Vai al contenuto

Guerra dei Morti


The Duke
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Lucky dice:

eh no TU lo stai rubando a me, e secondo me avevi frainteso lo scambio mio e di Mist e pensavi di prenderti un ruolo scoperto.

 

No no avevo capito benissimo che ruolo stesse chiedendo.. è stato dopo che ho pensato di non aver capito, quando ha parlato di morti, che io non posso provocare!

 

5 minuti fa, Mist dice:

 

Tra le due lei è molto più credibile. Non ha neanche premuto per farsi riportare in vita.

 

 

Io non premo per farmi portare in vita.. ci sono delle priorità.. ma lei non è contadina! Ovviamente non è lupa perchè è morta per sbrano.. ma quel ruolo ce l'ho io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

4 minuti fa, Sunnina dice:

Vabbè Mist valuta tu.. considera che senza di me si muore come mosche.. e si diventa zombie pure.. ma questa non è mai una preoccupazione a quanto pare.

L'importante è che tu abbia capito chi penso sia il veggente.. a me interessa che tieni a mente questo quando sali..

ah vedi che ci provi a salire eh? xD

ma infatti per me  cercavi di prenderi un ruolo scoperto perchè per un lupo/alieno/zombie ha molta più importanza la ressata, ora invece resteremo qui a far compagnia ai vermi tutte e due insieme :heart:

Dai Sun ma a parte che io lo so che menti, ma chi ci crede che non avresti protetto Mist? Queste giocate estrose non sono da te, tu sei una coi piedi per terra come me, ti saresti incollata a lui da adesso fino a fine partita

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sto provando a salire.. ti sto dicendo che su non ci sono protezioni! E ti ho detto anche un'altra cosa, che è la più importante al momento..

Per il resto del post :heart:

 

10 minuti fa, Lucky dice:

 

 

ah vedi che ci provi a salire eh? xD

ma infatti per me  cercavi di prenderi un ruolo scoperto perchè per un lupo/alieno/zombie ha molta più importanza la ressata, ora invece resteremo qui a far compagnia ai vermi tutte e due insieme :heart:

Dai Sun ma a parte che io lo so che menti, ma chi ci crede che non avresti protetto Mist? Queste giocate estrose non sono da te, tu sei una coi piedi per terra come me, ti saresti incollata a lui da adesso fino a fine partita

 

Lucky, siamo separate alla nascita.. :give_heart: ma quel ruolo ce l'ho io! E ribadisco di aver capito subito che ruolo chiedesse mist.. anzi, sei tu che hai detto di non esserlo quando te l'ha chiesto..

è vero,sono una con i piedi per terra.. ma Mist era così palesemente buono che era ovvio che sarebbe stato protetto, o zombiezzato.. ho tentato la giocata perchè il veggente si era esposto e credevo che i lupi l'avessero visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto non è buona, ma lupo non lo è mai.

come numeri ipotizzando che l'sdz ha già 2 dalla sua e vari alieni che non contano come siamo messi? Perché mi sa che già stanotte ciaone

Devono almeno pescare il rupe 

E se fosse il proL si starebbe facendo rogare. Idem se fosse zombiezzata e ci fosse l'sdz in arringa. Ora pure gli zombie faranno ostruzionismo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...