Vai al contenuto

[La bella] da Notte 5 a Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque seguendo una logica che sarà sbagliata ed avendo ristretto a 3 nomi... 

Ulixess dava contro pleonasmo

tidus (non lupo) rivendica il

ruolo di pleonasmo.

2+2 fa 4 e penso che pleonasmo sia lupo. Oppure recitavano davvero TANTO BENE

e dando per buono Ulixess direi che l'altro lupo sarà pleonasmo, seguito eventualmente da brancamenta se zero non è lupo.

 

E poi mi sveglio tutto sudato anche. 

2 minuti fa, Christina dice:

Zero.

 

Io comunque se volete farmi domande ci sono belli miei. Vi dico solo che qualcuno di me si è fidato.

Dove sei stato fino ad ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sunnina dice:

Comunque, io non credo che pleo sia lupo.. probabilmente qualcuno l'avrebbe aiutato a gestire meglio la questione investigatore.. non credo nemmeno sia buono però.. che vogliamo fare? lo sondiamo o ci mandiamo il cane e buona lì?

 

Io invece credo che sia proprio l'ultimo lupo assieme a Zero. Notare il discorso Masa guaritore scarso.

Sono sempre più convinto che quando è morto Polle abbiano usato lo sciamano su Masa! 

E poi chi gli dovrebbe dare una mano a discolparsi visto che Polle è morto e Zero è impegnata a mettere gif?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

 

Sì, il guardiano protegge da qualsiasi cosa...

ora, dovremmo un secondo ragionare sui lupi che possono essere rimasti vivi.. sui loro ruoli intendo!

Polle era il capobranco.. o il rupe.. chiedeva di riportare kelli.. cosa poteva essere?

che lupi ci sono vivi? perchè kelli poteva essere pure il guardiano, per quel che ne sappiamo..

 

IMO

- Polle era capobranco (al 99%)

- Kelli era un lupo inutile oppure si sono accorti che era il traditore. In ogni caso l'hanno sacrificata per salvare Pleonasmo che era più utile

- hanno usato il SdR su Criceto

- hanno usato lo sciamano su Masa

- c'è la fattucchiera

- dubito davvero assai che non ci fosse l'apprendista negromante

- non c'è il guardiano

 

Quelli in corsivo sono supposizioni alla luce degli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Cosa sta succedendo tra barto E Riccaz (non ho letto molto bene la chiusura giorno e inizio notte)

 

Nulla per quanto mi riguarda: io con Barto non ho avuto interazioni.

Non so nulla di lui ma non lo credo lupo per il voto dato a Kelli. Ovvio non mi fido ciecamente, ma per ora non è la mia priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

 

io lo davo al 100% ranger

ah, ho scoperto ora, scorrendo la lista ruoli, che l'assassino è a 2 colpi.. non a 3..

se ha sparato lui a criceto e ha azzeccato e spara bene stanotte è FINITA!

 

SI MA INFATTI DIAMO UNA MANO A LUPI E ASSASSINO FACENDO ADESSO RAGIONAMENTI CHE POSSIAMO FARE TRANQUILLAMENTE DOMANI!

TSK GIOCATORI DA CRUCIVERBA!

 

Io di ruoli ne ho capiti gran pochi però sono tra i più lucidi qua dentro. Come mai? Perchè guardo le meccaniche e gli atteggiamenti. Cazzo mi frega sapere cos'è Lucky o Sunnina se so da come giocano che sono buone?!

 

Ok sfogo a parte direi che quelli da controllare (e ci sono anche io se proprio non riuscite a capire che sono CCC) siano ben chiari a veggente e meretrice. Pleo si lascia al cane e domani è un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciata zero, se stanotte non muore domani bruciamo pleonasmo, se la partita non finisce siamo nella merda. 

 

Io a Christina ho dato un ruolo ma sono supposizioni, in realtà non l'ho inquadrato. Comunque spero che il veggente venga a controllarmi stanotte, almeno vi togliete il dubbio su di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Però di fatto questo escluderebbe la presenza del lupo capobranco. O confermerebbe kelli capobranco. E quindi polle sdr.

minchia pure il medium non mi torna. A meno che non fosse EM morta sbranata che affida la visione ad un lupo o proL che se l'è tenuta. Medium che poi ha agito tramite lo spiritista affidando la visione a me. Ma tenersela nascosta una visione del genere a giorno 2 mi sembra assurdo. Vabbè sticazzi. 

 

una volta successe e Mist non era d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che il guardiano non possa agire su se stesso.. 

7 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scusate. Ma @The Duke lo annoveriamo tra i non lupi per il voto a @Polle? Io l'ho dato per buono fino ad ora, ma il solo voto di polle potrebbe essere una gran giocata. 

Qualcuno garantisce per lui? A me di atteggiamento piace parecchio. Però non sono stato capace di affidargli un ruolo (o meglio ha detto che è tra i ruoli verificabili e non sono molti seguendo l'accezione del termine) quindi qualcuno si è posto il problema? Scusami duke per il dubbio ma sto cercando di fare un giro di vite... 

No tranquillo.. 

 

Cmq se fai attenzione sono già verificato due volte (una volta sicura,  una volta se ti fidi di un altra persona) 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che stiamo andando bene...

L'unica cosa che mi stona è che riccaz sunnina,  Lucky,  Cristina,  Barto,  esti.. Tutti buoni?

O siamo messi molto bene o qualcosa non torna..  

 

Domanda,  se Pleo è l'ultimo lupo,  perché nn gli mandiamo il cacciatore invece del cane? 

Ci risparmiamo un giorno.. 

 

Secondo voi c'è il cacciatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

Sondaggio a voi piace di più Cristina o Ulisse? 

 

Partecipano abbastanza entrambi.

 

Cristina si è scontrato qualche volta con me a livello di idee di cosa conveniva fare nei giorni scorsi. Questo mi fa ben sperare perchè un pro-L/rubavittorie se ne sarebbe stato in disparte, un lupo l'avrebbe fatto ma avrebbe colto l'occasione per buttarmi merda addosso. Io lo vedo come un buono che vuole dire la sua e partecipare attivamente (il suo non essere stato d'accordo con me è un plus non un malus).

 

UIlissex a volte mi suonava strano in certe frasi (dovrei riguardare il content), come mi suonava strano Jack. Però ultimamente non mi ha fatto accendere grossi campanelli d'allarme. Ha cercato di rendersi utile nelle ultime fasi andando a ripescare i voti ecc...

 

Tra i due controllerei prima Ulisse ma non col cane...

 

edit: aggiunta la parte in corsivo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

 

ma no io non ci credo che polle trollasse... ha anche provato a salvarla al primo rogo...

Quel Bastardo di Polle mi staincastrando. State facendo il suo gioco... sicuramente al cimitero se la starà ridendo come non mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se sono tornato solo adesso ma ieri sera avevo l'asta di fanta Champions league ed è andata avanti fino alle 2 di notte, mi sto riprendendo solo ora.

Se avete domande esprimetele in un unico post. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...