadisco che è il caso per voi di iniziare a cercare i veri cattivi, io non sono un problema. Capito adesso? 

 

E neanche questo è giusto. Quanti ne cambi? Sono finiti, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, ripensavo alla partita di Ulixess finto investigatore e ha la stessa aura.

Ulixess, via, se poi sei davvero buono daremo la colpa agli eventi e al tuo esserti sbilanciato per salvare un non contadino, pazienza, ma questo gioco ha delle basi precise che non si possono ignorare.

E le dichiarazioni in punto di morte, per come vedo io il gioco, sono la cosa meno contadina che esiste.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no che non ha senso, per me è come dice loris, cioè ha colto l'opportunità di darsi alieno visto che anche tu hai detto che gli alieni vanno lasciati stare (e magari lo hai anche scritto di proposito), ma poi che diamine, è da inizio partita che diciamo che gli alieni devono votare con noi, che senso ha sbilanciarsi a favore di zebra che fondamentalmente sembrava cattiva e auto immergersi in un pantano di merda ? non si può non votarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ulixess si è rubato il ruolo di tidus, pensando che tidus fosse un ruolo indagatore. Ma secondo me tidus era semplicemente l'indovino nero. 

 

 

 

 

 

Ma tu nona vevi retta di votare perche' dopo te ne andavi :) ?

Comunque ha parlato Elaine per me: Io Ulixess avevo capito che si fosse dichiarato apertamente alieno, generale credo. Infatti @Sunnina non e' un ruolo che da' problemi nel caso ci si finga tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ma tu nona vevi retta di votare perche' dopo te ne andavi :) ?

 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Quindi per ordine di importanza il mio voto andrebbe a:

 

1. Ulixess

2. Christina

3. Criceto

4. Elaine

5. Jack

6. Sunnina.

 

Da quello che ritengo più criptico  a quello che ritengo più buono. 

 

Fra poco devo votare perché non penso di riuscire a esserci per la chiusura domani mattina. 

 

 

 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Io comunque devo votare, perché come detto non so se riuscirò a esserci per la chiusura. 

 

Voto Ulixess 

 

nel caso riuscite a risolvere, potete sempre salvarlo. 

 

 

Come vedi Jack, non ho detto che dovevo andare, solo che non ci sarei stato domani in chiusura :p

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...