Vai al contenuto

Notte 3 - Gli alieni


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Ulixess dice:

Io criptico? Rileggi un po' la mia arringa. Ho praticamente detto il mio ruolo, a differenza di altri. Io sono orientato a votare o Jack o Criceto sinceramente. 

Io l'ho riletta e se prendo per buoni i tuoi commenti successivi sui fraintendimenti non ci ho trovato una mazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Ma anche io Ulixess sono orientato verso di te, eh. Un conto è dichiararsi, un conto essere quello che dichiari di essere. Oltretutto non capisco come tu possa darmi non lupo e poi dire di non essere il veggente. Che altri ruoli restano? 

Il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Io non ci sto capendo un cazzo, ve lo dico...

Se leggi tutto poi capisci. Se saltelli impazzita di post in post continui nel disagio. Mi sa che allora ti ho letta per bene stavolta. Ero indeciso tra due ma propendevo di più per un'interpretazione... OT e metagame: VAI A DORMIRE CAZZO NON SEI DIO! E mi servi lucida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'assenza, ma nelle ultime 48 ore, dopo la peggiore gastroenterite della storia dei virus intestinali, ho rotto il telefono, sono stata tamponata e ho dormito tipo 20 minuti. Adesso fine del momento Oliver Twist. Vado a dormire, seguendo il consiglio di Esti. Prima però un'ultima considerazione: la notte scorsa il delirio, di giorno 13 pagine  (!) e stanotte calma piatta. Mi sa che non ci sono lupi in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Rispondo a @Sunnina la mia stranezza è dovuta al real particolarmente....... Intenso. E ne avevo bisogno. Detto questo mi sei piaciuta perché tu ti sei messa a guardare bene i ruoli e sei arrivata dove sono arrivato io su un'arringa. E meglio non parlarne oltre. Però ci stava. Detto questo allora sarai arrivata anche ad un'altra conclusione.. Simile su un ruolo diverso. E mi sembrano mosse strane ma vista la "natura" della partita anche condivisibili. Se mi hai capito (faccio fatica io stesso a comprendermi ma non voglio palesare nulla) secondo te è successo? O può essere un'enorme assurda trollata? Riguarda il motivo per cui sei qua oggi. 

 

Guarda, ho dovuto rileggere le ultime frasi 2 o 3 volte ma credo di aver capito.. e ti rispondo che credo di sì..

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, JackShepard dice:

Ma tu nona vevi retta di votare perche' dopo te ne andavi :) ?

Comunque ha parlato Elaine per me: Io Ulixess avevo capito che si fosse dichiarato apertamente alieno, generale credo. Infatti @Sunnina non e' un ruolo che da' problemi nel caso ci si finga tale.

 

No no io avevo capito tutt'altra cosa.. a questo punto però le risposte di ulixess vanno contro le mie teorie.. e meglio così, perchè mi sembrava assurdo..

 

Ulixess

 

1.   Pleo vota ulixess

2.   Mist vota ulixess

3.   Esti vota ulixess

4.   EM vota ulixess

5.   Sunnina vota ulixess

22 minuti fa, settebello dice:

Io faccio una richiesta SDZ non venire da me rischierei di essere sgamato subito e è solo un suicido.

 

Non mi sono letto nessun ruolo degli alieni quinei io non ho capito ulissex

 

ma vabbè ahahhahaah

16 minuti fa, Criceto dice:

Ragazzi scusate l'assenza, ma nelle ultime 48 ore, dopo la peggiore gastroenterite della storia dei virus intestinali, ho rotto il telefono, sono stata tamponata e ho dormito tipo 20 minuti. Adesso fine del momento Oliver Twist. Vado a dormire, seguendo il consiglio di Esti. Prima però un'ultima considerazione: la notte scorsa il delirio, di giorno 13 pagine  (!) e stanotte calma piatta. Mi sa che non ci sono lupi in arringa. 

 

Criceto, fatti una dormita e poi vai a Lourdes :^_^:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 mi sono accorta che ti ho risposto alla cazzo! Nel senso che mi son spiegata male.. ammesso che io abbia capito cosa stai dicendo tu.. prova a... girare la cosa al contrario! Quindi la risposta diventa.. no! Aahahah auguri! Scusa sono stanca e non mi viene in mente un modo più intelligente per farti capire.. se ci arrivi ti devo una serata alcolica!

:drj1NmK:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

@Estiqaatsi2016 mi sono accorta che ti ho risposto alla cazzo! Nel senso che mi son spiegata male.. ammesso che io abbia capito cosa stai dicendo tu.. prova a... girare la cosa al contrario! Quindi la risposta diventa.. no! Aahahah auguri! Scusa sono stanca e non mi viene in mente un modo più intelligente per farti capire.. se ci arrivi ti devo una serata alcolica!

