Vai al contenuto

Serie A (16/17)


Mist
 Share

Recommended Posts

Quest'anno lotto per non retrocedere.

Unica cosa buona è la difesa, ma senza modificatore me la friggo in padella.

 

Consigli 

Florenzi - Acerbi - Rodriguez 

Memushaj - Krejci - Mertens - Paredes

Matri - Dybala - Dzeko

 

bello schifio .. speriamo in qualche exploit inatteso. Tipo Rog preso a centrocampo, o lo stesso Krejci in cui voglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto così:

 

Handanovic

Isla DeVrij DeSilvestri

F.Anderson Kessiè JoaoMario Praet (ma qui ho otto titolari: Duncan, Memushaj, Kums e L.Rigoni sarebbero un altro solidissimo centrocampo)

Belotti Pavoletti Paloschi (Ilicic)

 

Non credo vincerò, ma conto di divertirmi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Serie A gold è un torneo maledetto, 4/5 partecipazioni e sempre retrocesso...

 

Quest'anno proverò a fare meglio con questa formazione tipo:

Perin/Marchetti;

Alex Sandro, Miranda, Ansaldi (Widmer); 

Perisic, Candreva. A.Gomez, Biglia (Banega)

Callejon, Berardi, Mandzukic (Caprari)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praet un gran bel trequartista belga proveniente dall'Anderlecht, buono sì e difatti ho tentato di prenderlo fino all'ultimo credito rimastomi.. ma niente da fare. Avevo offerto dall'inizio per Lui, ma ovviamente hanno rilanciato la mia copia e non l'altra.. va beh pazienza.

 

a centrocampo c'è tanta roba potenzialmente interessante sul mercato libero, sì dovrò essere lesto a prenderla prima di altri e soprattutto sarò vigile sui cestinati buoni che puntualmente ci saranno. 

 

Dzeko noto che non se l'è filato nessuno, ma in tutte le aste. Secondo me un po' troppo sottovalutato considerando che gioca nella Roma ed è titolare al centro dell'attacco. Spero sia il suo anno ed arrivi sui 15 goals che può fare tranquillamente. La speranza è che Maccarone e Matri facciano una buona stagione e sappia prendere i loro goals qualora li faranno. Pjaca mi intriga e sono contento di averlo in rosa, a maggior ragione che ho Dybala (che reputo l'attaccante più forte della Serie A senza ombra di dubbio, non quello che farà necessariamente più goals, ma è il più completo). 

 

Bella squadra Mist, forse in difesa non il massimo ma tanto con le regole nostre non conta molto ed hai fatto bene tu a farla così e spendere poco. 

Mi piace molto il tuo attacco e hai un potenziale a centrocampo molto alto. Mi regali Praet? :)

 

Anche tu Boo niente male davvero.. e ci sfidiamo subito io e te, saranno dolori!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta finita anche per me , mancano solo 2 difensori per fare cassa e poi si parte. Sinceramente non mi sembra sta gran squadra , ho voluto scommettere su due giocatori che mi ispiravano davvero tanto, ossia Milik e il vecchio cuore rossoblu Radja e sui due giocatori offensivi di Gasp che per ora sono partiti sottotono. Avrei voluto fortemente Pedro ma non è stato possibile , mentre in porta ho provato molto seriamente a portare a casa Buffon ma c'era gente che lo voleva davvero moooolto più di me :) Squadra favorita per me quella di Maspero , davvero completa in tutti i reparti. Io cercherò di difendere il titolo nel migliore dei modi.

 

Buona stagione a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Olaz dice:

 

avevo impegnato la copia a 1.. ed ovviamente mi hanno rilanciato la mia e la tua era già aggiudicata. Rosico.

 

Sì le squadra sono scomparse! 

 

Non mi sembra sia andata così, anche se potrei sbagliarmi.

Ricordo che il primo Praet ce l'avevo, a un certo punto, e mi è stato rilanciato.

A quel punto la mattina dopo (non ho innescato altri rilanci perché avevo delle scadenze in ballo) ho visto un Praet libero a 1 e l'ho lanciato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Non mi sembra sia andata così, anche se potrei sbagliarmi.

Ricordo che il primo Praet ce l'avevo, a un certo punto, e mi è stato rilanciato.

A quel punto la mattina dopo (non ho innescato altri rilanci perché avevo delle scadenze in ballo) ho visto un Praet libero a 1 e l'ho lanciato.

 

 allora non ricordo. io sò solo che quando ho visto che mi era stato rilanciato, l'altra copia era già assegnata. 

Ma forse solo perchè mi sono collegato dopo molte ore, non saprei questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...