:drj1NmK:

Vabbè le cose sono decisamente cambiate. Io avevo capito che Ulixess era il telepate (unico ruolo che può dire che qualcuno non è lupo-oltre al genetista alieno intendo, o quell'altro, vabbè oltre a sarcazzo alieno) perché il veggente non ha la certezza visto che c'è lo spelacchiato, il cdm nemmeno perché con la

gdc in partita potrebbe fallire. L'unico certo è il telepate se vede che agisce su di lui un ruolo e chiede al master la sua identità. Motivo per cui ho votato Ulixess al volo dopo il voto di Mist perché lo smentiva.  Mai avrei pensato che si palesasse alieno. Però sarebbe anche un nascondiglio comodo. Detto questo se facciamo tutto come con kelli ci arano perché una cosa non esclude l'altra salvo un altro evento che dia certezza e che però mi sembra prematuro e anzi più utile più in là. Vabbè ma da quanto ho capito è impossibile capire cosa succede in questa partita. Generalmente mi sforzo, mi sono anche imparato i ruoli ma

vedo che tutti sono schizzati e forse anche le poche certezze che ho sono decisamente instabili. Sembra la guerra dei mondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato ora tutto che sono in viaggio e sto pullman per fortuna ha la spina della corrente.

Ulixess sta tentando l'unica mossa possibile per sopravvivere.. ma non si ricorda del predator a cui farebbe proprio piacere un bel alieno dopo aver preso lo scalpo di un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ulixess per i motivi già detti

 

nel viaggio di ritorno in pullman mi sono fatto un film mentale di Mist zombiezzato da aleman SdZ, ma poi l'ho cancellato perché Mist ha giocato troppo da contadino ste fasi...in particolare la resurrezione su absolute fortemente cercata e motivata, è stato troppo da contadino
Andiamo avanti così e vediamo che succede stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

@Christina solo per il fatto che cerchi il mio aiuto gia' ti voglio bene, ma sei un maledetto, perche' lo sai che io ti credo e prima o poi mi fotti cosi'! Non ho parlato di te perche' sei intervenuto pochissimo finora. Come faccio a crederti? Dammi un qualcosa. Su di me che pensi?

Ho chiesto il tuo aiuto perché mi conosci e sai che da cattivo avrei continuato a fare il ninja, mentre invece in questa partita da quando sono 'entrato' sto cercando di partecipare il più possibile. Tra l'altro uso la tua ultima domanda per rispondere anche a @Sunnina: non ho certezze su di te (al momento per me l'unica certezza contadina rimane Mist), ma non mi sembri manipolato come sei da cattivo. Forse forse potresti essere rubavittoria ma non lo credo nemmeno, ti vedo troppo sul pezzo.

 

8 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Christina 

E quando mai :bigemo_harabe_net-163:

 

Sulla bagarre Ulixess:

8 ore fa, ElaineMarley dice:

ma no che non ha senso, per me è come dice loris, cioè ha colto l'opportunità di darsi alieno visto che anche tu hai detto che gli alieni vanno lasciati stare (e magari lo hai anche scritto di proposito), ma poi che diamine, è da inizio partita che diciamo che gli alieni devono votare con noi, che senso ha sbilanciarsi a favore di zebra che fondamentalmente sembrava cattiva e auto immergersi in un pantano di merda ? non si può non votarti 

^^^^^ sono d'accordissimo con tutto quello che ha scritto Elaine (tranne per l'ultima parte su Zebra che non ho capito).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Ragazzi scusate l'assenza, ma nelle ultime 48 ore, dopo la peggiore gastroenterite della storia dei virus intestinali, ho rotto il telefono, sono stata tamponata e ho dormito tipo 20 minuti. Adesso fine del momento Oliver Twist. Vado a dormire, seguendo il consiglio di Esti. Prima però un'ultima considerazione: la notte scorsa il delirio, di giorno 13 pagine  (!) e stanotte calma piatta. Mi sa che non ci sono lupi in arringa. 

Eh, l'ho detto pure io e lo confermo... 5 pagine di storico? Troppa calma...

 

6 ore fa, alex7784 dice:

Ulixess sta tentando l'unica mossa possibile per sopravvivere.. ma non si ricorda del predator a cui farebbe proprio piacere un bel alieno dopo aver preso lo scalpo di un contadino.

Eh cazzo io non ci avevo pensato! Praticamente anche se non l'avessimo rogato (nel caso in cui lui dicesse il vero, cosa di cui non sarei così sicuro) avremmo regalato un obiettivo al Predator!

Ulixess e tanti saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...